A partire da oggi, 18 Gennaio 2024, nel listino smartphone dei negozi Vodafone sono disponibili diversi nuovi dispositivi appartenenti ai brand Samsung, Oppo e Xiaomi, ovvero Samsung Galaxy A15, sia nella versione 4G e 5G, Oppo A79 5G e Xiaomi Redmi Note 13 4G.
Aggiunti a listino, inoltre, anche i dispositivi della nuova serie Samsung Galaxy S24, che oltre al modello base comprende anche i modelli Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra, presentati in diretta streaming ieri, 17 Gennaio 2024, nel corso dell’evento Galaxy Unpacked e al momento disponibili soltanto in preordine presso gli operatori, i rivenditori online e sul sito di Samsung.
L’introduzione dei nuovi device al listino smartphone di Vodafone, ad ogni modo, segue l’aggiornamento del listino dei negozi dell’operatore rosso del 9 Gennaio 2024, che ha in visto in quel caso l’aggiunta di un nuovo modello a marchio Honor, ossia di Honor Magic 6 Lite.
Si segnala, inoltre, che già dal 19 Dicembre 2023 sono stati aggiunti al listino dei negozi Vodafone le versioni 5G degli ultimi device della gamma Redmi Note, ovvero Xiaomi Redmi Note 13 5G, Redmi Note 13 Pro 5G e Redmi Note 13 Pro Plus 5G, lanciati ufficialmente sul mercato solo qualche giorno fa, il 15 Gennaio 2024. Con l’aggiornamento di oggi, 18 Gennaio 2024, viene invece introdotto il modello base, con supporto al solo 4G.
Prima di passare, quindi, ai prezzi a rate dei nuovi dispositivi appena aggiunti a listino, si ricorda che l’acquisto di smartphone con Vodafone avviene, in generale, tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), che prevede un pagamento in 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato, il quale si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.
A prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.
Come raccontato da MondoMobileWeb, oltretutto, lo scorso 21 Novembre 2023 è stata introdotta una semplificazione alla modalità con cui vengono proposti i prezzi a rate dei dispositivi.
In questo modo, gli smartphone presenti nel listino di Vodafone sono adesso disponibili con soli tre possibili prezzi a rate, rispettivamente dedicati a chi sottoscrive le offerte “Special”, come ad esempio quelle Operator Attack quali la Bronze Plus, per i nuovi clienti che attivano altre offerte e per i già clienti.
Dunque, cominciando dal nuovo Samsung Galaxy A15 4G, nei negozi Vodafone questo smartphone, nella configurazione da 128GB di memoria interna, viene proposto ai seguenti prezzi a rate:
In tutti i casi, per l’acquisto a rate di Samsung Galaxy A15 4G è previsto il pagamento di un anticipo di 9,99 euro con carta di credito, oppure di 39,99 euro con conto corrente.
Passando, adesso, alla versione 5G di Samsung Galaxy A15, anche in questo caso nella configurazione da 128GB di ROM, i prezzi a rate con Vodafone sono come di seguito:
Anche per Samsung Galaxy A15 5G è previsto il versamento di un contributo iniziale di 9,99 euro con carta di credito, oppure di 39,99 euro con conto corrente.
Si prosegue, ora, con Oppo A79 5G, nella versione da 8 GB di RAM e 256GB di ROM, che nei negozi Vodafone è acquistabile ai seguenti prezzi a rate:
In questo caso, per l’acquisto di Oppo A79 5G è possibile pagare soltanto con carta di credito, prevedendo un anticipo pari a 29,99 euro.
Per finire, il nuovo Xiaomi Redmi Note 13 4G, con 8GB di RAM e 256GB di ROM, con Vodafone è acquistabile ai seguenti prezzi a rate:
In entrambi i casi, per Xiaomi Redmi Note 13 4G è previsto il pagamento di un anticipo di 9,99 euro con carta di credito, oppure di 39,99 euro con conto corrente.
Secondo alcune informazioni raccolte in anteprima da MondoMobileWeb, gli smartphone Oppo A79 5G e Xiaomi Redmi Note 13 4G, in particolare, saranno disponibili anche per i clienti sui nuovi sistemi NEXT di Vodafone a partire dal 1° Febbraio 2024, salvo cambiamenti.
Oltre che con rateizzazione standard, i nuovi smartphone aggiunti a listino oggi, 18 Gennaio 2024, possono essere acquistati anche tramite finanziamento Compass con modalità Flexy Pay, ad anticipo zero e con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale.
In questo caso, in base al modello scelto, è possibile inoltre pagare in 12, 20, 30 o 36 rate mensili, in ogni caso con prezzi differenti rispetto alla rateizzazione standard.
Con questa modalità, ad esempio, i nuovi dispositivi appena entrati nel portafoglio di Vodafone vengono proposti ai seguenti prezzi:
In generale, per tutti i già clienti Vodafone che acquistano uno smartphone a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNP, al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.
Infine, si ricorda che dal 26 Ottobre 2023 l’operatore ha lanciato la nuova modalità di rateizzazione Vodafone Smartphone Easy, disponibile solo per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, soltanto con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie