Feder MobileOfferte Operator Attack

Feder Mobile: le offerte di San Valentino Feel 150 e 150V disponibili per un’altra settimana

Nelle ultime ore, l’operatore virtuale Feder Mobile ha deciso di prorogare, con una nuova data di scadenza, le offerte a tempo limitato Feel 150 e Feel 150V, entrambe con minuti illimitati, 50 SMS e 150 Giga ogni mese, adesso disponibili anche per tutta la settimana corrente.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, Feder Mobile aveva inizialmente lanciato le due offerte in occasione del periodo di San Valentino, rendendole sottoscrivibili solo per un periodo limitato, in particolare dal 10 al 18 Febbraio 2024.

A partire da oggi, 19 Febbraio 2024, invece, l’operatore virtuale ha deciso di prolungare per un’altra settimana il periodo di validità delle sue due nuove offerte Feel 150 e Feel 150V, che adesso risultano attivabili, come indicato sul sito ufficiale di Feder Mobile, fino al prossimo 25 Febbraio 2024, salvo eventuali cambiamenti o ulteriori proroghe.

Si fa presente, ad ogni modo, che sul sito dell’operatore la nuova data di scadenza viene al momento riportata solo sul banner dedicato che compare in homepage, mentre all’interno delle pagine di entrambe le offerte, così come nei documenti di trasparenza tariffaria, viene ancora riportata la precedente scadenza del 18 Febbraio 2024. In ogni caso, nelle prossime ore anche queste sezioni del sito verranno aggiornate con la nuova scadenza.

Introdotte in concomitanza di San Valentino, e adesso sottoscrivibili, come già detto, fino al 25 Febbraio 2024, salvo cambiamenti, queste nuove offerte con la denominazione Feel vanno ad arricchire l’attuale portafoglio di offerte Mood di Feder Mobile, disponibili dal 12 Gennaio 2024.

Feder Mobile Feel 150 e Feel 105V: bundle e costi

Come già raccontato, Feder Mobile Feel 150 include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 150 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 7,99 euro al mese.

Possono sottoscrivere l’offerta tutti i nuovi clienti, sia richiedendo una nuova numerazione che effettuando la portabilità da altro operatore mobile, ad esclusione di Vodafone e ho. Mobile.

Per chi proviene da Vodafone e ho. Mobile, invece, sempre fino al 25 Febbraio 2024, salvo cambiamenti, è disponibile la variante denominata Feel 150V, che comprende gli stessi bundle di minuti, 50 SMS e 150 Giga, ma in questo caso a 8,99 euro al mese, quindi al costo di 1 euro al mese in più rispetto all’offerta base.

Per entrambe le offerte, il costo iniziale da sostenere online per l’attivazione è pari a 19,90 euro una tantum, e comprende il primo mese dell’offerta scelta, il costo di attivazione, il costo della SIM ricaricabile e le spese di spedizione. Nei punti vendita il prezzo suggerito è di 24,90 euro, a discrezione del rivenditore.

Come in tutte le offerte Feder Mobile, sono inclusi senza costi aggiuntivi anche i servizi di reperibilità Avviso di Chiamata, Ti ho cercato e l’ascolto della Segreteria Telefonica. Tali servizi si possono attivare e disattivare in autonomia.

Maggiori info sulle offerte Feder Mobile

Si ricorda che Feder Mobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) di tipo ESP attivo su rete mobile Vodafone in 2G e 4G tramite l’aggregatore tecnico Plintron, con velocità 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In generale, con le offerte Feder Mobile, i minuti e gli SMS devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e conformemente all’articolo 6 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM.

Al superamento degli SMS compresi nel mese, vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base.

Il piano base di Feder Mobile prevede la seguente tariffazione a consumo: 18 centesimi di euro al minuto verso Feder Mobile, 25 centesimi di euro al minuto verso altri operatori, 25 centesimi di euro per ogni SMS e 1 centesimo di euro per singolo MB di traffico dati. Per quanto riguarda invece il traffico dati, questo viene tariffato a scatti anticipati di 1MB e può essere usufruito su APN web.federmobile.it.

In caso di superamento dei Giga mensili, è previsto il blocco automatico della navigazione, se non si attivano altre promo dati con le opzioni aggiuntive disponibili.

Oltre che in Italia, le offerte Feder Mobile sono valide anche in Roaming negli altri Paesi dell’Unione Europea, in particolare con minuti e SMS utilizzabili alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite massimo per il quantitativo di traffico dati mensile. Nel caso di Feel 150 a 7,99 euro al mese il limite sarà di 8,45 Giga al mese, mentre per Feel 150V a 8,99 euro al mese sarà di 9,51 Giga al mese, per tutto il 2024.

Il costo mensile delle offerte viene addebitato su credito residuo. Se quest’ultimo risulta insufficiente al momento del pagamento, la fruizione dei bundle viene sospesa e il traffico voce, gli SMS e il traffico dati vengono tariffati a consumo con il Piano Base Feder Mobile, fino a esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

A questo proposito, si segnala che se il cliente non effettua una ricarica del credito entro 60 giorni, in seguito al mancato pagamento del rinnovo, viene avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.