Premi e Sconti

Samsung Galaxy Z Flip 5 e Fold 5: rimborsi fino a 350 euro con la nuova promo cashback

Share

È disponibile una nuova iniziativa Samsung con la quale è possibile ottenere un rimborso sotto forma di cashback fino a 350 euro, acquistando uno smartphone Galaxy Z Fold5 o Galaxy Z Flip5.

Validità e destinatari dell’iniziativa Samsung

La promo Samsung, denominata “Cashback Galaxy Z Fold5 Z Flip5 Winter Enterprise Edition”, è rivolta ai consumatori maggiorenni residenti in Unione Europea (la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano sono escluse) che durante il periodo promozionale comprano uno degli smartphone citati, sul sito ufficiale di Samsung, o su altri punti venditi online e fisici distribuiti sul territorio.

Come accennato in precedenza, la promozione in questione è valida per acquisti dei seguenti modelli di smartphone a marchio Samsung: Galaxy Z Fold5 (codice modello SM-F946B) e Galaxy Z Flip5 (codice modello SM-F731B).

Come accennato, per prendere parte alla promo bisogna effettuare l’acquisto di uno dei device citati, tra il 2 e il 15 Gennaio 2024, da registrare sulla piattaforma Samsung Members entro le ore 23:59:59 del 15 Aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti.

In particolare, a prescindere dal prezzo corrisposto all’acquisto, con lo smartphone Samsung Galaxy Z Fold5, si riceve un rimborso dal valore pari a 350 euro. Mentre acquistando Samsung Galaxy Z Flip5, si ha diritto a un rimborso di 250 euro.

Si specifica che ciascun cliente può richiedere un massimo di 10 Rimborsi, a fronte dell’acquisto di altrettanti prodotti.

Fra i punti vendita fisici aderenti figurano anche quelli dei principali operatori di telefonia mobile, fra cui TIM, Vodafone e WINDTRE.

Gli altri store online coinvolti dalla promo cashback sono invece i seguenti: Samsung Online Shop e Samsung Shop App (inclusi programmi “Samsung Partners Reward” e “Samsung Student”), Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Comet, ByTechno, Monclick, SME, Bennet, Carrefour, Esselunga, Il Gigante, Conad, Coop, Amazon (escluso marketplace), Freeshop, Next Hardware, Dimo, Siem, Nove, E-Stayon, La Via Lattea.

Registrazione device e ottenimento del rimborso

Per registrare il prodotto acquistato, il cliente deve visitare il portale di Samsung Members, registrarsi o effettuare il login, e procedere al caricamento di tutti i dati richiesti per accedere alla promozione, fra cui le foto della prova di acquisto e del codice IMEI del prodotto promozionato.

Ogni acquisto di un prodotto promozionato da diritto a un solo rimborso. Di conseguenza, ogni richiesta di rimborso richiede il caricamento, di volta in volta, della prova di acquisto o noleggio e dell’IMEI relativi a ciascun prodotto promozionato acquistato.

Durante la registrazione viene anche richiesto l’inserimento dei dati e delle coordinate bancarie su cui dovrà essere accreditato, tramite bonifico, il rimborso previsto dalla promozione di Samsung, specificando codice IBAN e nome e cognome dell’intestatario del conto.

Una volta inserito il codice IBAN, il consumatore non potrà richiederne la modifica. Inoltre, saranno accettati, ai fini della promozione, solo IBAN collegati a conti corrente dell’Unione Europea, che dovranno restare attivi fino al 30 Settembre 2024.

Una volta conclusa la registrazione, il cliente riceverà una email che conferma la registrazione alla nuova promo cashback di Samsung.

In seguito alla verifica della documentazione da parte di Samsung, se tutto è corretto si riceverà una mail di validazione, nella quale sarà anche indicato il valore esatto del rimborso ottenuto. In caso contrario, verrà recapitata una mail di verifica per risottomettere alcuni dati mancanti o una mail di invalidità se non si avranno i requisiti necessari.

Il rimborso, di valore variabile a seconda del modello di smartphone acquistato, sarà riconosciuto al destinatario entro 45 giorni lavorativi dalla ricezione della mail di validazione, mediante bonifico bancario sulle coordinate comunicate in fase di adesione all’iniziativa. L’avvenuta disposizione del bonifico, verrà comunicata al destinatario tramite un’ulteriore email.

Samsung supporta questa nuova iniziativa anche con una campagna di comunicazione via web.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie