Per proporre il suo servizio TIM One Number, che consente di condividere lo stesso numero e le stesse offerte della SIM nel proprio smartphone con la eSIM di uno smartwatch compatibile, in queste ore TIM ha lanciato un nuovo spot pubblicitario con la sciatrice Sofia Goggia.
Il video promozionale, dalla durata di 30 secondi, è stato pubblicato sul canale YouTube di TIM durante la giornata di oggi, 8 Febbraio 2024. Come nei precedenti spot dell’operatore, la canzone utilizzata è sempre “Honey (Are U Coming?)” dei Måneskin.
Il nuovo spot vede Sofia Goggia sciare con le sue amiche, mentre il suo smartphone è rimasto in albergo e i suoi amici fanno a gara per portarglielo indietro.
Si scopre infine che la campionessa olimpica aveva già uno smartwatch al polso, e tramite il servizio TIM One Number poteva utilizzare lo stesso numero e la stessa offerta che utilizza anche nel suo smartphone.
Con questo spot, che fa parte della campagna “La Forza delle Connessioni”, l’operatore pubblicizza l’attuale promozione TIM One Number Extra, che consente di attivare il servizio con 3 mesi gratis e rinnovi successivi a 3,99 euro al mese, anziché al prezzo standard di 4,99 euro al mese.
Questa promozione è stata resa disponibile a partire dal 27 Novembre 2023, e risulta inizialmente sottoscrivibile fino al 6 Gennaio 2024.
In seguito, come raccontato da MondoMobileWeb, la promo era stata prorogata fino al 31 Marzo 2024, mentre adesso, come indicato anche nel nuovo spot pubblicitario, la scadenza è stata aggiornata a qualche giorno prima, in particolare al 24 Marzo 2024, salvo ulteriori cambiamenti.
Nel nuovo spot, alla fine vengono pubblicizzati anche i nuovi smartphone Samsung Galaxy S24 e i recenti smartwatch Samsung Galaxy Watch 6, acquistabili anche con TIM con prezzo a rate.
Come già accennato, TIM One Number è il servizio dell’operatore che consente di condividere la stessa numerazione e le relative offerte della SIM in uso nel proprio smartphone con la eSIM di uno smartwatch compatibile, per poter utilizzare quest’ultimo in maniera indipendente.
Con questo servizio, dunque, è possibile utilizzare la eSIM del proprio smartwatch per chiamare, inviare SMS e navigare in internet condividendo numero, offerte e servizi attivi con la SIM del proprio smartphone, ad eccezione dei servizi che, a causa di limitazioni tecniche, non sono disponibili sugli smartwatch.
In questo modo, il cliente può continuare a utilizzare la stessa numerazione della sua SIM TIM attraverso lo smartwatch, anche quando quest’ultimo si trova distante dallo smartphone in cui è in uso la SIM principale.
Si specifica sempre che TIM One Number può essere utilizzato soltanto su alcuni dispositivi compatibili, indicati nella pagina del sito TIM dedicata al servizio.
Attualmente, gli smartwatch sono i seguenti: Apple Watch Series 7, Apple Watch Series 8 GPS+Cellular, Apple Watch Ultra, Apple Watch SE 2022 GPS+Cellular, Apple Watch Series 9, Apple Watch Ultra 2, Samsung Galaxy Watch4 Classic, Samsung Galaxy Watch4 Active, Samsung Galaxy Watch5, Samsung Galaxy Watch5 Pro, Samsung Galaxy Watch6 LTE 40mm e Samsung Galaxy Watch6 Classic LTE 47mm.
È possibile richiedere l’attivazione di TIM One Number presso i punti vendita TIM, online su MyTIM o chiamando il numero 119. Non sono previsti costi di attivazione e il servizio si può disattivare gratuitamente in qualsiasi momento.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie