Vodafone Rete Fissa

Vodafone, smartphone a rate anche ad alcuni clienti di rete fissa: promo per Google Pixel 7a

Share

A partire da oggi, 9 Febbraio 2024, Vodafone apre per la prima volta la possibilità di acquistare uno smartphone a rate anche per i clienti che hanno solo la rete fissa, in particolare attraverso un’iniziativa con cui propone ad alcuni clienti l’acquisto rateizzato del Google Pixel 7a nei negozi dell’operatore.

Fino ad ora, infatti, per acquistare uno smartphone a rate con Vodafone era necessario avere una linea mobile, a cui viene associato il prodotto rateizzato.

Invece, da oggi anche alcuni clienti di rete fissa Vodafone possono attivare una rateizzazione, in particolare richiedendo il Google Pixel 7adisponibile nei negozi Vodafone a partire dal 12 Ottobre 2023, insieme ai più recenti Pixel 8 e Pixel 8 Pro.

Nello specifico, l’iniziativa che propone l’acquisto a rate di Google Pixel 7a è rivolta ad alcuni clienti di rete fissa Vodafone presenti nei nuovi sistemi NEXT, i quali vengono informati della promozione tramite una Newsletter dedicata che invita ad acquistare lo smartphone presso un punto vendita Vodafone.

Nel dettaglio, per i clienti di rete fissa Vodafone selezionati, lo smartphone Google Pixel 7a 128GB può essere rateizzato, in tutte le colorazioni disponibili (azzurro, bianco, nero), al costo di 18,99 euro al mese per 24 mesi, con un costo di anticipo di 29,99 euro una tantum. Non sono previste penali.

Il Google Pixel 7a è acquistabile a rate, dai clienti Vodafone selezionati con la sola rete fissa o anche convergenti, soltanto con carta di credito come metodo di pagamento.

La rateizzazione per i clienti di rete fissa Vodafone sarà realizzata tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), che solitamente prevede un pagamento in 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato, il quale si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Per i clienti di rete mobile, con il TNP solitamente è previsto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Non è escluso che possa essere previsto anche per i clienti di rete fissa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie