Timvision

TIMVISION Box Atmosphere, promo con 6 mesi gratis anche come secondo decoder per già clienti

Share

TIM si appresta ad estendere anche ai già clienti di rete fissa che hanno attivo TIMVISION l’attuale Promo TIMVISION Box Atmosphere con i primi 6 gratuiti, finora valida solo per le nuove attivazioni di offerte TV, che in questo modo consentirà ai già clienti di noleggiare come secondo decoder aggiuntivo il TIMVISION Box Atmosphere, dispositivo Android TV che integra un altoparlante realizzato da Bang & Olufsen e con certificazione Dolby Atmos.

Questa novità per i già clienti TIMVISION verrà resa disponibile a partire dal 28 Gennaio 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Si ricorda che in tutte le attuali offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

In precedenza, il decoder TIMVISION Box Atmosphere con sistema audio integrato nel corpo del dispositivo era disponibile solo come secondo decoder aggiuntivo e solo a noleggio tramite l’offerta TIMVISION Extra Box, sottoscrivibile dai clienti di rete fissa TIM che hanno attiva un’offerta TIMVISION, al costo di 7 euro al mese.

Tuttaviaa partire dal 25 Giugno 2023 l’operatore ha reso disponibile la Promo TIMVISION Box Atmosphere, con cui questo decoder con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos è disponibile sempre a noleggio ma come primo decoder, e non più solo come dispositivo aggiuntivo.

In questo modo, attualmente i nuovi clienti, in fase di attivazione di un’offerta TIMVISION, possono scegliere se ricevere il decoder standard in comodato d’uso gratuito oppure, in alternativa, il TIMVISION Box Atmosphere attraverso il noleggio a pagamento, che dal 29 Ottobre 2023 prevede i primi 6 mesi gratuiti e poi a 5 euro al mese.

Questa promo è al momento valida fino al 27 Gennaio 2024, ed è rivolta ai clienti di rete fissa TIM che attivano un’offerta TIMVISION.

Dunque, rispetto a TIMVISION Extra Box, che permette di noleggiare un secondo decoder aggiuntivo, in questo caso la Promo TIMVISION Box Atmosphere per nuovi clienti è rivolta a chi non ha la necessità di avere due decoder ma vuole utilizzare come primo decoder solo il dispositivo con audio integrato con Dolby Atmos, che non sarà fornito in comodato d’uso gratuito ma a noleggio.

Proroga e novità per i già clienti TIMVISION

Tuttavia, nei prossimi giorni la promozione valida per i nuovi clienti verrà prorogata fino al 24 Febbraio 2024, salvo eventuali cambiamenti, ed inoltre come già accennato dal 28 Gennaio 2024 sarà resa disponibile anche per i clienti di rete fissa TIM che hanno già attiva un’offerta TIMVISION.

In questo caso, i già clienti TIMVISION che aderiranno alla Promo TIMVISION Box Atmosphere otterranno il set-top box con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos come secondo decoder, quindi in aggiunta a quello base già incluso con la propria offerta, attraverso il noleggio a pagamento.

Anche in questo caso, con la Promo TIMVISION Box Atmosphere, il noleggio del decoder con Dolby Atmos avrà sempre i primi 6 mesi gratuiti, poi si rinnoverà al prezzo di 5 euro al mese (invece dei 7 euro al mese previsti con Extra Box).

L’iniziativa per i già clienti sarà quindi rivolta a coloro che necessitano di un secondo decoder da utilizzare ad esempio in una stanza diversa da quella dove è posizionato il TIMVISION Box principale fornito gratuitamente con la propria offerta.

Altri dettagli sulla promo per il Box Atmosphere

Si ricorda che per i nuovi clienti che sottoscrivono la promozione come primo decoder a noleggio, è possibile restituire il decoder premium in qualsiasi momento e quindi richiedere l’invio del TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito.

In ogni caso, se si dovesse cessare l’offerta TIMVISION o il noleggio, il cliente dovrà restituire il decoder all’operatore.

Nel caso del TIMVISION Box Atmosphere, in caso di mancata restituzione il cliente si vedrà addebitato in fattura: se durante il primo anno, 129 euro; se durante il secondo anno, 89 euro; se durante il terzo anno, 49 euro; se durante il quarto anno, 19 euro.

Invece, nel caso del decoder standard, sono previsti i seguenti costi in caso di mancata restituzione: se durante il primo anno, 69 euro; se durante il secondo anno, 39 euro; se durante il terzo anno, 19 euro; se durante il quarto anno, 10 euro.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie