ho.

ho. Mobile: cambio offerta con 300 Giga, minuti e SMS illimitati

Share

Per alcuni già clienti ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone Italia, è possibile effettuare il cambio offerta verso ho. 10,99 300GB, il piano con minuti ed SMS illimitati e 300 Giga di traffico dati ogni mese.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, sin dal lancio, avvenuto il 3 Luglio 2023, oltre che per i nuovi clienti con portabilità da alcuni operatori, l’offerta ho. 10,99 300GB è attivabile anche da alcuni già clienti ho. Mobile che possiedono un’offerta con costo mensile minore di 10,99 euro al mese.

Ancora adesso, anche nel mese di Gennaio 2024 l’offerta ho. 10,99 300GB continua ad essere attivabile da alcuni già clienti in target tramite la procedura di cambio offerta, permettendo così di ottenere una maggior quantità di Giga aumentando la propria spesa mensile.

Nello specifico, per scoprire se è possibile effettuare il passaggio verso questa promo, il già cliente ho. Mobile può recarsi nell’app di ho. Mobile e cliccare sulla voce “La Mia Offerta”, e in basso dovrebbe essere disponibile la voce “Cambia Offerta”.

I clienti che riescono a selezionare la voce “Cambia Offerta” (che in altri casi potrebbe essere inibita per poi sbloccarsi eventualmente in futuro) potranno visionare l’offerta proposta.

L’iniziativa upselling può essere proposta anche tramite notifica push up dall’applicazione mobile. Si ricorda che le offerte personalizzate non sono attivabili da tutti. Alcuni già clienti potranno visionare altre offerte personalizzate proposte.

Per il passaggio all’offerta con più Giga mensili, inoltre, non è previsto alcun costo di attivazione, ma una volta accettata la proposta non sarà possibile tornare all’offerta precedente caratterizzata da un bundle dati e un prezzo inferiore.

Si segnala che l’attivazione può essere effettuata sia dalla stessa app ho. che presso i rivenditori autorizzati.

Bundle e costi di ho. 10,99 300GB

Nel dettaglio, l’offerta ho. 10.99 300GB comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 300 Giga di traffico internet mobile in 4G, il tutto al costo di 10,99 euro al mese.

Si ricorda che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, l’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la rete mobile Vodafone in 2G e 4G.

Per l’offerta in questione proposta in upselling ai già clienti, la navigazione è in 2G e 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Se il cliente ho. possiede un’offerta con velocità fino a 60 Mbps in download, anche la nuova offerta ho. 10,99 300 Giga avrà la stessa velocità fino a 60 Mbps in download.

In ogni caso, l’operatore mette a disposizione l’opzione ho. Il Turbo, che consente di ottenere una velocità massima pari a 60 Mbps sia in download che in upload, disponibile al costo di 1,49 euro al mese.

La stessa opzione per l’aumento della velocità del 4G è inclusa senza costi aggiuntivi con il programma di fidelizzazione a pagamento ho.+, proposto con un prezzo pari a 1,99 euro al mese e che include anche diversi sconti mensili.

Si segnala che l’offerta ho. 10,99 300GB continua ad essere attivabile fino a nuova comunicazione anche dai nuovi clienti (ecco il link diretto), in particolare solo da coloro che richiedono la portabilità del numero mobile (MNP) provenendo dai seguenti operatori: Iliad, Kena, Fastweb, PosteMobile (anche ESP), CoopVoce, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, MUND_GSM, NTMobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, Withu, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Elimobile (Elite Mobile), Italia Power, Conexo Technologies, Digi Mobil, Enegan, Feder Mobile e Afinna One.

In questo caso, la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 17,99 euro al mese.

Se il nuovo cliente ho. Mobile acquista la SIM online non è previsto alcun costo di attivazione per la nuova SIM ricaricabile. Se si acquista la SIM presso un negozio fisico il prezzo può variare a discrezione del rivenditore (il costo standard è di 0,99 euro salvo promozioni).

Sempre a proposito dei nuovi clienti, si segnala che, come previsto, da oggi 10 Gennaio 2024 non è più possibile utilizzare il codice sconto #hohoho5euro, che fino al 9 Gennaio 2024 consentiva di ricevere una ricarica telefonica omaggio del valore di 5 euro al primo rinnovo.

Disponibile il servizio Riparti a pagamento

Se il cliente ho. Mobile supera il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione in internet si blocca in automatico senza costi aggiuntivi.

Per evitare ciò, il cliente può usufruire del servizio Riparti attraverso l’app dell’operatore, anticipando il rinnovo quando il traffico dati è sceso sotto i 5 Giga.

Nei mesi scorsi, questo servizio è stato introdotto anche in altre offerte che prima non erano compatibili, cioè quelle con più di 100 Giga, ma in questi casi, per anticipare il rinnovo e ottenere nuovamente i Giga mensili, è necessario pagare anche un costo di attivazione da aggiungere al costo mensile dell’offerta.

Nel caso dell’offerta ho. 10,99 300 GB a 10,99 euro al mese, il servizio Riparti prevede un costo di 9,99 euro.

In ogni caso, come in precedenza, Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

In generale, questo servizio può essere attivato direttamente dall’app ufficiale dell’operatore, dall’area personale del sito o in un punto vendita ho. Mobile. Il tasto per anticipare il rinnovo compare in automatico quando si hanno quasi terminato i Giga.

Si specifica inoltre che, per le offerte con almeno 100 Giga di traffico dati, il servizio Riparti è utilizzabile soltanto una volta al mese.

Si ricorda sempre che, se il cliente sceglie di utilizzare il servizio, la data di rinnovo dell’offerta si aggiornerà anche per i rinnovi successivi. Ad esempio, se l’offerta prevede il rinnovo il 28 Settembre e il cliente la fa ripartire (tramite il servizio Riparti) il 23 Settembre, allora tutti i successivi rinnovi cadranno il giorno 23 del mese, dunque il 23 Ottobre, il 23 Novembre e così via.

Ulteriori dettagli sull’offerta ho. Mobile

Con ho. Mobile, gli eventuali minuti ed SMS illimitati inclusi sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Con le offerte ho. Mobile, nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home, è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS inclusi anche nei Paesi dell’Unione Europea. Discorso diverso invece per il traffico dati, al quale viene imposto un limite di Giga che varia in base all’offerta sottoscritta.

Nel caso di ho. 10,99 300GB, è previsto un bundle di 11,7 Giga al mese per tutto il 2024.

In generale, sono sempre inclusi anche i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti.

Risultano invece bloccati di default tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899, attivabili comunque a propria discrezione tramite l’app ufficiale.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, con le offerte ho. Mobile ci si ritrova con il credito in negativo e per utilizzare il bundle si deve effettuare una ricarica di importo sufficiente.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

IT-alert, oggi in Emilia Romagna con gli ultimi test del 2024: in quali Comuni si svolgeranno

Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…

17 Dicembre 2024

WindTre Super Fibra & Netflix: da oggi nuove attivazioni con aumento dal 1° Marzo 2025

A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…

16 Dicembre 2024

Digi approda anche in Belgio: lanciati ufficialmente servizi dati e voce mobili e Fibra

Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…

16 Dicembre 2024

Serie A, Lazio – Inter gratis anche su Prime Video con account Amazon senza abbonamenti

Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…

16 Dicembre 2024

ho. Mobile, adeguamento Roaming UE 2025: nuovi Giga e costo extrasoglia in anticipo

L'operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, in queste ore si è…

16 Dicembre 2024

WINDTRE informa, normativa RAEE: possibile consegnare device usato acquistandone uno nuovo

WINDTRE ha deciso di informare i suoi clienti che, nell'ambito della normativa RAEE (Rifiuti Apparecchiature…

16 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie