Paramount+

Paramount+, promo Natale 2023: piano annuale in sconto del 50% per il primo anno

Share

Per la piattaforma streaming Paramount+, dove è possibile vedere film e serie TV di Paramount, Nickelodeon, MTV e altri brand, in questo periodo natalizio è disponibile una nuova promo sull’abbonamento annuale, in particolare e con uno sconto del 50% per il primo anno.

In condizioni standard, in Italia il servizio Paramount+ è attivabile con abbonamento mensile a 7,99 euro al mese, oppure con abbonamento annuale al costo di 79,90 euro.

In occasione del Black Friday e del Cyber Monday, nelle scorse settimane era stata lanciata una promozione sull’abbonamento mensile, che permetteva di attivare Paramount+ a un prezzo di 3,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi con rinnovo automatico a 7,99 euro al mese.

In seguito a questa promo, rimasta valida fino al 27 Novembre 2023, l’abbonamento è tornato al prezzo standard di 7,99 euro al mese, ma con prova gratuita di 7 giorni.

Adesso invece, come già detto, nel sito di Paramount+ Italia è disponibile una nuova promo per il periodo natalizio, questa volta dedicata all’abbonamento annuale.

Il nuovo sconto sul piano annuale di Paramount+

Con questa nuova promo sul piano annuale, nel dettaglio è possibile attivare Paramount+ a un prezzo di 39,95 euro per il primo anno, poi con rinnovo automatico al prezzo standard che sarà in vigore in quel momento, che attualmente, come detto, è pari a 79,90 euro all’anno.

Per abbonarsi al servizio con questa nuova promozione, valida fino al 2 Gennaio 2024, salvo cambiamenti, è necessario iscriversi direttamente online tramite il sito ufficiale della piattaforma streaming, creando un nuovo account, se non è stato ancora fatto, e indicando un metodo di pagamento.

Come specificato nel sito, questo sconto è disponibile per nuovi ed ex abbonati al servizio, e non è cumulabile con altre offerte, prove gratuite o promozioni.

Il cliente, dopo aver attivato il piano, può sempre disdire in qualsiasi momento, con effettiva disattivazione alla fine del suo abbonamento corrente.

Contenuti streaming e dispositivi supportati

Con il servizio di streaming Paramount+, che in Italia è disponibile dal 15 Settembre 2022, come detto è possibile vedere film e serie TV di Paramount, Nickelodeon, MTV e altri brand, oltre a contenuti originali globali e locali.

Sono presenti contenuti internazionali come Compagni di viaggio, The Curse, Halo e Star Trek: Strange new worlds, contenuti italiani come Ex on the Beach, Vita da Carlo Seconda Stagione e Drag Race Italia, show della CBS tra cui CSI: Crime Scene Investigation e NCIS, serie d’animazione come SpongeBob SquarePants di Nickelodeon e South Park di Comedy Central, le serie young-adult e gli show musicali di MTV, e anche altro.

In generale, si può accedere a Paramount+ da web tramite PC e, ad esempio, anche tramite le app per smartphone e tablet Android e iOS (iOS dalla versione 14.0 in poi), da Apple TV 4 (tvOS) e 5 (4K), dai dispositivi compatibili con Android TV e FireTV, da Chromecast e da TV Samsung (2017 o più recenti).

Inoltre, dallo scorso 23 Settembre 2022, l’app di Paramount+ è disponibile anche sul decoder Sky Q e sulla Smart TV Sky Glass.

Come indicato nel sito della piattaforma, non ci sono limiti di utilizzo rispetto ai dispositivi, ma ci sono invece limitazioni rispetto al numero di streaming simultanei (misurati su tutti i contenuti disponibili su Paramount+) in qualsiasi momento, a prescindere dal numero di dispositivi utilizzati con Paramount+.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie