TimTim Party

Con TIM Party vinci Samsung: nuovo concorso con Smart TV Samsung da 55 pollici in palio

Nell’ambito del programma gratuito TIM Party, dedicato ai clienti TIM di rete mobile e rete fissa, in questi giorni è disponibile un nuovo concorso a premi che, in modalità instant win, ovvero con eventuale vincita immediata, mette in palio alcune Smart TV Samsung da 55 pollici.

Con questo nuovo concorso, denominato “Con TIM Party vinci Samsung”, l’operatore si rivolge ai clienti maggiorenni che risiedono in Italia o nella Repubblica di San Marino, e che sono titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.

È necessario che la linea, già attivata in precedenza o durante il periodo dell’iniziativa, venga mantenuta attiva fino all’assegnazione del premio. Si sottolinea inoltre che, per la registrazione al concorso, l’utilizzo dell’utenza transitoria assegnata in caso di portabilità non è consentito.

Come si partecipa a questo concorso TIM

Come indicato nel regolamento, questo nuovo concorso a premi è disponibile dalle ore 09:00 del 12 Febbraio 2024 alle ore 23:59 del 25 Febbraio 2024, per un totale di due settimane.

In primo luogo, per partecipare, i clienti TIM devono accedere o effettuare la registrazione a TIM Party, cliccando poi sull’apposito banner per aprire la pagina dedicata all’iniziativa.

A questo punto è necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento, per poi cliccare su “Partecipa”. In questo modo, come spiegato nel regolamento del concorso, il cliente visualizzerà una TV con uno sfondo sullo schermo e, per provare a vincere il premio, dovrà muovere il cursore o il dito sul display per cancellare completamente lo sfondo.

Come detto, l’assegnazione dei premi avviene in modalità instant win, pertanto il partecipante vedrà apparire un messaggio a video che gli comunicherà immediatamente l’esito della giocata.

In caso di vincita, il cliente verrà reindirizzato alla schermata di accettazione del premio e dovrà, tramite un apposito form, inserire i dati richiesti.

Se non dovesse completare, anche solo parzialmente, il processo di accettazione entro la scadenza che gli verrà assegnata, il cliente perderà ogni diritto alla ricezione del premio. In caso contrario, come indicato dall’operatore, quest’ultimo sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Smart TV in palio e tentativi giornalieri

Durante l’intero periodo del concorso, in totale, TIM mette in palio 14 Smart TV Samsung Crystal Ultra HD 4K da 55 pollici, dal valore commerciale di 570 euro ciascuna (IVA inclusa).

A seconda dei cluster di appartenenza, ovvero i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party, con questo concorso ogni cliente possiede un diverso numero di tentativi:

  • Cluster 1 con un tentativo al giorno: clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 con due tentativi al giorno: clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 con tre tentativi al giorno: clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 con cinque tentativi al giorno: clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile in abbonamento e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, TIM Unica o TIM Unica Power, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Connect o TIM Smart.

Ciascun cliente può aggiudicarsi un singolo premio per ciascun giorno di partecipazione o, se possiede più di una linea telefonica, un premio al giorno per ognuna delle linee.

In caso di vincita, comunque, è possibile continuare a giocare per tutta la durata del concorso per tentare di vincere nuovamente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.