Very Mobile

Very Mobile, in anteprima il nuovo spot TV con protagonista la tartaruga Very

Share

Very Mobile ha svelato in anteprima ai propri clienti il nuovo spot che andrà in TV, con un nuovo testimonial del tutto inusuale: una tartaruga, dal passo abbastanza “veloce”.

Attraverso uno spot pubblicitario della durata di 15 secondi, il brand telefonico ha svelato ai propri clienti il suo nuovo volto pubblicitario.

Lo spot mostra una scena che vede come protagoniste due tartarughe: una tradizionale ed una tartaruga “Very” dotata di un guscio verde, in grado di correre molto più velocemente della prima.

Lo spot, che ha ancora come colonna sonora il brano Very Cool, si conclude con una voce fuori campo che, dopo aver accompagnato le immagini per tutta la durata del corto, ringrazia i clienti per essere Very.

Il nuovo spot è visionabile cliccando su un apposito link contenuto all’interno dell’SMS inviato da Very Mobile ai propri clienti che hanno lasciato i consenso commerciale. Il tutto rientra nell’ambito di una nuova campagna SMS partita nelle ultime ore.

Ecco il testo integrale dell’SMS inviato oggi, 19 Febbraio 2024, ai clienti Very Mobile:

I clienti Very per noi arrivano prima di tutto. E per te, che ci hai gia’ scelto, il nostro nuovo testimonial ha deciso di uscire dal guscio in anteprima esclusiva. Goditi subito il nuovo spot TV su verymobile.it/spot.

L’operatore rimanda quindi ad una pagina dedicata con il video dello spot in anteprima, dove è presente il seguente testo:

Ecco in anteprima esclusiva il nostro nuovo spot

Adesso però non fartelo scappare dal guscio!

Lo spot uscirà in TV mercoledì, ma proprio perché sei dei nostri ti diamo un’altra anticipazione: sull’app Very sono in arrivo sorprese da non perdere. Se non l’hai ancora fatto, scaricala subito qui.

Come indicato nella pagina dedicata, il nuovo spot di Very Mobile andrà in onda in TV a partire da Mercoledì 21 Febbraio 2024. Inoltre, l’operatore aggiunge anche che sono in arrivo delle novità sull’app Very.

Non resta che attendere, per scoprire quali saranno gli sviluppi di questa nuova campagna pubblicitaria e quali messaggi verranno trasmessi attraverso il nuovo testimonial di Very Mobile.

Dalla simpatia di Francesco Totti al carisma di Zlatan Ibrahimovic, fino alla veloce tartaruga Very: è stata questa finora l’evoluzione dei testimonial di Very Mobile.

Very Mobile, per coloro che non lo sapessero, è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre in 4G con alcuni limiti di velocità rispetto a WindTre.

Con tutte le attuali offerte, l’operatore semivirtuale consente infatti di navigare su rete WindTre 4G, di base con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload (oppure di 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload con le offerte solo dati o per chi decide di attivare l’opzione Very Full Speed).

Si ricorda che Very Mobile ha previsto, sia per i nuovi che per i già clienti, anche la possibilità di attivare l’opzione aggiuntiva Very Full Speed, con cui i clienti dell’operatore semivirtuale possono sbloccare il limite di velocità del 4G previsto di base (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload).

In questo periodo, salvo cambiamenti, questa opzione aggiuntiva è gratuita la prima volta che viene attivata, poi si rinnova in automatico a 0,99 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie