iliad

Iliad Group: morto Nicolas Jaeger, Direttore Finanziario e Vice Direttore Generale

Share

Iliad Group ha annunciato oggi, 16 Gennaio 2024, la morte di Nicolas Jaeger, Direttore Finanziario e Vice Direttore Generale del Gruppo, avvenuta improvvisamente ieri sera, 15 Gennaio 2024.

In una nota, in cui si sottolinea la grande emozione e la profonda tristezza dell’azienda per la prematura scomparsa di Jaeger, il Gruppo invia tutti i suoi pensieri e il suo sostegno alla moglie Anne, ai suoi tre figli, nonché a tutta la sua famiglia.

Nicolas Jaeger era entrato nel Gruppo Iliad nel 2007 come Responsabile delle relazioni con gli investitori, mentre è stato poi nominato Tesoriere del Gruppo nel 2011.

Diventato Direttore Finanziario nel 2018, poi Vice Direttore Generale nel 2021, a detta dell’azienda di telecomunicazioni europea Jaeger è stato uno dei grandi artefici dello sviluppo del Gruppo Iliad, in particolare a livello internazionale.

Nicolas Jaeger è stato anche membro del Consiglio di Amministrazione delle aziende Millicom, TRM, IFT e PLAY in Polonia.

Questo il messaggio di Xavier Niel, Presidente del Consiglio di Amministrazione, e di Thomas Reynaud, Amministratore Delegato del Gruppo Iliad:

Abbiamo appreso ieri sera della scomparsa di Nicolas con stupore e infinito dolore.

In ogni cosa, era una forza che ha divorato la vita e ha sconvolto tutto sul suo cammino con la sua energia e creatività, sempre con gentilezza e rettitudine.

Era felice e libero in Free e all’interno del Gruppo Iliad. Tutti i nostri pensieri oggi vanno alla sua famiglia e ai suoi parenti.

Il management del Gruppo Iliad e i suoi team hanno espresso la loro gratitudine per il contributo fornito da Nicolas Jaeger allo sviluppo del Gruppo.

Come si legge nella nota, le squadre di Iliad Group in Francia, Italia e Polonia oggi rendono omaggio al leader, collega e amico che hanno perso.

Editing Simone Nicolosi

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie