Vodafone Italia

Vodafone, servizio SOS Mi Ricarichi

Il servizio SOS Mi Ricarichi ti permette di chiedere ad un altro amico con SIM Vodafone un trasferimento di credito telefonico. È un servizio disponibile solo per SIM Ricaricabili. La persona a cui vuoi chiedere il trasferimento di credito telefonico, riceve una chiamata che lo informa della tua richiesta e può inviarti 3 euro, 10 euro o 15 euro. Il costo del servizio è a carico tuo di 1,50 euro se se scegli il trasferimento di 3 euro altrimenti è di 3 euro se scegli gli altri importi.

 

Quindi:

– Trasferimento del credito di 3 euro e 1,50 euro per il costo del servizio per un totale di 4,50 euro

– Trasferimento del credito di 10 euro e 3 euro per il costo del servizio per un totale di 13 euro

– Trasferimento del credito di 15 euro e 3 euro per il costo del servizio per un totale di 18 euro

Puoi utilizzare il servizio:

– chiamando i numero gratuito 42010 tasto 2 e poi 3
– digitando direttamente sul cellulare *121* numero cellulare dell’amico # invio
– dall’estero chiamando il numero gratuito *123*42010#


Tu ricevi un SMS di conferma con l’importo delle ricarica, il tuo amico un SMS di conferma contenete l’importo della ricarica, il costo del servizio, ed il numero sul quale è avvenuto il trasferimento. La ricarica ricevuta non concorre all’accumulo dei punti Vodafone YOU. La ricarica ricevuta non aggiorna la scadenza della tua SIM. Puoi usare la ricarica come desideri, per chiamare, mandare SMS, collegarti. La SIM deve avere un traffico disponibile maggiore di 0€ e inferiore di 3€. Puoi richiedere fino a 4 trasferimenti di credito telefonico al mese

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.