Nei prossimi giorni, ad alcuni suoi già clienti mobile, WINDTRE proporrà la possibilità di attivare l’opzione 100 Giga xTe, che consente di aggiungere 100 Giga al mese alla propria offerta, ad un costo mensile scontato del 50%, disponibile solo per un periodo limitato.
L’iniziativa sarà disponibile a partire da domani, 19 Gennaio 2024, salvo eventuali cambiamenti, sia nei negozi che tramite l’app, solo per alcuni già clienti mobile WINDTRE selezionati.
In particolare, con questa opzione l’operatore si rivolge a chi vuole aggiungere un bundle di Giga mensile senza cambiare la propria offerta principale.
La promo Winter Sale che verrà proposta da domani, prevede per 100 Giga xTe un costo mensile in saldo solo per alcuni giorni, con possibilità di attivarla a metà prezzo.
In questo modo, l’opzione 100 Giga xTe di WINDTRE, che permette ad alcuni già clienti selezionati di aggiungere 100 Giga al mese di traffico dati alla propria offerta, sarà attivabile a 4,99 euro al mese (invece di 9,99 euro al mese) a tempo indeterminato.
Lo sconto del 50% sui rinnovi mensili di questa opzione sarà disponibile solo fino al 25 Gennaio 2024, salvo eventuali cambiamenti.
Oltre a questa nuova promozione, rimarranno disponibili gli altri add on dati con rinnovo mensile, come ad esempio 20 Giga xTe a 4,99 euro al mese, 40 Giga xTe a 6,99 euro al mese e 200 Giga xTe a 14,99 euro al mese, disponibili anche in versione Flash per alcuni clienti selezionati.
Questo tipo di opzioni aggiuntive di WINDTRE prevedono il rinnovo mensile automatico con pagamento su credito residuo (anche se l’offerta principale ha l’addebito Easy Pay). Nel solo mese di attivazione il costo dell’opzione sarà in proporzione ai giorni mancanti al raggiungimento di fine mese.
I Giga aggiuntivi degli add on dati di WINDTRE vengono consumati dopo l’eventuale bundle già attivo sulla propria SIM.
In caso di eventuale superamento dei Giga inclusi, si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra per un giorno a 0,99 euro.
Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con le opzioni Giga xTe si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps.
Le offerte WINDTRE possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS e con un tetto massimo mensile per il traffico dati, come stabilito dal Regolamento UE in materia.
I Giga previsti dalle opzioni sono da considerarsi incrementali per quanto concerne il computo dei Giga utilizzabili in UE.
Le opzioni Giga xTe non sono compatibili con le offerte All Inclusive con P.I. Ricaricabile (King, Unlimited, Unlimited Premium, Big e Top Mondo), Wind Magnum, Wind Magnum Company, Wind Home, Wind Company, Unlimited Professional, Unlimited Smart, Professional (World, Full e Staff). L’attivazione comporta la disattivazione delle offerte incompatibili eventualmente già attive sulla linea mobile.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie