Tim

Con TIM Party Vinci lo Show Cooking con lo Chef Borghese: concorso dal 29 Gennaio 2024

Share

A partire da Lunedì 29 Gennaio 2024, per i clienti TIM iscritti al programma TIM Party sarà disponibile un nuovo concorso a premi che permetterà di vincere alcuni inviti, ciascuno valido per due persone, per assistere a uno show cooking dello chef Alessandro Borghese.

Per promuovere questa iniziativa, ai clienti TIM Party era stata inviata una email tramite la newsletter già lo scorso 28 Dicembre 2023, nella quale veniva riportato il seguente testo: “La ricetta perfetta? Scoprila insieme a TIM Party e allo Chef Alessandro Borghese per un 2024 ricco di novità. Resta connesso!”.

Con questa email, l’operatore invitava ad accedere al programma TIM Party, nel quale tuttavia, fino ad ora, non veniva indicato alcun concorso o promozione riguardante Chef Borghese.

Durante la giornata di oggi, 25 Gennaio 2024, su TIM Party è stata inserita invece una pagina dedicata a un nuovo concorso a premi, denominato “Con TIM Party Vinci lo Show Cooking con lo Chef Borghese”.

Come indicato nel regolamento, già disponibile, sarà possibile partecipare dal 29 Gennaio all’11 Febbraio 2024, quindi nelle prossime due settimane.

Gli inviti in palio e il target del concorso TIM

Con questo nuovo concorso a premi, in totale verranno messi in palio 50 inviti per assistere a uno show cooking dello chef Alessandro Borghese, ciascuno valido per due persone e dal valore di 100 euro (IVA inclusa), per un montepremi totale di 5000 euro.

Lo show cooking, in esclusiva per TIM Party, si terrà a Milano il 2 Marzo 2024 presso il ristorante “Il Lusso della semplicità”. In seguito, dopo l’accettazione del premio e comunque in tempo utile per la sua fruizione, l’operatore comunicherà anche ulteriori informazioni.

Come la maggior parte delle operazioni a premi TIM Party, questo concorso si rivolge ai clienti TIM maggiorenni, residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino, e titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.

La linea TIM deve essere mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio, ma può essere stata attivata sia precedentemente che durante il periodo di partecipazione al concorso.

Si sottolinea comunque che, come indicato dall’operatore, la registrazione all’iniziativa non può essere effettuata con l’utenza transitoria data in caso di portabilità.

Come si parteciperà per provare a vincere

Per partecipare a questo concorso a premi, in primo luogo i clienti TIM devono accedere o effettuare la registrazione al programma gratuito TIM Party, cliccando poi sull’apposito banner per aprire la pagina dedicata all’iniziativa.

In seguito, è necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento. Infine, per provare a vincere, si dovrà rispondere correttamente a un quiz a tema food.

Confermando la risposta, il cliente attiverà in automatico il sistema elettronico instant win e vedrà apparire a video un messaggio che gli comunicherà immediatamente l’esito della giocata.

In caso di vincita, gli verrà richiesto l’inserimento dei dati necessari a completare l’assegnazione del premio, nonché di accettare o rifiutare il premio direttamente online.

Come indicato nel regolamento, ogni cliente potrà partecipare al concorso fino a tre volte al giorno per ogni linea telefonica TIM a lui intestata. Tuttavia, per tutto il periodo del concorso, si potrà vincere in modalità instant win un solo premio per linea telefonica.

Al fine di garantire una corretta e imparziale distribuzione delle vincite, i premi saranno assegnati da un software che applicherà un criterio di casualità.

Si segnala inoltre che ogni premio consiste esclusivamente in un invito valido per due persone, quindi non include il trasferimento dal domicilio dei fruitori alla città di Milano.

I due fruitori potranno essere il vincitore estratto con accompagnatore a propria scelta, oppure altro soggetto diverso dal vincitore, purché maggiorenne con accompagnatore. In ogni caso, durante l’evento potranno essere fatte foto e riprese video.

L’operatore specifica che i premi saranno consegnati in prossimità dell’evento, mentre quelli non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Quintomondo con sede a Roma.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie