iliad

Iliad oltre Flash 180 rimangono le altre tariffe flat da 4,99 euro al mese

Share

Al momento, nel corso di questo mese di dicembre 2023, il portafoglio tariffario consumer del quarto operatore Iliad è composto da quattro offerte di rete mobile, ovvero Iliad Voce a 4,99 euro al mese, Giga 100 a 7,99 euro al mese, Flash 180 a 9,99 euro al mese e Dati 300 a 13,99 euro al mese.

Si ricorda che Flash 180 sarà in commercio fino al 28 dicembre 2023 alle 10:00, salvo eventuali proroghe.

Ecco le offerte con minuti, sms e traffico dati attivabili da tutti i nuovi clienti iliad (nuovo numero o portabilità senza differenza di operatore di provenienza):

  • Iliad Voce (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega al mese di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 4,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 100 (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese;
  • Iliad Flash 180 (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 180 Giga al mese di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese.

Il 5G è disponibile nelle aree coperte da rete 5G iliad e su dispositivi compatibili con la rete iliad.

Inoltre, in alternativa a queste tre offerte standard, l’operatore propone anche Dati 300 (ecco il link diretto), l’offerta solo dati composta esclusivamente da 300 Giga al mese di traffico dati fino in 4G e 4G+, con un prezzo pari a 13,99 euro al mese.

In questo caso non è previsto alcun bundle di minuti ed SMS, ma attraverso il piano tariffario base incluso nella SIM ricaricabile, i clienti possono comunque effettuare chiamate e inviare messaggi a 28 centesimi di euro al minuto e 28 centesimi di euro per ogni SMS.

Le offerte della gamma “Giga” e “Flash” includono anche minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA e minuti illimitati dall’Italia verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Il costo di una nuova sim ricaricabile iliad, che comprende anche il costo di attivazione dell’offerta mobile flat, è di 9,99 euro.

Le offerte Flash 180 e Dati 300 sono disponibili anche per i già clienti Iliad (fra quelli con offerte compatibili) tramite upgrade gratuito.

In ogni caso, a partire dal 15 giugno 2023, con tutte le offerte Iliad sono ufficialmente disponibili anche le eSIM, ovvero quelle schede telefoniche già integrate nei device compatibili tramite un chip dedicato, con inserimento e rimozione in maniera “digitale” e non fisica.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie