Anteprime e RumorsOfferte IoT e SmartwatchOfferte SmartphoneTim

TIM Fridays San Valentino Edition: in arrivo Promo 2×1, sconti smartphone e altre novità

In vista di San Valentino, a partire dal 5 Febbraio 2024, salvo cambiamenti, sia online che nei negozi TIM sarà disponibile la nuova iniziativa TIM Fridays San Valentino Edition, con la quale verranno proposte diverse offerte e promozioni per l’acquisto a rate con TIMFin di prodotti tecnologici.

Come raccontato da MondoMobileWeb, lo scorso 3 Novembre 2023 era stata lanciata l’iniziativa TIM Fridays, che in occasione del Black Friday, ma successivamente anche fino al periodo natalizio, ogni settimana metteva a disposizione delle nuove promo in collaborazione con diversi brand.

Con la nuova TIM Fridays San Valentino Edition, disponibile da Lunedì 5 Febbraio 2024, sostanzialmente verranno proposte altre offerte simili, questa volta soltanto per il periodo di San Valentino.

Come in precedenza, la maggior parte delle promozioni prevederà un pagamento a rate con il finanziamento TIMFin, che in generale è disponibile per tutti i clienti TIM di rete mobile e rete fissa (anche solo mobile o solo fisso), solitamente con rateizzazione in 30 mesi.

Con queste promozioni, in tutti i casi, l’acquisto a rate dei prodotti in promo sarà possibile con addebito su carta di credito, di debito o conto corrente, con anticipo zero e tasso zero.

Si ricorda che, sempre in occasione di questi nuovi TIM Fridays di San Valentino, come già raccontato sarà disponibile anche un nuovo bundle per PlayStation 5 Slim.

Promo 2×1 per smartphone e altri device

Si comincia innanzitutto con delle Promo 2×1 che permetteranno ad esempio di abbinare, con un prezzo scontato, due smartphone Motorola o due smartphone Honor.

In particolare, saranno disponibili i seguenti pacchetti, entrambi dall’8 al 15 Febbraio 2024, salvo eventuali cambiamenti:

  • Motorola Razr 40 5G e Motorola Moto e13 (8GB di RAM o 128GB di RAM) al prezzo di 25 euro al mese;
  • Honor Magic 6 Lite e Honor 90 Lite 5G al prezzo di 13 euro al mese.

Oltre a questi due bundle, dal 5 Febbraio al 3 Marzo 2024, salvo cambiamenti, ci saranno anche delle Promo 2×1 per alcuni dispositivi Samsung, tra cui anche il nuovo Galaxy S24 disponibile da alcuni giorni.

Nel dettaglio, sarà possibile acquistare uno smartwatch Galaxy Watch 6 insieme agli auricolari wireless Galaxy Buds FE, con i seguenti prezzi:

  • Samsung Galaxy Buds FE con Galaxy Watch 6 40mm al costo di 8 euro al mese;
  • Samsung Galaxy Buds FE con Galaxy Watch 6 44mm al costo di 9 euro al mese;
  • Samsung Galaxy Buds FE con Galaxy Watch 6 47mm al costo di 11 euro al mese.

In questo caso, nei negozi potrebbe essere proposto anche il servizio TIM One Number, attualmente con i primi 3 mesi gratis in promo, poi al prezzo scontato di 3,99 euro al mese.

Inoltre, sempre in occasione dei nuovi TIM Fridays San Valentino Edition, i nuovi smartphone Samsung Galaxy S24 potranno essere abbinati a un Galaxy Watch 6 pagando 1 euro in più al mese.

Di seguito si riportano i prezzi complessivi abbinando Galaxy Watch 6 40mm:

  • Samsung Galaxy S24 128GB e Galaxy Watch 6 40mm al costo di 30 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S24 256GB e Galaxy Watch 6 40mm al costo di 32 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S24+ 256GB e Galaxy Watch 6 40mm al costo di 38 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S24+ 512GB e Galaxy Watch 6 40mm al costo di 42 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S24 Ultra 256GB e Galaxy Watch 6 40mm al costo di 48 euro al mese;
  • Samsung Galaxy S24 Ultra 512GB e Galaxy Watch 6 40mm al costo di 52 euro al mese.

Con questa promozione, i clienti potranno anche aggiungere gli auricolari Samsung Galaxy Buds FE al prezzo scontato di 2 euro in più al mese.

Nuova promozione per clienti TIM Young

Sempre per quanto riguarda gli smartphone, in occasione dei nuovi TIM Fridays San Valentino Edition sarà disponibile anche una nuova promozione per i nuovi clienti che attivano offerte TIM Young a partire da 9,99 euro al mese, e per i già clienti Young.

Si ricorda che l’offerta generazionale TIM Young è dedicata esclusivamente a clienti Under 25, ovvero con fino a 25 anni di età.

Con questa nuova promozione, valida dal 5 al 15 Febbraio 2024, salvo cambiamenti, verranno proposti ad esempio gli smartphone Xiaomi Redmi Note 13 5G al costo di 6 euro al mese e Samsung Galaxy S23 FE al costo di 15 euro al mese, in questo caso con prezzo esclusivo per i clienti TIM Young.

Sconti per Smart TV Samsung

Si conclude infine, per quanto riguarda i TIM Fridays di San Valentino, con dei nuovi sconti per alcune Smart TV Samsung disponibili con l’operatore.

In particolare, verranno proposti i modelli Samsung Crystal UHD 4K Serie 8 (gamma 2023) da 55 pollici, in sconto a 17 euro al mese per 30 mesi (anziché 19 euro al mese), e Samsung Crystal UHD 4K Serie 8 (gamma 2023) da 65 pollici, in sconto a 25 euro al mese per 30 mesi (anziché 28 euro al mese).

Ad ogni modo, continueranno comunque a essere disponibili anche gli altri modelli agli stessi prezzi attuali, ovvero Samsung Crystal UHD 4K Serie 8 (gamma 2023) da 43 pollici, al costo di 14 euro al mese, e The Frame 4K da 50 pollici, al costo di 28 euro al mese.

Si ricorda che questi prezzi disponibili attualmente, prorogati infatti anche per il mese di Febbraio 2024, prevedono uno sconto di 30 euro già incluso.

Per quanto riguarda invece la nuova promo di TIM Fridays San Valentino Edition, questa sarà valida dal 5 al 18 Febbraio 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Promo TIM Rivaluta Smartphone per Apple e Samsung

Dal 5 Febbraio al 3 Marzo 2024, salvo cambiamenti, oltre a queste offerte che rientreranno nell’iniziativa TIM Fridays San Valentino Edition, sarà disponibile anche una nuova promo dedicata agli smartphone Apple iPhone 15, in particolare per coloro che restituiranno uno smartphone usato.

Con questa offerta, infatti, grazie all’iniziativa TIM Rivaluta Smartphone, sarà possibile ottenere uno sconto extra di 90 euro su tutta la gamma iPhone 15.

In questo modo, si otterrà sostanzialmente uno sconto di 3 euro al mese sulla rateizzazione, permettendo di acquistare gli smartphone Apple a partire da 19 euro al mese.

Sempre a proposito di TIM Rivaluta Smartphone, ancora fino al 25 Febbraio 2024, come già raccontato, una promozione simile è disponibile anche per la gamma Samsung Galaxy S24, in questo caso con un extra sconto di 2 euro al mese (ovvero 60 euro) sui Galaxy S24, o con extra sconto di 4 euro al mese (ovvero 120 euro) sui Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra.

Si ricorda che, con queste promo, lo sconto Promo Supervaluta viene riconosciuto come sconto mensile sulla rata di listino dello smartphone scelto, a cui si aggiunge lo sconto per lo smartphone restituito. Ad ogni modo, non è prevista alcuna limitazione su marca o modelli degli smartphone restituiti.

Nuovi prezzi per iPhone precedenti e altre novità

Sempre per quanto concerne gli smartphone Apple, a partire dal 5 Febbraio 2024 saranno disponibili dei nuovi prezzi più bassi di 1 euro al mese per le gamme iPhone 13 e iPhone 14, rispettivamente a partire da 22 euro al mese e 25 euro al mese.

Ancora fino al 24 Febbraio 2024, salvo cambiamenti, ci saranno anche delle promo per i nuovi clienti mobile che attivano un’offerta tramite portabilità del numero (MNP), ottenendo in questo modo minuti illimitati, 200 SMS e uno smartphone 5G a partire da 6,99 euro al mese.

Con questa iniziativa, considerando anche il prezzo dell’offerta mobile, ad esempio verranno proposti in sconto ZTE Blade A33s, al costo totale di 6,99 euro al mese, Xiaomi Redmi 13c (8GB di RAM e 256GB di memoria interna), al costo totale di 7,99 euro al mese, ZTE Blade V50 Design 5G, al costo totale di 7,99 euro al mese, e Samsung A15 5G 128GB, al costo totale di 8,99 euro al mese.

Infine, un’ultima novità per quanto riguarda il finanziamento TIMFin sarà l’aggiunta a listino dei nuovi smartphone Samsung Galaxy A15 128GB, a partire da 5 euro al mese, e Samsung Galaxy A15 5G 128GB, a partire da 4 euro al mese.

Maggiori dettagli sul finanziamento TIMFin

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza. Non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento ma, nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.