Natale è per sempre: ecco il video della canzone di Iliad cantata da Rocco Hunt e Clara
Alle 20:30 di oggi, Martedì 12 Dicembre 2023, Iliad ha condiso il videoclip della propria nuova canzone natalizia sul suo canale ufficiale YouTube.
Come già raccontato infatti, dal 7 Dicembre 2023 è disponibile in esclusiva su Spotify “Natale è per sempre“, il brano prodotto da iliad dedicato alle festività Natalizie.
Il noto operatore telefonico ha pubblicato anche il video ufficiale della canzone, visionabile su YouTube a partire dalle 20:30 di questo Martedì 12 Dicembre 2023.
Fino a qualche minuto fa, visitando il link YouTube della canzone, era possibile visualizzare un countdown apposito che indicava il tempo rimanente al rilascio del video.
Ecco dunque, il videoclip di “Natale è per sempre”, la nuova canzone che Iliad ha deciso di rilasciare per celebrare il periodo natalizio:
Nel video sono presenti: i parenti invadenti, le domande fuori luogo durante il cenone e i regali sbagliati.
La canzone in questione, prodotta da Fabio Gargiulo, è interpretata dalle voci dei cantanti Rocco Hunt e Clara, ai quali si accompagnano Gerry Scotti, Tommaso Cassissa, Andrea Pisani, Beatrice Arnera, Anna Folzi, Vittorio Pettinato e Frank Gramuglia.
Tra i talent coinvolti anche Ivano, l’addetto alla sicurezza più famoso del web, come special guest del videoclip e Joey di Stefano, il coreografo siciliano che ha conquistato tutti con la social dance.
Nella serata di oggi 12 dicembre 2023 è presente un evento presso Areapergolesi in Via Giovanni Battista Pergolesi a Milano con la presenza della dirigenza di Iliad Italia con Gerry Scotti, Tommaso Cassissa e altri ospiti.
Il portafoglio offerte di iliad
Attualmente, vengono proposte le seguenti tre offerte mobile principali, composte da minuti, SMS e traffico dati:
- Iliad Flash 180 (ecco il link diretto) fino al 28 Dicembre 2023 alle ore 10:00 con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 180 Giga al mese di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese;
- Iliad Giga 100 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese;
- Iliad Voce (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega al mese di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 4,99 euro al mese.
L’operatore propone anche l’offerta mobile solo dati Iliad Dati 300 (ecco il link diretto), composta esclusivamente da 300 Giga al mese di traffico dati fino in 4G e 4G+, al costo di 13,99 euro al mese.
In questo caso non sono previsti bundle di minuti ed SMS, ma con il piano tariffario base è possibile comunque effettuare chiamate e inviare messaggi rispettivamente a 28 centesimi di euro al minuto e 28 centesimi di euro per ogni SMS.
I nuovi clienti iliad possono attivare tutte le offerte direttamente online sul sito dell’operatore (ecco il link diretto), presso gli Iliad Store con l’assistenza degli addetti, nei cosiddetti Corner sparsi in diversi punti vendita e nei negozi di telefonia multimarca che aderiscono al progetto Iliad Space.
Inoltre, l’offerta Flash 180 è disponibile anche con pagamento in contanti presso gli Iliad Point, presenti nei punti Snaipay convenzionati, e attraverso il canale Iliad Express, che permette di acquistare la SIM anche in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.
Di recente, con le nuove confezioni di SIM del canale Iliad Express, è possibile acquistare qualsiasi offerta mobile iliad oltre quella da 9,99 euro al mese.
Inoltre, è attualmente disponibile, salvo cambiamenti, anche l’offerta di rete fissa Iliadbox Wi-Fi 6 (ecco il link diretto), con inclusa una connessione internet illimitata in FTTH, il modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.
In caso di convergenza con un’offerta mobile Iliad da 9,99 euro al mese, è previsto un costo pari a 19,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 24,99 euro al mese. Ad ogni modo, per attivare questa offerta di rete fissa, si paga sempre un costo di installazione una tantum pari a 39,99 euro.
A cura di Samuele Calì
Comunicato Stampa iliad del 13 dicembre 2023:
Da oggi (ndr 13 dicembre 2023) è possibile immergersi completamente nell’atmosfera magica del periodo natalizio con il rilascio del videoclip ufficiale della canzone di iliad “Natale è per Sempre“.
Il brano, prodotto da Fabio Gargiulo, celebre produttore e compositore italiano, vede la straordinaria interpretazione di Rocco Hunt e Clara, accompagnati da un ensemble di talenti unici nel loro genere: Gerry Scotti, Tommaso Cassissa, Andrea Pisani, Beatrice Arnera, Anna Folzi, Vittorio Pettinato e Frank Gramuglia.
Il videoclip si sviluppa in due momenti principali: la registrazione in studio della canzone con uno sguardo esclusivo sulla produzione artistica, ed un momento più spontaneo dedicato al dietro le quinte, che regala a tutti scene di convivialità con cui i talent hanno interpretato il brano.
Tra i protagonisti del video spiccano anche Ivano, l’addetto alla sicurezza più famoso del web, che compare come ospite speciale, e Joey di Stefano, il rinomato coreografo siciliano, che ha collaborato con iliad per creare una coinvolgente coreografia dedicata al brano.
Si completa così la campagna di Natale di iliad, che vede al centro il valore del PER SEMPRE e garantisce ai propri utenti che le tariffe non subiranno mai rimodulazioni di alcun tipo, tanto meno legate all’inflazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.