Anteprime e PrimeSky MobileSpot e Comunicazione
Prima Notizia

Sky Mobile powered by Fastweb, primo spot in TV: ecco il video teaser

A partire da oggi, 1° Febbraio 2024, Sky Italia sta cominciando a pubblicizzare anche in TV l’imminente lancio di Sky Mobile powered by Fastweb, con cui offrirà delle SIM di telefonia mobile, tramite il primo spot che fa da teaser al nuovo servizio in arrivo nelle prossime settimane.

In queste ore, l’azienda sta quindi mandando in onda in TV lo spot teaser di Sky Mobile powered by Fastweb, novità già annunciata lo scorso 28 Novembre 2023.

In particolare, il teaser è in onda dalle ore 06:00 di questa mattina, al momento solo sui canali televisivi di Sky (anche sui canali del digitale terrestre come TV8 e Cielo).

Nello spot che preannuncia il lancio del servizio di telefonia mobile, in cui viene mostrato il logo di Sky Mobile powered by Fastweb, insieme alla grafica presente nel sito e già utilizzata nel Regno Unito per Sky Mobilela voce fuori campo afferma:

Preparati, sta arrivando una grande novità: Sky Mobile powered by Fastweb.

Sky Mobile, semplicemente possibile.

Vieni su sky.it/mobile

Dunque, il claim di Sky Mobile powered by Fastweb è “semplicemente possibile”, inserito negli ultimi giorni anche nella pagina del sito Sky dedicata a Sky Mobile resa disponibile nei mesi scorsi, in cui viene ora riportata la dicitura “Arriva Sky Mobile. Semplicemente possibile”.

Dato che è già in onda in TV il teaser, il lancio di Sky Mobile potrebbe essere imminente. A questo punto, non è escluso che il lancio venga effettuato in questo mese di Febbraio 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Si ricorda comunque che sin dall’annuncio Sky affermava che le offerte di telefonia mobile sarebbero arrivate nel corso dei primi mesi del 2024. Nel frattempo, sempre più rivenditori fisici affiliati a Sky si stanno preparando per il lancio di Sky Mobile powered by Fastweb, come già raccontato da MondoMobileWeb.

Sky Mobile e l’accordo di distribuzione con Fastweb

Si segnala che, in una nota che appare alla fine dello spot teaser, viene specificato: “Il contratto sarà sottoscritto con Fastweb, fornitore del servizio.

Infatti, come già raccontato nel dettaglio da MondoMobileWebSky Italia si affiderà al partner tecnologico Fastweb che, dopo l’accordo per l’utilizzo della sua rete FTTC per le offerte di rete fissa di Sky Wifi, come annunciato nel comunicato del 28 Novembre 2023 offrirà il servizio di telefonia mobile tramite un accordo di distribuzione, motivo per cui il brand si chiamerà Sky Mobile powered by Fastweb (riportato anche nel logo).

Come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, tutte le nuove SIM Fastweb acquistate a partire dal 24 Ottobre 2022 vengono attivate su rete WINDTRE.

I dettagli del nuovo portafoglio di offerte mobile di Sky Mobile powered by Fastweb non sono ancora stati rivelati, ma secondo le informazioni preliminari raccolte da Sky Italia attraverso il comunicato stampa e/o il sito ufficiale, saranno disponibili una o più offerte tariffarie che includeranno minuti, SMS e Giga, con supporto anche alla rete 5G.

Infine, secondo alcune indiscrezioni raccolte, ci saranno dei bundle con i prodotti Sky attuali, come ad esempio Sky Wifi per la convergenza fisso mobile. L’obiettivo sarà quello di rafforzare il rapporto sia con i nuovi che con gli attuali clienti dei diversi prodotti Sky.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.