Eventi e IniziativeTim

TIM main partner del 105XMasters Winter Tour: ecco le tappe dell’evento

Quest’anno TIM è main partner del 105XMasters Winter Tour, l’evento invernale dedicato a sport e musica in compagnia di Radio 105.

Nelle scorse settimane, l’evento è cominciato con le prime due tappe del cosiddetto Avant Tour, ovvero Canazei il 17 e 18 Dicembre 2023 e Bardonecchia il 13 e 14 Gennaio 2024.

Successivamente, durante il weekend del 20 e 21 Gennaio 2024, il tour si è spostato a Prato Nevoso, mentre nei prossimi giorni continuerà con le seguenti tappe:

  • Cervinia nei giorni 10 e 11 Febbraio 2024;
  • Sestriere nei giorni 24 e 25 Febbraio 2024;
  • Moena nei giorni 9 e 10 Marzo 2023.

In data 19 Gennaio 2024, poco prima della tappa a Prato Nevoso, TIM ha annunciato di essere main partner dell’evento tramite un post nei suoi canali social, con il seguente testo:

TIM è main partner del 105XMasters Winter Tour.

Ti accompagneremo in 4 imperdibili tappe all’insegna di musica, sport e divertimento, con uno stand dedicato in cui sarà possibile avere tutte le informazioni necessarie per usufruire del servizio TIM Number One e per cimentarsi nell’Airboarding.

Primo appuntamento questo weekend, 20 e 21 gennaio a Prato Nevoso. Sei carico? Ti aspettiamo!

Come annunciato nel post, il 20 e 21 Gennaio 2024 l’operatore è stato presente appunto a Prato Nevoso, ovvero nella prima tappa principale del tour. Inoltre, sarà possibile visitare lo stand di TIM anche nelle prossime tre tappe, previste come detto a Cervinia, Sestriere e Moena.

Durante il 105XMasters Winter Tour, principalmente si svolgono gare di snowboard, sci, skibike e altri sport invernali. Inoltre, come già successo a Prato Nevoso, anche a Cervinia sarà ospitata una tappa della Coppa Italia di Snowboard, categoria Slopestyle & Big Air.

Oltre a TIM e Radio 105, altri partner dell’evento sono ad esempio Jeep e Trenitalia, che nelle due tappe dell’Avant Tour, dopo aver raggiunto le località sciistiche a bordo del treno, ha permesso di raggiungere il cuore degli impianti con le navette a disposizione.

Come annunciato da TIM con il suo post nei social, nello stand dell’operatore presente nel village è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie per usufruire del servizio TIM One Number e per cimentarsi nell’Airboarding.

A questo proposito, si ricorda che TIM One Number è il servizio dell’operatore che consente di condividere la stessa numerazione e le relative offerte della SIM in uso nel proprio smartphone con la eSIM di uno smartwatch compatibile, per poter utilizzare quest’ultimo in maniera indipendente.

Come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dallo scorso 27 Novembre 2023 è disponibile la promozione TIM One Number Extra, che consente di attivare il servizio con 3 mesi gratis e rinnovi successivi a 3,99 euro al mese, anziché al prezzo standard di 4,99 euro al mese.

Inizialmente questa promo era valida fino al 6 Gennaio 2024, ma nelle scorse settimane, come già raccontato, è stata prorogata con una nuova data di scadenza, in particolare fino al 31 Marzo 2024.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.