CoopVoce

CoopVoce: 40 euro di ricarica bonus in omaggio per i clienti EnerCasa Coop

Share

Fino al 31 dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, i clienti EnerCasa Coop (contratti di mercato libero di energia elettrica e gas) che portano il proprio numero in CoopVoce presso alcune cooperative Coop, riceveranno 40 euro di bonus traffico telefonico in omaggio se attivano un’offerta tariffaria della gamma “Evo” o della gamma “Extra“.

Con questa iniziativa, che durerà quindi anche per tutto il 2024, il cliente EnerCasa Coop per ricevere 40 euro di bonus traffico in omaggio, dovrà presentare la bolletta luce o gas EnerCasa in un punto vendita Nova Coop, Coop Lombardia e Coop Liguria e portare il proprio numero mobile in CoopVoce (MNP), scegliendo un’offerta compatibile su una nuova sim ricaricabile.

L’intestario della sim CoopVoce deve coincidere con l’intestario dell’utenza EnerCasa Coop luce e gas. Ogni cliente può benificiare del bonus di 40 euro al massimo su 2 linee.

Il bonus non è utilizzabile per il traffico internazionale. Il bonus non viene erogato in caso di sottoscrizione di altre iniziative che prevedono un accredito di bonus e per richieste di portabilità effettuate online sul sito di CoopVoce.

Invece, con tutte le altre offerte, superato il bundle di traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione internet viene inibita senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base (SuperFacile come piano preattivato).

Il costo della nuova SIM ricaricabile nei punti vendita CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Il traffico incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Il bonus non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

Come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, dal 7 marzo al 3 aprile 2024, salvo cambiamenti, tutti i già clienti e i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la portabilità del proprio numero mobile da qualsiasi altro operatore nazionale, potranno attivare l’offerta mobile ricaricabile CoopVoce Evo 10 a 4,90 euro al mese con il primo mese gratuito.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie