A partire da ieri, 10 Gennaio 2024, i clienti di rete mobile Vodafone possono registrarsi in anticipo per l’acquisto dei nuovi Samsung Galaxy S24, assicurandosi anche una promozione dedicata che, appena gli smartphone saranno disponibili, permetterà di ottenere uno sconto di 100 euro.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, i nuovi top di gamma Samsung saranno presentati tramite il nuovo evento Galaxy Unpacked, che si terrà il prossimo 17 Gennaio 2024, alle ore 19:00.
L’evento, dal claim “Galaxy AI is coming”, sarà trasmesso in diretta streaming da San Jose, in California, direttamente sul sito di Samsung, su Samsung Newsroom e sul canale YouTube del brand.
Secondo le indiscrezioni che circolano da diverse settimane, comunque, in questo evento dovrebbero essere presentati appunto i nuovi Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra, i successori degli attuali Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra lanciati lo scorso anno.
Come successo con TIM e WindTre, anche nel sito di Vodafone nei giorni scorsi è comparsa una pagina dedicata al Samsung Galaxy Unpacked, all’interno della quale, a partire dalle ore 19:00 del 17 Gennaio 2024, sarà possibile seguire in diretta l’evento che svelerà i nuovi smartphone.
In questa pagina, a differenza degli altri operatori, attualmente Vodafone non permette di lasciare alcun contatto per prenotare l’acquisto.
Si segnala tuttavia che, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, da ieri 10 Gennaio 2024 i clienti mobile Vodafone possono registrarsi direttamente in negozio o, in alcuni casi, anche sull’app My Vodafone, prenotandosi appunto per acquistare lo smartphone e assicurandosi, come detto, uno sconto di 100 euro.
Nei punti vendita, i negozianti possono raccogliere i contatti dei clienti fino al 17 Gennaio 2024. In ogni caso, per accedere allo sconto, i clienti che si registrano dovranno recarsi in negozio con la ricevuta di preordine, acquistando uno dei nuovi Samsung Galaxy tra il 17 e il 30 Gennaio 2024.
In generale, l’acquisto di smartphone con Vodafone avviene tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), con un pagamento in 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato, il quale si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.
A prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.
Oltretutto, come raccontato da MondoMobileWeb, lo scorso 21 Novembre 2023 l’operatore ha introdotto una semplificazione alla modalità con cui vengono proposti i prezzi a rate dei dispositivi.
In questo modo, gli smartphone sono adesso disponibili con soli tre possibili prezzi a rate, rispettivamente dedicati a chi sottoscrive le offerte “Special”, come ad esempio quelle Operator Attack quali la Bronze Plus, per i nuovi clienti che attivano altre offerte e per i già clienti.
Si ricorda che, in alternativa alla rateizzazione standard, nei negozi Vodafone alcuni smartphone sono acquistabili anche tramite finanziamento Compass con modalità Flexy Pay, ad anticipo zero.
Inoltre, dal 26 Ottobre 2023 è disponibile la nuova modalità di rateizzazione Vodafone Smartphone Easy, disponibile solo per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, soltanto con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie