WindTre

WINDTRE, continuerà il Super Natale 5G: portafoglio standard prorogato ad inizio 2024

Share

WINDTRE si appresta a prorogare ancora per qualche settimana il suo portafoglio di offerte standard di rete mobile e di rete fissa, in alcuni casi con delle promozioni per il periodo natalizio, che quindi rimarranno sottoscrivibili fino all’inizio del 2024.

Dunque, nei prossimi giorni le offerte di WINDTRE saranno prorogate e rimarranno quindi invariate anche nelle prime settimane del 2024.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, tutte le offerte del portafoglio standard consumer di WINDTRE, sia per il segmento mobile che per quello fisso, sono attualmente in scadenza al 17 Dicembre 2023.

Tuttavia, l’operatore telefonico si appresta a cambiare la scadenza del suo portafoglio standard, le cui offerte saranno così prorogate fino al 21 Gennaio 2024, salvo eventuali cambiamenti.

In questa proroga rientreranno tutte le offerte del portafoglio standard consumer sia di rete mobile che di rete fissa.

Allo stesso modo, l’operatore prorogherà fino alla stessa data di metà Gennaio 2024 anche le attuali offerte e promozioni del segmento Business per i clienti con Partita IVA.

Fra le offerte principali consumer di WINDTRE che continueranno ancora fino al 21 Gennaio 2024 ci sono tutte quelle del portafoglio mobile standard, quindi anche quelle delle nuove gamme lanciate dal 26 Giugno 2023, ossia le Start 5G e Full 5G, la Super 5G per Under 30 e Over 70 e la gamma Call Your Country per i clienti stranieri.

Inoltre, continueranno così le promozioni natalizie lanciate nelle settimane scorse, fra cui la promo che offre Giga illimitati per alcuni mesi a chi attiva l’offerta Full 5G abbinando l’acquisto di uno smartphone a rate e le Christmas Card.

Sempre a proposito di smartphone, come già raccontato, fino al 21 Gennaio 2024 continuerà anche la promo Reload exChange per la gamma iPhone 15 e per iPhone 14 128GB.

Come già accennato, non ci saranno variazioni anche per le offerte consumer del segmento di rete fissa, per cui sarà possibile sottoscrivere le offerte WINDTRE Super Fibra agli attuali costi e condizioni, disponibili nelle tecnologie FTTC e Fibra FTTH.

Fino al 21 Gennaio 2024, salvo cambiamenti, sarà ancora disponibile la promo con cui il costo di attivazione una tantum per le linee in Fibra FTTH nelle aree bianche viene scontato a 19,99 euro (invece di 49,99 euro).

Come già raccontato, nei negozi è stata prorogata ancora fino al 21 Gennaio 2024 la promo Limited Edition sull’offerta di rete fissa Super Fibra in tecnologia FTTH, con cui è possibile ottenere un prezzo scontato per i primi 12 mesi, sia in caso di convergenza con un’offerta mobile che in caso di attivazione della sola linea fissa.

Per la linea fissa WINDTRE propone anche le offerte in tecnologia FWA Outdoor, sia su rete 4G che su rete 5G. A questo proposito, si ricorda che, come già anticipato da MondoMobileWeb, dal 20 Novembre 2023 le offerte FWA su rete 5G sono disponibili anche in Calabria, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Molise e Valle d’Aosta, oltre che nelle regioni già coperte in precedenza.

Si ricorda infine che da metà Novembre 2022, nelle nuove attivazioni delle offerte WINDTRE sia di rete mobile che di rete fissa è stata inserita una nuova clausola sull’adeguamento dei prezzi in base all’inflazione, la quale permetterà all’operatore, a partire da Gennaio 2024di aumentare i prezzi ai clienti in caso di aumento dell’indice dei costi al consumo di ISTAT.

In ogni caso, l’AGCOM ha adottato il nuovo regolamento sui contratti di telefonia, in cui sono contenute anche le nuove norme sull’adeguamento dei prezzi in base all’inflazione, a cui l’operatore si dovrà adeguare.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie