Vodafone Italia

Vodafone, prezzo bloccato 24 mesi su offerte mobile Smart Pay in tutti i canali di vendita

Share

A partire da ieri, 18 Febbraio 2024, Vodafone ha deciso di estendere a tutti i suoi canali di vendita la promozione con cui garantisce il prezzo mensile bloccato per 24 mesi su alcune offerte mobile in caso di nuova attivazione con addebito su metodo di pagamento automatico, finora valida solo per sottoscrizioni nei negozi.

Come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 1° Luglio 2023, soltanto nei negozi dell’operatore e fino a nuova comunicazione, viene garantito un prezzo bloccato per 24 mesi esclusivamente ai nuovi clienti Vodafone di rete mobile che attivano un’offerta con costo a partire da 9,99 euro al mese, sia con nuovo numero che in portabilità da altro operatore.

Dunque, fino ad ora l’iniziativa del prezzo bloccato per 24 mesi era valida solo nei negozi Vodafone.

Tuttavia, a partire dal 18 Febbraio 2024, la promo con cui Vodafone garantisce il prezzo bloccato 24 mesi sulle offerte mobile è stata estesa a tutti i canali di vendita dell’operatore, quindi ad esempio anche tramite attivazione online.

In questo modo, per ottenere il prezzo bloccato per 24 mesi con le offerte mobile Vodafone, rispettando le condizioni previste, adesso è possibile effettuare l’attivazione presso i punti vendita, online e tramite canale telefonico.

Al momento questa novità non viene ancora indicata sul sito Vodafone, ma è già stata comunicata nelle ultime ore alla forza vendita dell’operatore.

Si segnala inoltre che, sempre dal 18 Febbraio 2024, tutto il portafoglio di offerte mobile di Vodafone attivabili dai nuovi clienti prevede l’abilitazione alla rete 5G.

Dettagli sulla promo con prezzo bloccato 24 mesi di Vodafone

Nel dettaglio, la promo con il prezzo bloccato per 24 mesi è valida su tutte le offerte mobile underground, come ad esempio quelle Operator Attack disponibili in base all’operatore di provenienza e le offerte winback per ex clienti, e le offerte standard del portafoglio mobile di Vodafone, come ad esempio quelle della gamma RED e la gamma Infinito, in tutti i casi se il costo mensile è di almeno 9,99 euro al mese.

In tutti i casi, la promo con il prezzo bloccato per 24 mesi si attiva in automatico solo se il cliente sceglie come metodo di pagamento la modalità Smart Pay (addebito automatico su carta di credito o conto corrente), oppure in caso di attivazione in convergenza con addebito del costo mensile della linea mobile nella fattura della rete fissa Vodafone.

Poiché la promozione è legata all’attivazione con addebito su metodo di pagamento automatico Smart Pay o nella fattura del fisso, il prezzo bloccato per 24 mesi decadrà in caso di cambio del metodo di pagamento con passaggio all’addebito su credito residuo.

La promozione del prezzo bloccato rimane valida su tutte le offerte mobile Vodafone, ad esclusione di: Vodafone Silver a 7,99 euro al meseDolce Vita, C’all Power, C’all Max, Easy Control e le offerte solo dati.

L’unica eccezione di offerta mobile che può avere il prezzo bloccato per 24 mesi anche con costo inferiore a 9,99 euro al mese è la Red Max Under 18 con costo scontato a 6,99 euro al mese in convergenza per i clienti di rete fissa Vodafone, sempre con addebito nella fattura del fisso.

In ogni caso, Per verificare l’effettiva presenza del prezzo bloccato per 24 mesi, si consiglia come sempre di richiedere o visionare la sintesi contrattuale dell’offerta che si vuole attivare, come previsto dalle ultime normative.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie