Grazie all’iniziativa Porta tutti in ho., in particolare nella modalità ho. Tanti Amici 2.0, prorogata in queste ore con una nuova data di scadenza, ancora per diversi mesi i clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile possono ottenere fino a 150 euro di ricariche omaggio.
Si ricorda che, in generale, con Porta tutti in ho. è possibile invitare amici e conoscenti a passare a ho. Mobile, ottenendo in omaggio ricariche telefoniche o buoni regalo Amazon.
Nei mesi scorsi, la modalità che permette di ottenere i buoni Amazon, denominata ho. Ambassador, era stata prorogata fino al prossimo 30 Aprile 2024. Invece, per ottenere le ricariche telefoniche omaggio, in questo caso con la modalità ho. Tanti Amici 2.0, come scadenza veniva ancora indicato il 31 Gennaio 2024.
In queste ore, come indicato nelle Condizioni Generali dell’iniziativa, ho. Tanti Amici 2.0 è stata prorogata per altri 6 mesi, in particolare fino al 31 Luglio 2024.
In questo modo, salvo eventuali cambiamenti, la modalità continuerà senza alcun cambiamento fino a questa estate, permettendo di ottenere ricariche telefoniche gratuitamente.
Per partecipare a ho. Tanti Amici 2.0, a ciascun cliente ho. Mobile viene messo a disposizione un link dedicato unico e identificativo, ottenibile tramite la sezione “Porta tutti in ho.” presente nell’app dell’operatore, oppure attraverso la pagina dedicata del sito ufficiale ho. Mobile.
Il link in questione va inviato direttamente ai propri amici, che a loro volta dovranno accedere all’indirizzo per richiedere una nuova SIM ho. Mobile.
Come indicato nel sito dell’operatore, l’acquisto può essere effettuato sia con consegna a domicilio che con ritiro e pagamento nelle edicole convenzionate, in ogni caso con o senza richiesta di portabilità del numero.
Non è presente alcun limite al numero di inviti che è possibile inviare inizialmente, ma una volta raggiunto un numero di 10 amici che avranno accettato la proposta, il cliente non potrà più invitare nessun altro e gli eventuali inviti in eccesso inviati in precedenza saranno disattivati automaticamente.
Nel dettaglio, per ogni amico che passa a ho. Mobile tramite il link dedicato, sia all’invitante che all’invitato viene erogata una ricarica omaggio di 5 euro.
Se il nuovo cliente invitato richiede la portabilità da alcuni operatori specifici, come ad esempio Iliad, Kena, Fastweb, CoopVoce o altri virtuali, l’invitante ottiene anche il diritto a una ricarica omaggio aggiuntiva del valore di 5 euro.
Ecco tutti gli operatori di provenienza validi per questo bonus: Iliad, Kena, CoopVoce, Digi Mobil, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lyca Mobile, MUND_GSM, NTmobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Elite Mobile, Italia Power, Conexo Technologies, 2appy Afinna One.
In aggiunta, qualora l’invitante riesca a portare 10 amici totali in ho. Mobile, a prescindere dalla portabilità o meno, riceverà anche un’ulteriore ricarica pari a 50 euro.
Nel complesso, dunque, se tutti gli invitati richiedono la portabilità da uno degli operatori sopra elencati, e si riescono a portare un totale di 10 amici, i clienti ho. Mobile che usufruiscono della modalità ho. Tanti Amici 2.0 possono ricevere fino a 150 euro di ricariche omaggio.
Con ho. Tanti Amici 2.0, una volta che il cliente invitato ha attivato la SIM ho. Mobile, l’accredito di ogni ricarica avviene entro le 24 ore successive al primo rinnovo dell’offerta (anche per l’invitato stesso).
Qualora l’invitato decida di passare dall’offerta appena attivata a un’altra offerta ho. Mobile, il relativo primo rinnovo viene posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta.
Se invece l’invitato finisce i Giga inclusi nell’offerta e utilizza l’opzione “Riparti”, il primo rinnovo viene posticipato in base alla data in cui è stata attivata l’opzione.
In entrambi i casi, anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio a favore dell’invitante decorrerà da tale primo rinnovo.
Si ricorda che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, appoggiandosi alla rete Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale si occupa esclusivamente del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.
Come già accennato, con l’iniziativa Porta tutti in ho. è disponibile anche una modalità denominata ho. Ambassador, ancora valida fino al 30 Aprile 2024 (salvo cambiamenti).
Con questa modalità, i clienti ho. Mobile possono invitare fino a un totale di 15 amici, ricevendo un buono Amazon di 50 euro per ogni 5 amici che passano a ho. Mobile. In questo modo, ciascun cliente dell’operatore può ottenere fino a 150 euro di buoni sconto, mentre a ogni invitato che accetta la proposta viene erogata invece una ricarica omaggio di 5 euro.
Con Porta tutti in ho., ogni cliente ho. Mobile può partecipare sia a ho. Tanti Amici 2.0 che a ho. Ambassador, ma invitando comunque amici diversi in ogni programma.
In generale, una volta che la nuova SIM dell’invitato risulta attiva, quest’ultimo può anche diventare invitante a sua volta, ma ciò non porterà alcun ulteriore beneficio per l’invitante che in precedenza lo aveva invitato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie