Now

NOW: nuovi spot con Alessandro Borghese in onda su Rai 1 durante il Festival di Sanremo

Share

A partire dalla serata di oggi, 6 Febbraio 2024, e all’interno di tutti e cinque gli appuntamenti col Festival di Sanremo 2024, in onda su Rai 1, prenderà il via la nuova campagna di comunicazione di NOW, con il cuoco e conduttore televisivo Alessandro Borghese come testimonial.

In particolare, i soggetti della campagna saranno diversi per ogni serata e saranno centrati sull’offerta del servizio streaming di Sky: dalle serie TV agli show e dal cinema allo sport.

Come già anticipato, il protagonista di ogni spot sarà Alessandro Borghese, intento a guardare la TV insieme agli amici. Nel corso del video promozionale, lo chef commenterà dicendo “Che duetto!”, “Secondo me vince lui sicuro”, “Che interpretazione da brividi!”, “Anche quest’anno una conduzione perfetta”.

Quando l’inquadratura mostrerà lo schermo della TV, sullo schermo scorreranno le immagini dei film, delle serie, degli eventi sportivi e degli show Sky Original.

Al centro della nuova campagna di comunicazione, sempre accompagnata dal claimQuesto è NOW”, c’è dunque, la varietà di contenuti già disponibili e in arrivo sulla piattaforma nel 2024. Tra questi vi è “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi, “Barbie” e il film italiano candidato agli Oscar 2024, “Io capitano” di Matteo Garrone.

Per quanto riguarda le serie TV su NOW (ecco il link diretto), “True Detective: Night Country” è attualmente in onda in contemporanea con gli USA, mentre sarà disponibile per la visione la seconda stagione di “House of the dragon” e “The Regime” (Marzo 2024).

Relativamente agli show di Sky, sono inclusi “MasterChef Italia”, la nuova edizione di “Pechino Express” (da Marzo 2024) e i nuovi episodi di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”.

In merito allo sport, NOW permette la visione di Formula 1 e MotoGP (in partenza a Marzo 2024), la nuova stagione di tennis con i tornei ATP e WTA, la UEFA Champions League e le altre coppe europee.

Tornando, invece, alla nuova campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency, questa sarà declinata anche sui canali social e digital. Inoltre, i cinque soggetti TV saranno pianificati anche sulle altre reti TV, dopo il primo passaggio durante il Festival di Sanremo su Rai 1.

Di seguito, le parole di Lorenzo Foglia, Senior Director di NOW:

Il 2024 sarà un anno strepitoso per chi sceglie NOW. I nostri clienti potranno godere di appuntamenti imperdibili, a partire dal cinema, con l’arrivo dei titoli che hanno avuto più successo nelle sale italiane.

L’offerta di contenuti sarà arricchita da numerose nuove grandi serie TV Sky Original come “Un Amore” e il ritorno dei successi internazionali di HBO, inclusa la nuova stagione di “House of the Dragon”. Non mancheranno, poi, le nuove edizioni dei nostri show iconici, sempre più amati dai nostri utenti.

E per gli appassionati di Sport quest’anno la stagione sarà davvero imbattibile con il tennis, i motori, il calcio e tante altre grandi discipline. Insomma, come direbbe Borghese, su NOW quest’anno ne abbiamo davvero per tutti i gusti.

Si ricorda, infine, che con NOW è possibile scegliere l’abbonamento con pubblicità sui contenuti on demand e la visione da un solo dispositivo, oppure optare per l’esperienza Premium, con due visioni in contemporanea, l’assenza di pubblicità sui contenuti on demand e l’audio Dolby Digital 5.1.

Editing Ileana Gira

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie