Per le nuove attivazioni di Kena TIMVISION, il pacchetto streaming dell’operatore virtuale Kena, anche a Febbraio 2024 continuerà a essere disponibile la cosiddetta “Promo Plus”, con un prezzo scontato per i primi 8 mesi e, come sempre, con costo di attivazione gratuito.
Si premette fin da subito che, con Kena TIMVISION, l’operatore virtuale Kena propone un pacchetto streaming dedicato ai contenuti calcistici e composto, oltre che dal servizio TIMVISION, anche da DAZN e Infinity+.
Si ricorda infatti che Kena è il secondo brand di TIM e che, sostanzialmente, il pacchetto Kena TIMVISION rappresenta l’equivalente dell’offerta TIMVISION Calcio e Sport venduta dall’operatore principale.
Come raccontato da MondoMobileWeb, lo scorso 14 Dicembre 2023 è stata lanciata Kena TIMVISION Promo Plus, una nuova promozione che, oltre al costo di attivazione gratuito, permette di ottenere un prezzo scontato a 25,99 euro al mese per i primi 8 mesi, poi a 30,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Questa promozione doveva restare disponibile fino al 30 Gennaio 2024, quindi per tutto il periodo natalizio e per qualche settimana aggiuntiva.
Adesso invece, secondo alcune segnalazioni inviate a MondoMobileWeb, l’offerta è stata prorogata fino al 27 Febbraio 2024, salvo ulteriori cambiamenti.
Nel dettaglio, con Kena TIMVISION Promo Plus sono inclusi i seguenti servizi streaming:
Come sempre, a differenza all’offerta TIMVISION Calcio e Sport proposta da TIM, in questo caso il decoder TIMVISION Box non è compreso.
Si segnala invece che, oltre ai servizi streaming riportati, nel prezzo dell’offerta è inclusa anche una SIM Kena con 1 Giga di traffico dati in 4G ogni mese, tariffato a scatti anticipati di 1KB e con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Oltre che su territorio nazionale, il Giga incluso è valido anche in Roaming nei Paesi UE, sempre in 4G. Ad ogni modo, al termine del Giga incluso, la navigazione in internet viene bloccata, salvo opzioni dati aggiuntive presenti sulla linea mobile.
Si ricorda sempre che, nonostante venga fornito 1 Giga di traffico dati, le piattaforme streaming incluse con Kena TIMVISION sono usufruibili anche con qualsiasi altra rete mobile e fissa.
Dopo aver attivato il pacchetto, comunque, sulla stessa SIM è possibile sottoscrivere l’offerta mobile Opzione Kena Full, composta ogni mese da 1000 minuti, 100 SMS e 70 Giga di traffico dati a 6 euro al mese.
In caso contrario, per il traffico voce e gli SMS è possibile utilizzare il profilo tariffario Piano Base Kena, pagando quindi un costo a consumo pari a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, e 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
Per sottoscrivere il pacchetto Kena TIMVISION, i nuovi clienti devono attivare una nuova numerazione, con richiesta direttamente online o presso i rivenditori aderenti.
A differenza del brand principale TIM, che richiede un costo una tantum pari a 19,99 euro (ma comunque gratuito per le nuove attivazioni online), Kena consente di sottoscrivere il suo pacchetto streaming senza alcun contributo di attivazione.
In questo modo, dato che anche il costo della nuova SIM risulta gratuito, oltre al canone della prima mensilità è necessario sostenere soltanto 1 centesimo di euro per la prima ricarica. Inoltre, non essendo prevista alcuna rateizzazione, i clienti non devono sottostare ad alcun vincolo.
Con Kena TIMVISION, per il rinnovo mensile è prevista l’attivazione e il mantenimento del servizio Ricarica Automatica, direttamente sulla SIM Kena inclusa nel pacchetto.
Con questo meccanismo, entro le 24 ore precedenti il rinnovo viene erogata una ricarica di importo pari al costo mensile. Si segnala inoltre che, se il cliente disattiva Ricarica Automatica o lo strumento di pagamento a esso collegato, viene disattivata anche l’offerta Kena TIMVISION.
Salvo recesso per giusta causa da parte dell’operatore, con avviso al cliente entro 30 giorni come previsto dalle normative vigenti, sia il pacchetto Kena TIMVISION che i servizi inclusi con esso (tranne Discovery+ Sport compreso fino al 31 Marzo 2024) rimangono validi a tempo indeterminato.
In seguito all’avvenuta attivazione dell’offerta, il cliente riceverà tramite SMS gli appositi link per effettuare la registrazione a ciascuna piattaforma streaming.
Con TIMVISION in particolare si possono registrare fino a 5 dispositivi, con DAZN Standard sono registrabili fino a 6 dispositivi, mentre con Mediaset Infinity (su cui è presente Infinity+) è possibile associare fino a 5 device (al massimo 9 in un anno).
Con tutte e tre le piattaforme, la visione dei contenuti in contemporanea è disponibile su un massimo di 2 dispositivi, ma con DAZN Standard soltanto se entrambi i device sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione (il singolo dispositivo può essere invece utilizzato ovunque).
Con il solo pacchetto TIMVISION, oltre a serie TV, film, cartoni, produzioni originali e programmi Mediaset trasmessi negli ultimi 7 giorni, è incluso anche tutto l’intrattenimento di Discovery+ senza costi aggiuntivi, con anche Discovery+ Sport gratis fino al 31 Marzo 2024 e con disattivazione automatica al termine.
Con l’abbonamento a Infinity+, in aggiunta a film, serie TV e cartoni, fino alla stagione 2023/2024 sono incluse quasi tutte le partite della UEFA Champions League.
Infine, con DAZN Standard è possibile vedere tutta la Serie A TIM (fino alla stagione 2028/2029) e la Serie BKT, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League“, il calcio internazionale con LaLiga EA Sports, la FA Cup e la Carabao Cup, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile, fra cui anche la Serie A Femminile eBay 2023/2024 e la UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Red Bull TV.
Grazie all’acquisizione da parte del Gruppo DAZN di Eleven Sports (che in Italia ha chiuso lo scorso 24 Luglio 2023) è incluso anche il basket, con tutte le partite di Serie A Unipolsai, Eurolega e Eurocup, e il meglio delle competizioni internazionali tra cui FIBA Eurobasket 2025 (comprese le partite di qualificazione) e FIBA Women’s Eurocup 2025, il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di Eccellenza Femminile, il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship.
Gli abbonati a DAZN possono usufruire anche del servizio pay per view, su alcuni eventi di fighting. In più, sono visibili anche sport come boxe, UFC, il football americano dell’NFL e le freccette, oltre ai contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro.
Si ringrazia Riccardo per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie