iliadOfferte 5GOfferte per i nuovi clientiOfferte Upselling

Iliad offerte mobile: portafoglio standard da 4,99 euro al mese

Con la chiusura in commercio di iliad Flash 180 2024 e il ritorno di Giga 150, Iliad Italia propone ancora il suo portafoglio di offerte mobile con minuti, SMS e Giga a partire da 4,99 euro al mese.

Quindi, Iliad Italia sta continuando a proporre le sue offerte di rete mobile e di rete fissa, disponibili come sempre fino a nuova comunicazione.

Per quanto riguarda le offerte di rete mobile Iliadgli attuali tre bundle principali con minuti, SMS e Giga, disponibili attualmente, salvo cambiamenti, sono i seguenti:

  • Iliad Voce (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 4,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 100 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 150 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese.

Inoltre, in alternativa a queste tre offerte standard, Iliad Italia propone anche Iliad Dati 300 (ecco il link diretto), l’offerta solo dati composta esclusivamente da 300 Giga di traffico dati fino in 4G e 4G+, con un prezzo pari a 13,99 euro al mese.

In questo caso non è previsto alcun bundle di minuti ed SMS, ma attraverso il piano tariffario base incluso nella SIM ricaricabile, i clienti possono comunque effettuare chiamate e inviare messaggi a 28 centesimi di euro al minuto e 28 centesimi di euro per ogni SMS.

Le offerte Giga 150 e Dati 300 sono disponibili anche per i già clienti Iliad (fra quelli con offerte compatibili) tramite upgrade gratuito.

In ogni caso, a partire dal 15 Giugno 2023, con tutte le offerte Iliad sono ufficialmente disponibili anche le eSIM, ovvero le schede telefoniche già integrate nei device compatibili tramite un chip dedicato, con inserimento e rimozione in maniera “digitale” e non fisica.

Con le nuove versioni delle SIM Iliad Express disponibili nei punti vendita aderenti è possibile attivare tutte le suddette offerte, mentre con la precedente confezione si può attivare solo l’offerta da 9,99 euro al mese, attualmente la Giga 150, che è anche l’unica attivabile dal canale Iliad Point.

Per quanto riguarda invece la rete fissa, l’attuale offerta Iliadbox Wi-Fi 6 (ecco il link diretto) comprende connessione internet illimitata in Fibra FTTH, modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.

In caso di convergenza con un’offerta mobile Iliad da 9,99 euro al mese, è previsto un costo pari a 19,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 24,99 euro al mese. In tutti i casi, è previsto sempre un costo di installazione una tantum pari a 39,99 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.