KenaOfferte Operator AttackOfferte Porta un Amico

Kena, Promo You&Kena: rimborso di 2 euro al mese su due SIM ancora fino ad Aprile 2024

L’operatore virtuale Kena, secondo brand di TIM, ha da poco prorogato, con una nuova scadenza, la sua iniziativa You&Kena, permettendo così ai propri clienti di poterne usufruire anche nei prossimi mesi, per ottenere un rimborso di 2 euro al mese attivando, sia con nuovo numero che tramite portabilità, una coppia di SIM nei negozi aderenti.

L’iniziativa, in particolare, consente a due nuovi clienti dell’operatore di attivare due nuove SIM in “coppia”, mediante la condivisione di un codice univoco, per ottenere ciascuno un rimborso di 2 euro ogni mese, che verrà utilizzato in automatico per il rinnovo della propria offerta.

Come già raccontato da MondoMobileWeb nelle scorse settimane, la Promo You&Kena risultava disponibile fino al 15 Febbraio 2024, mentre il codice poteva essere ancora utilizzato fino al 27 Febbraio 2024.

Con questa nuova proroga, invece, l’iniziativa resterà adesso valida, salvo eventuali cambiamenti o ulteriori proroghe, fino al 9 Aprile 2024, esclusivamente nei punti vendita Kena aderenti, mentre il codice univoco potrà essere utilizzato fino al 18 Aprile 2024, salvo cambiamenti.

Come funziona la Promo You&Kena e le offerte compatibili

Per usufruire dell’iniziativa You&Kena, è necessario, nel momento in cui si acquista un’offerta compatibile nei negozi Kena, chiedere al rivenditore di inserire il codice YOUEKENA in fase di attivazione.

Una volta completato l’acquisto, il cliente riceve immediatamente tramite SMS, sul numero di telefono che passerà in Kena o sulla nuova numerazione attivata con l’offerta scelta, un codice univoco del tipo YMxxxx, che potrà inoltrare a un altro potenziale cliente. A questo punto, il secondo cliente della “coppia” che ha ricevuto il codice, dovrà utilizzare quest’ultimo per acquistare anche lui una delle offerte compatibili.

Per ottenere il rimborso mensile di 2 euro, infatti, entrambi i clienti della “coppia” possono scegliere esclusivamente tra una serie di offerte compatibili, in particolare tra le offerte Kena Mobile con costo mensile maggiore o uguale a 7,99 euro, come accennato prima sia attivando un nuovo numero che richiedendo la portabilità da un altro operatore.

Nello specifico, salvo eventuali cambiamenti, le attuali offerte con minuti, SMS e Giga disponibili nei negozi e compatibili con la promo sono le seguenti:

  • Kena 7,99 Smart 150 Promo al costo di 7,99 euro al mese, che con You&Kena diventa 5,99 euro al mese;
  • Kena 9,99 230GB Promo al costo di 9,99 euro al mese, che con You&Kena diventa 7,99 euro al mese;
  • Kena 11,99 100GB Promo al costo di 11,99 euro al mese, che con You&Kena diventa 9,99 euro al mese;
  • Kena 12,99 150GB Promo al costo di 12,99 euro al mese, che con You&Kena diventa 10,99 euro al mese.

Codice univoco, funzionamento del rimborso e ulteriori dettagli su Kena

Il codice YMxxxx da condividere con il secondo cliente è, come già detto, univoco e può essere utilizzato soltanto una volta dalla persona invitata. Una volta attivata la seconda SIM della “coppia”, il primo cliente che ha generato il codice riceverà un SMS che lo avvisa che il codice è stato sfruttato dal proprio amico.

Si specifica, inoltre, che i nuovi clienti che intendono usufruire dell’iniziativa You&Kena non possono partecipare contemporaneamente anche alla promo Porta un Amico in Kena, anch’essa da poco prorogata fino al 9 Aprile 2024.

Al momento dell’acquisto, infatti, il cliente può scegliere se far inserire il codice YOUEKENA o YMxxxx, oppure il codice Porta un Amico fornito da un conoscente.

Ad ogni modo, con l’iniziativa You&Kena disponibile nei negozi, entrambi i clienti legati dalla promo ottengono diritto a un rimborso di 2 euro al mese, per tutta la durata della loro permanenza in Kena, non appena il cliente invitato completa l’attivazione della SIM e paga il primo addebito mensile.

Il rimborso di 2 euro al mese, erogato dopo ogni rinnovo mensile e, come già spiegato, utilizzato in automatico proprio per rinnovare l’offerta, viene attribuito a entrambi i clienti come rimborso bonus e rimane valido a tempo indeterminato.

Tuttavia, in caso di cessazione di una delle due linee, il diritto al rimborso mensile viene perso anche dal cliente rimasto in Kena. Inoltre, in caso di portabilità verso un altro operatore, l’ammontare del “rimborso bonus” accumulato non può essere trasferito come credito residuo.

Si ricorda, come sempre, che con Kena, secondo brand di TIM, i clienti usufruiscono della rete di quest’ultimo operatore in 2G e 4G LTE.

Le attuali offerte in commercio di Kena, salvo cambiamenti, prevedono una navigazione in 4G LTE con velocità massima fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

In seguito alla sua dismissione, conclusa a metà Ottobre 2022, la tecnologia 3G di TIM è adesso spenta in tutta Italia. Si evidenzia inoltre che dal mese di Maggio 2022, anche per via dello spegnimento del 3G, è stata avviata l’abilitazione progressiva del servizio VoLTE sulle SIM Kena.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.