Domani 27 dicembre 2023 WindTre per l’iniziativa WinDay metterà in palio per il concorso del Mercoledì una cantinetta per vini Haier.
WinDay è il programma di fidelizzazione gratuito con il quale WindTre propone ai propri clienti sconti e regali di vario genere, ogni giorno della settimana. Per partecipare si deve scaricare l’App WINDTRE ed eseguire la registrazione gratuita.
Alcuni partecipanti non vincitori del concorso Instant Win del Mercoledì previsto per domani 27 dicembre 2023, potranno comunque aggiudicarsi un premio alternativo (ottenibile in seguito alla giocata non vincente) consistente in 2 mesi gratuiti di WinDay+.
WinDay+ è il programma a pagamento dedicato ai clienti WindTre di rete mobile prepagati, in particolare a coloro già iscritti al programma gratuito WinDay.
Con WinDay+, oltre al concorso mensile (questo mese di dicembre 2023 in palio una Jeep), sono sempre disponibili anche gli sconti e i premi già compresi nel programma gratuito WinDay, oltre che ulteriori vantaggi come sconti su brand selezionati, un film gratuito su Rakuten TV e più possibilità di giocare ai quiz settimanali.
In aggiunta, sulla loro SIM WindTre, i clienti in target ottengono anche 500 MB di traffico dati extra ogni mese.
Al termine dei 2 mesi, l’offerta si rinnova al costo di 0,99 euro al mese, salvo disattivazione, e si aggiungono gli ulteriori vantaggi EXTRA: il concorso mensile con 1 superpremio in palio e fino a 3 sessioni extra ai quiz di WINDAY.
Sabato 30 dicembre 2023 con il concorso Instant Win del sabato, in palio 100 Gift Card. Questa settimana si potranno vincere le Gift Card OVS del valore di 10 euro ciascuna.
Si ricorda che, dal 4 dicembre 2023, è nuovamente disponibile l’iniziativa Cinema in sala con The Space. Con quest’ultima WindTre permette ai clienti iscritti a WinDay di richiedere due biglietti per il cinema, pagandone soltanto uno. La promo è fruibile dal lunedì alla domenica, festivi inclusi, e il voucher può essere utilizzato solo alle casse delle sale The Space Cinema.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie