1Mobile Super 80 con primo mese a 5 euro: di nuovo con 80 SMS per i nuovi clienti
Con l’offerta Super 80 dell’operatore virtuale 1Mobile, disponibile al prezzo di 5 euro per il primo mese, poi a 6,99 euro al mese per i rinnovi successivi, da alcune ore, per tutti i nuovi clienti che intendono attivare una nuova SIM, sono tornati a essere inclusi i precedenti 80 SMS.
Come sempre, per sottoscrivere questa offerta, i nuovi clienti possono richiedere la portabilità da qualsiasi altro operatore nazionale, ma non è possibile attivare un nuovo numero.
Meno SMS per Super 80 e novità 1Mobile in arrivo
Inizialmente, da quando era stata lanciata lo scorso 24 Novembre 2021, ogni mese l’offerta Super 80 includeva minuti illimitati, 80 SMS e 80 Giga di traffico internet mobile, al costo di 5 euro per il primo mese, poi con rinnovo a 6,99 euro mensili.
Come raccontato da MondoMobileWeb, nei mesi scorsi, per tutte le nuove attivazioni erano stati aggiunti 10 SMS, permettendo di ottenere 90 SMS anziché 80. Adesso invece, secondo quanto indicato nel sito ufficiale dell’operatore, per i nuovi clienti sono tornati a essere inclusi i precedenti 80 SMS, senza alcun cambiamento per quanto riguarda i minuti e i Giga, nonché il prezzo dell’offerta.
Come per il resto del portafoglio offerte 1Mobile, ancora adesso anche per Super 80 è prevista scadenza a domani 20 Febbraio 2024, salvo eventuali cambiamenti.
Intanto, nei suoi profili Facebook e Instagram, oggi 19 Febbraio 2024 l’operatore ha preannunciato importanti novità in arrivo, ma al momento senza dare altri dettagli in merito.
Il nuovo bundle mensile e le spese iniziali
Ogni mese, con questa novità, adesso 1Mobile Super 80 prevede nuovamente minuti illimitati verso numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 80 SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile, sempre al costo di 5 euro per il primo mese, poi con rinnovo a 6,99 euro mensili.
Per quanto riguarda la spesa iniziale, nei punti vendita fisici il costo della nuova SIM è pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. Per le nuove attivazioni online, invece, ancora adesso è possibile ottenere sia SIM che spese di spedizione gratuitamente.
Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, il costo di attivazione dell’offerta è gratuito, quindi online come spesa iniziale si pagano esclusivamente i 5 euro del primo mese.
Se il cliente non completa la portabilità entro il primo rinnovo (o 30 giorni dall’attivazione della SIM), come indicato nel sito dell’operatore sono previsti 5 euro di penale una tantum addebitati al primo rinnovo. Inoltre, il costo mensile dell’offerta passa da 6,99 euro a 9,99 euro.
Dettagli su 1Mobile e sul traffico incluso
Si ricorda che 1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina.
Con l’aggregatore tecnico Effortel, l’operatore virtuale MVNO ESP permette di navigare su rete Vodafone 4G, con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Con le offerte 1Mobile, il traffico verso i numeri nazionali è illimitato, tuttavia, come indicato nel sito dell’operatore, è comunque soggetto a uso lecito e corretto e non per finalità diverse dall’uso personale, in accordo a quanto è previsto nelle Condizioni Generali di contratto.
Se il cliente esaurisce tutti i Giga del mese, può continuare comunque a navigare al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Mega di traffico dati, con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB.
In generale, con le offerte dell’operatore virtuale 1Mobile sono previste anche tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.
Per quanto riguarda invece il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, e attualmente anche nel Regno Unito, i minuti e gli SMS delle offerte sono validi alle medesime condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è prevista una soglia mensile calcolata in base al costo dell’offerta, come previsto dalla normative in vigore.
Info sul rinnovo e cambio offerta per già clienti
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, con 1Mobile, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo.
Invece, in caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive, l’offerta viene sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.
Oltre che per i nuovi clienti, la maggior parte delle offerte 1Mobile sono disponibili anche per i già clienti dell’operatore, ma in alcuni casi con delle limitazioni per quanto riguarda l’offerta di provenienza.
In ogni caso, per il cambio offerta è richiesto un costo di 15 euro, da sommare al prezzo del primo rinnovo mensile. Inoltre, per procedere al passaggio tramite app o Area Riservata è necessario cancellare l’opzione attuale e avere il credito residuo necessario.
Secondo quanto indicato nel sito ufficiale dell’operatore, anche l’offerta Super 80 è disponibile per i già clienti. In questo caso, anche se nel sito viene indicato un prezzo mensile pari a 9,99 euro, secondo alcune segnalazioni il costo è comunque di 6,99 euro al mese, ma senza il primo mese scontato a 5 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.