Tim

TIM vince il premio Best Brand Campaign per uno spot contro gli stereotipi

Share

TIM si aggiudica il ‘Best Brand Campaign’ nell’ambito della prima edizione del premio nazionale Media Key Venice Award, dedicato alla comunicazione pubblicitaria.

Il riconoscimento è stato assegnato per lo spot ’La Forza delle Connessioni per vincere gli stereotipi’, lanciato lo scorso luglio 2023 alla vigilia del Mondiale di calcio in Australia e Nuova Zelanda e che ha visto protagoniste le azzurre della Nazionale femminile di cui TIM è top partner.

Al centro della storia, una bambina tifosa della Nazionale femminile che, spinta dalla passione, ambisce a realizzare il sogno di diventare una calciatrice professionista andando oltre i limiti e i pregiudizi che ancora oggi possono essere un ostacolo difficile da superare anche nel mondo dello sport.

Perché per lo sviluppo di una società più equa ed inclusiva c’è bisogno della valorizzazione di tutte le risorse e del coraggio di cambiare le regole.

Lo spot premiato si inserisce all’interno di ‘La Parità Non Può Aspettare’ l’impegno e i progetti di TIM per sensibilizzare, creare consapevolezza, fornire strumenti e accelerare il cambiamento sul tema del gender gap.

Iniziative concrete che guardano sia alle persone di TIM, sia all’esterno come Women Plus e i negozi TIM che diventano Punti Viola, ma anche attività verso la società come questo spot, la campagna di comunicazione in onda lo scorso dicembre 2023 e l’ultimo spot firmato da Giuseppe Tornatore.

Perché, come sottolinea il manifesto di ‘La Parità Non Può Aspettare’, “all’Italia che vuole crescere serve il talento, la passione, il coraggio e l’impegno di tutte e tutti’ ed è quindi necessario mettersi ‘in connessione per superare gli stereotipi, offrire opportunità alle donne e contrastare la violenza di genere”.

Lo spot premiato si inserisce all’interno di ‘La Parità Non Può Aspettare’ l’impegno e i progetti di TIM per sensibilizzare, creare consapevolezza, fornire strumenti e accelerare il cambiamento sul tema del gender gap.

Iniziative concrete che guardano sia alle persone di TIM, sia all’esterno come Women Plus e i negozi TIM che diventano Punti Viola, ma anche attività verso la società come questo spot, la campagna di comunicazione on air lo scorso dicembre e l’ultimo spot firmato da Giuseppe Tornatore.

Perché, come sottolinea il manifesto di ‘La Parità Non Può Aspettare’, “all’Italia che vuole crescere serve il talento, la passione, il coraggio e l’impegno di tutte e tutti’ ed è quindi necessario mettersi ‘in connessione per superare gli stereotipi, offrire opportunità alle donne e contrastare la violenza di genere”.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie