ho.

ho. Mobile: nella lista ho.+ di Gennaio 2024 c’è Storytel. Confermato buono benzina

Share

ho. Mobile ha deciso di aggiornare oggi 1° gennaio 2024 il portafoglio di buoni sconto per l’iniziativa a pagamento ho.+, aggiungendo Storytel alla sua lista al posto di Virgin Active Revolution. Si ricorda che nel mese di dicembre 2023 non c’è stata alcuna variazione.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. L’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.

Di seguito si riportano tutti i gli sconti attualmente disponibili con ho.+, durante il mese di gennaio 2024, salvo cambiamenti:

  • 45 mesi gratis di ascolto con Storytel;
  • Sconto PharmaNow (farmacia online) del 15%, valido su una spesa minima di 39,90 euro;
  • Buono carburante Q8 del valore di 5 euro, valido su un rifornimento minimo di 30 euro nei distributori Q8 e Q8 Easy;
  • Sconto Booking del 5% valido sulle prenotazioni nelle strutture aderenti all’iniziativa;
  • Buono sconto Carrefour di 10 euro su una spesa minima di 99 euro;

Non si conoscono ulteriori dettagli sugli sconti (come ad esempio 45 mesi gratis di ascolto con Storytel), perchè è necessario prima attivare l’opzione ho.+ per conoscere maggiori informazioni.

Si invitano i lettori di MondoMobileWeb (consumatori e/o rivenditori) a raccontare la propria esperienza nei commenti o nel modulo dedicato alle segnalazioni.

A partire dal 12 Gennaio 2023, come raccontato da MondoMobileWeb, per i nuovi e già clienti ho. Mobile è disponibile il nuovo programma a pagamento ho.+, proposto con un prezzo pari a 1,99 euro al mese.

Inoltre, con la componente ho. Il Turbo, il programma consente di ottenere una velocità massima in download pari a 60 Mbps a chi possiede tariffe ho. Mobile con velocità fino a 30 Mbps in download.

Come specifica l’operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, questa nuova opzione ho. Il Turbo è vendibile anche singolarmente al costo di 1,49 euro al mese.

I clienti ho. Mobile iscritti a ho+ possono richiedere il codice sconto di ogni partner direttamente dall’app ufficiale dell’operatore.

Per ogni partner di ho. Mobile, i clienti possono richiedere un solo codice sconto al mese, utilizzabile fino alla fine del mese in cui è stato richiesto.

Ad ogni modo, il mese successivo si avrà comunque a disposizione un nuovo codice, in base alla disponibilità degli specifici partner.

Per conoscere ogni mese la lista aggiornata è necessario avere una sim ricaricabile ho. Mobile per accedere alla sezione dedicata “Scopri ho+” all’interno dell’app ufficiale del semivirtuale. Il secondo brand di Vodafone specifica i dettagli degli sconti solo in caso di attivazione dell’opzione ho.+

Si ricorda sempre che, prima di acquistare un servizio o un prodotto, è giusto leggere tutte le condizioni contrattuali e come viene applicato questo sconto.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Nasce “Cresciamo il futuro”, rete di asili nido per i dipendenti di grandi aziende italiane

È stato firmato, oggi 3 Aprile 2025, il protocollo di intesa sul progetto "Cresciamo il…

3 Aprile 2025

Rimodulazioni TIM dal 7 Maggio 2025: aumenti a 1,99 euro al mese oppure comando CONFERMO ON

Dal 7 maggio 2025, un nuovo gruppo selezionato di già clienti ricaricabili TIM subirà una…

3 Aprile 2025

CoopVoce: ufficiale Evo 250 a 8,90 euro al mese con attivazione o cambio promo gratis

CoopVoce sta proponendo ufficialmente a partire da oggi, 3 Aprile 2025, l'offerta Evo 250 con…

3 Aprile 2025

Edison Wi-Fi in Fibra FTTH e FTTC: nuovo portafoglio da 21,90 euro al mese

A partire da ieri, 1° Aprile 2025, per la sua offerta di rete fissa Edison…

2 Aprile 2025

WINDTRE, portafoglio standard mobile e fisso: novità, chiusure e proroghe di Aprile 2025

Nella giornata di oggi, 2 Aprile 2025, oltre al lancio di alcune novità, WINDTRE ha…

2 Aprile 2025

Elimobile: dal 1° Aprile 2025 le SIM sono state disattivate definitivamente

A partire da ieri, 1° Aprile 2025, le SIM dell'operatore virtuale Elimobile sono state disattivate…

2 Aprile 2025