Timvision

TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ a prezzo scontato: nuovo spot TV con Sofia Goggia

Share

Nelle ultime ore, TIM ha lanciato un nuovo spot TV dedicato a TIMVISION, in particolare all’attuale offerta Calcio e Sport con Disney+ con prezzo mensile scontato fino ad Agosto 2024, che vede ancora una volta come protagonista la testimonial Sofia Goggia.

L’operatore telefonico lo ha annunciato nella giornata di oggi, 8 Gennaio 2024, mentre il nuovo spot è in onda in TV a partire da ieri, 7 Gennaio 2023.

Dunque, la protagonista del nuovo spot TV di TIM dedicato all’offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, in cui viene citata anche la Fibra di TIM con velocità fino a 10 Gbps, è di nuovo Sofia Goggia, campionessa olimpica e quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera, già testimonial dell’operatore da alcuni mesi.

La pubblicità è accompagnata dal brano “Honey (Are U Coming?)” dei Måneskin, utilizzato anche nei precedenti spot dell’operatore, e rappresenta un nuovo capitolo della campagna di TIM “La Forza delle Connessioni”, che a detta dell’azienda sottolinea l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport.

Lo spot per l’attuale offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, nel formato da 20 secondi, è in onda sulle principali emittenti nazionali, sul web con una videostrategy dedicata e adv display, oltre che nei punti vendita TIM con materiale BTL.

La nuova pubblicità di TIM è stata realizzata da Cattleya (Casa di Produzione), Martino Benvenuti (Executive Producer), Giacomo Boeri (Regia), Giacomo Frittelli (Direttore della fotografia), Artificio (Post-produzione video) e Havas Milano (Agenzia Creativa).

Nel dettaglio, l’offerta pubblicizzata nel nuovo spot di TIM è la promo su TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, che come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb è disponibile a partire dal 17 Dicembre 2023.

Con l’attuale promozione, dedicata a tutti i nuovi e già clienti TIM senza offerte TIMVISION attive e ai già clienti con offerte TIMVISION attivate dal 26 Novembre 2023, l’offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (DAZN Standard, Infinity+ e Disney+ Standard con Pubblicità) viene proposta a 25,99 euro al mese fino al 24 Agosto 2024, poi si rinnova a 30,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Per attivare l’attuale offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ è sempre previsto un costo di attivazione una tantum, pari a 19,99 euro. Tuttavia, come già raccontato, attualmente per le attivazioni online degli attuali pacchetti Calcio e Sport e Gold il costo di attivazione è gratuito.

In tutte le offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso anche il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

L’offerta è attivabile fino al 27 Gennaio 2024, salvo eventuali proroghe, nei negozi TIM, chiamando il 187 e sul sito TIM.

La stessa promozione a 25,99 euro al mese per circa 8 mesi e con Disney+ incluso è valida anche per i clienti OLO, tramite la procedura online dedicata ai clienti di altri operatori che non vogliono una SIM e che non hanno intenzione di diventare clienti TIM di rete fissa o mobile.

Si ricorda inoltre che dal 26 Novembre 2023, per chi acquista le nuove offerte TIMVISION dedicate ai nuovi clienti, il profilo Disney+ incluso di base è il nuovo Piano Standard con pubblicità (inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente).

Tuttavia, è possibile personalizzare i pacchetti aggiungendo le nuove opzioni Disney+ Standard e Disney+ Premium, con un costo mensile aggiuntivo.

Una promozione con prezzo mensile scontato è disponibile anche per l’offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ dedicata ai già clienti TIMVISION con offerte attivate fino al 25 Novembre 2023, quindi con il precedente portafoglio, che consente a questi clienti di effettuare eventuali upgrade o downgrade dell’offerta.

Rispetto a quella per nuovi clienti, questa offerta include per Disney+ il piano Premium, quindi mantenendo le stesse caratteristiche del portafoglio precedente.

In questo caso, dal 17 Dicembre 2023 viene proposta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (Disney+ Premium, DAZN Standard e Infinity+) a 30,99 euro al mese fino al 24 Agosto 2024, poi a 34,99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta è dedicata in questo caso ai clienti che hanno attive l’offerta base TIMVISION a pagamento, TIMVISION con Disney+ e TIMVISION Calcio e Sport, ma anche a chi intende effettuare un downgrade da offerte con maggiori contenuti.

Con le offerte Calcio e Sport che includono DAZN, per i già clienti che hanno già compreso nella propria offerta il TIMVISION Box, è previsto sempre un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro.

Editing Simone Nicolosi

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie