Premi e Sconti

Gioca e Vinci con Xiaomi Redmi Note 13: in palio Gift Card WeRoad fino a 200 euro

Share

A partire da oggi, 15 Febbraio 2024, acquistando uno smartphone Xiaomi della nuova Redmi Note 13 Series è possibile aderire a un nuovo concorso che, soltanto ai clienti che si registrano per primi, permette di ricevere una Gift Card fino a 200 euro per l’acquisto di un pacchetto viaggio WeRoad.

Questa nuova iniziativa, denominata “Gioca e Vinci con Xiaomi Redmi Note 13”, si rivolge a tutti i maggiorenni che, durante il periodo di partecipazione, acquistano uno degli smartphone in promo tramite il sito di Xiaomi Italia o presso i punti vendita aderenti, sia fisici che online.

Nel dettaglio, come annunciato da Xiaomi in queste ore, l’acquisto del device deve avvenire dal 15 Febbraio 2024 al 15 Aprile 2024.

Come detto, comunque, gli smartphone in promo sono tutti quelli della Redmi Note 13 Series, disponibile sul mercato dal 15 Gennaio 2024.

Si tratta in particolare di Redmi Note 13, Redmi Note 13 5G, Redmi Note 13 Pro, Redmi Note 13 Pro 5G e Redmi Note 13 Pro+ 5G, in qualsiasi versione disponibile.

I punti vendita aderenti a questa promo Xiaomi

Come già accennato, per partecipare a questo concorso a premi, gli smartphone devono essere acquistati tramite il sito di Xiaomi Italia o presso uno dei punti vendita aderenti, tra cui anche quelli degli operatori telefonici TIM, Vodafone e WindTre.

Il resto delle insegne coinvolte, nel dettaglio, è il seguente: Amazon, Mediaworld, Unieuro, Euronics, Euronics Bruno, Euronics Brutali, Euronics Nova, Euronics Siem, Euronics Rimep, Euronics Via Lattea, Bytechno, Comet, Dimo, Sme, Tufano, Carrefour, Trony, Trony DML, Trony Eurocom, Trony Bellanti, Trony Copre, Trony Dical, Trony Falco, Trony Galliano Dino, Trony Grandi Magazzini Gagnano F.lli Brandazza SNC, Trony Coppola Vincenzo, Trony Elettrocasa, Trony Jumbo, Trony Nordest Distribuzione, Trony Gre Papino, Expert, Expert Equipe, Expert Ricciardi, DG Group, Expert Gest – Due Spa, Expert Barni Carlo Spa, Expert Carretti Srl, Expert Somma, Expert Mallardo, Expert di Lella, Arcobaleno Hi-Fi, Trilogs, Expert Taranto Srl, Consumer Elettronics Spa, Gaer Società Cooperatica, Monclick.

Come indicato nell’elenco ufficiale con tutti i punti vendita aderenti (ecco il documento completo), ciascuna insegna partecipa al concorso soltanto per alcuni modelli.

Per quanto riguarda in particolare gli operatori telefonici, con WindTre sono validi solo Redmi Note 13 5G, Redmi Note 13 Pro 5G e Redmi Note 13 Pro+ 5G, con Vodafone soltanto Redmi Note 13 4G, Redmi Note 13 5G, Redmi Note 13 Pro 5G e Redmi Note 13 Pro+ 5G, mentre con TIM esclusivamente Redmi Note 13 4G, Redmi Note 13 5G e Redmi Note 13 Pro 5G.

Le Gift Card WeRoad in palio

Come indicato nel regolamento del concorso, in base al modello di smartphone che si acquista è possibile ottenere una Gift Card WeRoad di valore differente.

In particolare, senza considerare l’estrazione di recupero, nel complesso vengono messi in palio i seguenti buoni:

  • 149 Gift Card WeRoad di 150 euro con Redmi Note 13 e Redmi Note 13 5G (Prodotti Standard);
  • 149 Gift Card WeRoad di 200 euro con Redmi Note 13 Pro, Redmi Note 13 Pro 5G e Redmi Note 13 Pro+ 5G (Prodotti Top).

Ciascuna Gift Card, come spiega Xiaomi, può essere utilizzata per acquisti sul sito WeRoad entro e non oltre il 30 Settembre 2024, con possibilità di acquistare qualunque servizio turistico tra quelli di volta in volta venduti entro qualsiasi data di partenza.

Le Gift Card sono cedibili a terzi e devono essere utilizzate da soggetti di età compresa tra 21 ai 49 anni. Si specifica infine che questi voucher sono validi solo per nuove prenotazioni e non sono cumulabili con altre Gift Card WeRoad o con promo code.

Come si aderisce al concorso Xiaomi dopo l’acquisto

Per aderire al concorso, dopo aver acquistato lo smartphone nei punti vendita aderenti, è necessario accedere al sito di Xiaomi dedicato all’iniziativa, compilare il form di registrazione, inserendo tutti i dati richiesti (nome, cognome, email, numero di telefono, indirizzo postale per la spedizione, genere e data di nascita), e caricare una foto del documento di acquisto.

È richiesto anche di caricare la fotografia del prodotto e della relativa confezione, nonché di inserire i codici IMEI e i seriali reperibili sulla stessa scatola.

Infine, il partecipante deve inviare la propria partecipazione cliccando sull’apposito pulsante: il sistema informatico di Xiaomi memorizzerà l’indirizzo e-mail del partecipante, la tipologia di prodotto acquistato (Prodotto Pro o Prodotto Standard) e la data e l’orario della partecipazione.

Per ciascuna tipologia di prodotto acquistato, con questo meccanismo, Xiaomi potrà definire la graduatoria cronologica degli aventi diritto al premio.

In questo modo, verranno premiati automaticamente soltanto coloro che per primi abbiano completato tutti i passaggi, caricando la documentazione richiesta.

In particolare, come spiegato nel regolamento dell’iniziativa, verranno create due distinte graduatorie cronologiche sulla base della tipologia di prodotto: 149 vincitori per i Prodotti Standard e 149 vincitori per i Prodotti Top.

In ogni caso, tutte le partecipazioni dovranno essere inviate entro le ore 23:59 del 15 Aprile 2024, e ciascun partecipante potrà prendere parte al concorso una sola volta per ciascun documento d’acquisto caricato sul sito, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati e presenti sullo stesso.

Qualora il medesimo partecipante fosse in possesso di documenti di acquisto differenti, potrà prendere parte più volte al concorso, ripetendo le procedure sopra indicate.

Ci sarà anche un’estrazione di recupero

Al termine del Concorso, entro il 10 Maggio 2024, Xiaomi procederà a verbalizzare i 149 vincitori relativi alla graduatoria Prodotti Top e i 149 vincitori relativi alla graduatoria Prodotti Standard, ossia coloro che per primi abbiano inviato validamente la propria partecipazione attraverso il sito.

Inoltre, nella medesima occasione, tutte le partecipazioni di ciascuna graduatoria validamente registrate ma non vincenti, prenderanno parte automaticamente all’estrazione di recupero.

Per ciascuna graduatoria (Prodotti Standard e Prodotti Top), nel dettaglio, sarà predisposto un unico elenco riportante i partecipanti che si saranno classificati dopo la posizione numero 149. In questo modo, da ogni elenco si procederà con l’estrazione di un singolo vincitore più tre riserve, che subentreranno al vincitore in ordine di estrazione, in caso di irreperibilità o irregolarità di quest’ultimo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, smartphone già clienti: nuovi ZTE a rata zero, sconti Xiaomi e Motorola

A partire da metà Agosto 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili…

27 Luglio 2024

WINDTRE: portafoglio standard mobile e fisso continua anche per tutto Agosto 2024

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ulteriormente il portafoglio delle sue offerte standard di…

26 Luglio 2024

TIM One Number compatibile con Galaxy Watch 7 e Ultra: continua promo con 3 mesi gratis

L'operatore telefonico TIM ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione con i primi…

26 Luglio 2024

Fastweb, servizio Wi-Fi Calling: nuovi smartphone Honor compatibili

Durante la giornata di oggi, 26 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli…

26 Luglio 2024

Telefonia fissa Q1 2024: TIM secondo operatore FWA, Iliad raggiunge il 5% nella Fibra FTTH

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, ha fornito…

26 Luglio 2024

Very Mobile Concorso Estate: in palio Xbox Series S e Smart TV Sony tramite Giga Green

Da alcuni giorni, nell’ambito del programma gratuito Giga Green, i clienti Very Mobile possono partecipare…

26 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie