Per i clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy, il programma fedeltà gratuito dell’operatore, anche nel mese di Febbraio 2024 sarà possibile vincere dei premi in modalità instant win tramite l’uso dei Sorrisi, con un nuovo catalogo che mette in palio anche dei fornetti per pizza e delle cantinette per vini.
Si premette che il programma gratuito Vodafone Happy, disponibile nell’app My Vodafone, si rivolge ai clienti consumer dell’operatore rosso, in particolare ai clienti di rete mobile con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati) e a tutti i clienti di rete fissa.
Indipendentemente dal numero di SIM o contratti di rete fissa di cui è titolar, ciascun cliente Vodafone può abilitare un solo profilo Happy.
Nel caso in cui un cliente possieda più SIM o contratti di rete fissa (fino a un massimo di 12), questi verranno gestiti all’interno di un unico profilo Happy, con il relativo conteggio dei Sorrisi.
Come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dallo scorso Ottobre 2023 il concorso a premi di Vodafone Happy è disponibile in una nuova edizione denominata “Vodafone Happy 2.0”, con alcune novità, fra cui una nuova grafica realizzata da IlBaffogram e la Sala Giochi.
Inizialmente era previsti soltanto tre cataloghi di premi fino a Dicembre 2023, mentre in seguito il concorso è stato prorogato fino al 31 Marzo 2024, con l’introduzione di altri tre cataloghi rispettivamente per Gennaio 2024, Febbraio 2024 e Marzo 2024.
Al momento, i clienti Vodafone possono provare a vincere i premi di Gennaio 2024, ma il prossimo mese sarà disponibile appunto un nuovo catalogo.
Come accaduto in questi mesi, anche a Febbraio 2024 i premi verranno suddivisi in cinque fasce, sulla base della quantità di Sorrisi previsti per concorrere agli stessi. In particolare, per partecipare saranno necessari da un minimo di 100 Sorrisi fino a un massimo di 2000 Sorrisi.
Ecco dunque il catalogo completo a partire dal 1° Febbraio 2024:
Nel dettaglio, per quanto riguarda i 12 mesi di abbonamento digitale al Corriere della Sera in versione “Naviga”, al termine del periodo di fruizione è prevista la disattivazione automatica.
Il codice promozionale, non cumulabile con abbonamenti attivi e/o offerte in essere, è attivabile entro il 30 Giugno 2024 su una pagina dedicata del sito del Corriere della Sera. In ogni caso, la promozione è valida sia per nuovi clienti che per clienti già registrati, ma comunque senza abbonamento attivo.
In merito invece al codice per un bouquet Italianflora, questo scade il 30 Aprile 2024 e permette di scegliere uno tra 6 bouquet di fiori selezionati, tramite una pagina dedicata.
Dopo aver selezionato il bouquet, il cliente dovrà inserire il codice nel carrello, azzerando in questo modo il costo del bouquet. Successivamente, occorrerà procedere con la compilazione del form con i dati per la consegna (esclusivamente in Italia e inclusa nel premio) e finalizzare l’ordine.
Come detto, oltre a questo di Febbraio 2024, è previsto anche un ultimo catalogo per Marzo 2024, salvo cambiamenti. In questo caso ci saranno nuovi premi mensili, ma quelli della fascia 4 e 5 rimarranno comunque invariati (sono presenti anche adesso nel mese di Gennaio 2024).
Con il concorso Vodafone Happy 2.0, per avviare la giocata instant win, il cliente deve scegliere uno dei premi disponibili all’interno della sezione “Gioca e vinci” del programma. In questo modo si può anche visionare la descrizione dettagliata del premio scelto.
A questo punto, basta cliccare su “Gioca ora” per scoprire subito se la giocata è vincente o meno, senza ulteriori passaggi.
Per provare a vincere un premio, come detto bisogna utilizzare i cosiddetti Sorrisi, ovvero dei punti accumulati in base agli anni trascorsi con Vodafone e al tipo di prodotto o servizio Vodafone attivo. In alcune situazioni, è anche possibile ottenere ulteriori Sorrisi extra.
I clienti che prendono parte al concorso a premi Happy 2.0, possono “spendere“ tali Sorrisi nel periodo intercorrente tra il Venerdì e il Giovedì della settimana successiva.
Se il cliente perde la giocata, infatti, i Sorrisi di Vodafone Happy consumati vengono congelati fino al Venerdì successivo, quando torneranno disponibili in modo da poterli riutilizzare nuovamente per provare a vincere uno dei premi del catalogo.
In caso di successo, invece, i Sorrisi utilizzati verranno definitivamente decurtati dal totale e non si potrà più concorrere allo stesso premio nel mese di riferimento.
Si segnala sempre che i premi digitali si ricevono direttamente online, mentre per i premi fisici è necessario compilare il relativo modulo entro 5 giorni per riceverlo direttamente a casa. Vodafone spedirà il premio all’indirizzo indicato e quest’ultimo verrà poi consegnato entro 180 giorni dall’assegnazione.
Come già detto, con l’attuale edizione del concorso denominata “Vodafone Happy 2.0”, è disponibile anche la cosiddetta Sala Giochi.
Quest’ultima mette a disposizione i tre videogiochi RompiBaffo, BaffoRush e BaffOtto (realizzati con le illustrazioni di Giulio Mosca, in arte IlBaffogram), a cui gli iscritti possono giocare spendendo i Sorrisi accumulati per provare a vincere ulteriori premi, diversi da quelli dei cataloghi mensili.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie