Tim Rete Fissa

TIM, nuove proroghe fino a Marzo 2024 per i portafogli di rete fissa e TIMVISION

Share

Nei prossimi giorni, TIM prorogherà il suo attuale portafoglio di offerte di rete fissa, così come le offerte della sua piattaforma streaming TIMVISION, che in questo modo continueranno ad essere sottoscrivibili con le attuali promozioni disponibili con una nuova scadenza nel mese di Marzo 2024.

Oltre alle novità già anticipate da MondoMobileWeb nelle ultime ore, fra cui per il segmento mobile le nuove offerte operator attack TIM Power Special New e le promo per la gamma TIM International per clienti stranieri, mentre per il fisso la nuova offerta TIM WiFi Special Carta Giovani per Under 35, sono in arrivo le proroghe per le offerte TIM del segmento di rete fissa e anche per le offerte streaming di TIMVISION, in entrambi i casi attualmente in scadenza al 24 Febbraio 2024.

Invece, come già accennato, tutto il portafoglio di offerte TIM di linea fissa e di TIMVISION sarà ulteriormente prorogato fino al 23 Marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Le principali offerte di rete fissa che proseguiranno

Dunque, fino al 23 Marzo 2024 continueranno le offerte della gamma TIM WiFi Power, rinnovate dal 26 Novembre 2023, disponibili in FTTC e Fibra FTTH, con cui è possibile usufruire anche delle Promo Rottamazione Modem e ADSL con uno sconto di 5 euro al mese per 24 mesi su WiFi Power Top.

Rimarrà ancora disponibile l’offerta TIM Premium Base senza modem, che dal 26 Novembre 2023 è rimasta l’unica offerta fissa di TIM attivabile in ADSL, insieme allo sconto fisso mobile disponibile dal 5 Novembre 2023 con cui i nuovi clienti che sottoscrivono sia la rete fissa con questa offerta che la rete mobile possono ottenere uno sconto di 3 euro al mese sul costo di Premium Base.

Saranno prorogate ulteriormente fino alla medesima data anche le offerte di rete fissa Premium Flexy e TIM Premium per dipendenti.

Sempre fino al 23 Marzo 2024 sarà ancora possibile attivare le offerte della gamma TIM WiFi Special, dedicate ad alcuni specifici target di clienti, a cui come detto nei prossimi giorni si aggiungerà la nuova TIM WiFi Special Carta Giovani.

Invece, attualmente sono disponibili su rete FTTC e Fibra FTTH le versioni Young, dedicata ai clienti Under 30Famiglia, dedicata alle famiglie meno abbienti e Senior, dedicata ai clienti Over 65, con le quali bisogna scegliere obbligatoriamente un prodotto da abbinare a rate.

Tuttavia, per l’offerta TIM WiFi Special Young dedicata ai clienti Under 30, a partire dal 26 Novembre 2023 è disponibile una promozione che sconta il prezzo a 21,90 euro al mese anche senza abbinare un prodotto a rate, in particolare per chi abbina la nuova offerta mobile convergente TIM Young Special, anch’essa disponibile dalla stessa data e dedicata ai nuovi clienti Under 30 che effettuano la portabilità da alcuni specifici operatori (Iliad, Fastweb e MVNO) e attivano o hanno attivo il meccanismo di convergenza TIM Unica Power, con cui si ottengono Giga illimitati 5G.

Anche questa promo convergente fisso mobile sarà prorogata fino al 23 Marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Verrà prorogata anche l’offerta di rete fissa TIM WiFi Special Young Fibra per Gamers, che è attivabile solo se c’è copertura Fibra FTTH e solo in abbinamento all’acquisto a rate di un modem AVM Ftriz!Box 5590 GPON.

In merito invece alle offerte di rete fissa TIM in tecnologia FWA, continueranno senza variazioni fino al 23 Marzo 2024, salvo cambiamenti, l’offerta principale TIM WiFi Power FWA e l’offerta TIM Premium FWA Ricaricabile.

Così facendo, verrà prorogato anche lo sconto fisso mobile sull’offerta TIM WiFi Power FWA, che dal 5 Novembre 2023 permette a chi sottoscrive la rete fissa in FWA in convergenza con una linea mobile di ottenere uno sconto di 5 euro al mese in fattura sul costo di WiFi Power FWA.

Si segnala invece che di recente TIM ha sospeso temporaneamente la commercializzazione dell’offerta con connessione internet satellitare TIM Premium SAT, che dunque al momento non risulta attivabile.

Continueranno le offerte in convergenza di TIM

Passando invece al segmento della convergenza fisso mobile, saranno prorogati senza variazioni fino al 23 Marzo 2024 gli attuali sconti fisso mobile sulle offerte TIM WiFi Power.

Nello specifico, proseguiranno gli sconti della Promo Fisso-Mobile di TIM, con cui i nuovi clienti che sottoscrivono sia la rete fissa che la rete mobile possono ottenere uno sconto fino a 10 euro al mese sul costo mensile delle offerte di rete fissa del portafoglio TIM WiFi Power.

Saranno prorogati al 23 Marzo 2024 anche i nuovi sconti in convergenza Bonus Per Te, dedicati ad alcuni già clienti solo di rete mobile, con cui è possibile attivare le offerte di rete fissa della gamma TIM WiFi Power ottenendo un bonus in fattura fino a 10 euro al mese, che in base ai casi può essere a tempo indeterminato o per 12 o 24 mesi.

Inoltre, continueranno ad essere attivabili fino al 23 Marzo 2024 la Promo Milano con TIM Unica Powerl’Opzione Mobile a 10 euro al mese e l’offerta convergente TIM Power Mobile.

Fra le offerte convergenti, saranno prorogate anche le promo operator attack TIM Power Famiglia Iron e TIM Power Famiglia Steel da 4,99 euro al mese.

Si ricorda che i clienti TIM sia di rete mobile che di rete fissa possono attivare TIM Unica Power, tramite il quale, come succedeva con il meccanismo gratuito TIM Unica, è possibile ottenere Giga illimitati, ma in questo caso utilizzabili anche sulla rete 5G dell’operatore (dove c’è copertura e se il device è compatibile), con obbligo di addebito in fattura del costo dell’offerta mobile.

Per le offerte con Giga Illimitati, TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili.

A differenza di TIM Unica, il meccanismo TIM Unica Power prevede solitamente un costo di 1,90 euro al mese in fattura solo per la prima SIM (con altre cinque linee mobili a 0 euro).

Tuttavia, dal 5 Novembre 2023 è disponibile una promo che permette di azzerare il costo mensile di TIM Unica Power con l’attivazione contestuale di alcune offerte di rete fissa dell’operatore. Anche questa promo sarà prorogata fino al 23 Marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Inoltre, continuerà ad essere disponibile fino alla medesima data anche la promozione che consente di azzerare il costo mensile se alla linea fissa si abbinano almeno 3 SIM dell’operatore.

L’iniziativa Porta un Amico in TIM rete fissa, lanciata dall’11 Giugno 2023, con cui i già clienti possono ottenere fino a 60 euro di bonus in fattura invitando gli amici a passare alla rete fissa TIMmentre questi ultimi avranno fino a 6 euro al mese di sconto sull’offerta sottoscritta, continuerà ad essere disponibile almeno fino al 23 Marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Le promo di TIMVISION che saranno prorogate

Per quanto riguarda invece le offerte TIMVISION, le attuali offerte e opzioni del nuovo portafoglio streaming di TIM sono attualmente sottoscrivibili fino al 24 Febbraio 2024.

Tuttavia, come già accennato, anche le offerte TIMVISION saranno prorogate fino al 23 Marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti.

In questo modo, l’offerta TIMVISION Intrattenimento continuerà ad essere proposta con un prezzo mensile scontato per i primi 3 mesi sia a nuovi che già clienti.

Per l’offerta TIMVISION con Disney+, saranno an cora disponibili le attuali promozioni con prezzi mensili azzerati per le prime mensilità per alcuni nuovi e già clienti TIM, fra cui ad esempio la promo per i clienti TIM Young.

Fra le offerte che includono DAZN e Infinity+, continuerà l’attuale promo su TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, che prevede un prezzo mensile scontato fino al 24 Agosto 2024.

Inoltre, fino al 23 Marzo 2024 i clienti TIMVISION Calcio e Sport potranno ancora sottoscrivere l’opzione DAZN Plus con l’attuale costo promozionale di 10 euro al mese fino al 24 Agosto 2024, poi con rinnovo al costo standard di 15 euro al mese.

Infine, TIM prorogherà anche l’attuale promozione disponibile a partire dal 29 Ottobre 2023, con cui è possibile scegliere se ricevere il TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito oppure, in alternativa, il TIMVISION Box Atmosphere attraverso il noleggio a pagamento, con i primi 6 mesi gratuiti e poi a 5 euro al mese.

Si ricorda a questo proposito che dal 28 Gennaio 2024 la stessa promo con i primi 6 mesi gratis e poi a 5 euro al mese è disponibile anche per i clienti di rete fissa TIM che hanno già attiva un’offerta TIMVISION, in quel caso ottenendo il TIMVISION Box Atmosphere come secondo decoder a noleggio, quindi in aggiunta a quello base già incluso con la propria offerta.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie