PosteMobile

PosteMobile: interventi di manutenzione con possibili disservizi tra 9 e 10 Dicembre 2023

Share

Dalla serata del 9 Dicembre 2023, e fino al primo pomeriggio del 10 Dicembre 2023, per via di alcuni ulteriori interventi di manutenzione, i clienti PosteMobile potrebbero riscontrare dei disservizi nell’accesso all’area personale sul sito e potrebbero anche non riuscire ad accedere all’Assistenza Clienti.

PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO di proprietà di PostePay (Gruppo Poste Italiane), attualmente attivo su rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+, con velocità di navigazione massima pari a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Dunque, come già fatto anche per la manutenzione annunciata a fine Novembre 2023, nelle ultime ore sul sito PosteMobile, nella sezione PostePay Informa, è spuntata una nuova informativa dal titolo “Comunicazione di manutenzione del sistema di gestione del servizio Clienti e Area Personale del sito postemobile.it”.

In questa nuova comunicazione viene indicato che dalle ore 20:30 di Sabato 9 Dicembre 2023 e fino alle ore 15:30 di Domenica 10 Dicembre 2023 saranno effettuati interventi di aggiornamento e manutenzione del sistema di gestione dei processi di assistenza ai clienti, analogamente a quanto comunicato a Novembre 2023.

Per questo motivo, il servizio di Assistenza Clienti di PosteMobile potrebbe non essere disponibile e potrebbero inoltre riscontrarsi difficoltà di accesso all’area personale del sito web di PosteMobile.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone, nuove promo bundle con Telepass gratis 3 mesi: novità cashback carburante Enilive

A partire da oggi, 3 Giugno 2025, Vodafone Italia ha rinnovato l’iniziativa in collaborazione con Telepass,…

3 Giugno 2025

AGCOM tra i coordinatori per l’app di Age Verification dell’UE a tutela dei minori online

Nei giorni scorsi, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di essere stata…

3 Giugno 2025

Swisscom, nuovo posizionamento del marchio: logo aggiornato e nuovo claim

Lo scorso 19 Maggio 2025, Swisscom ha dato ufficialmente il via al nuovo posizionamento del…

3 Giugno 2025

DAZN, Premium Experience per Mondiale per Club FIFA 2025: HDR, audio Dolby 5.1 e altro

Fra pochi giorni prenderà il via il Mondiale per Club FIFA 2025, la nuova competizione…

3 Giugno 2025

Sky Wifi: per i già clienti Sky TV un buono Amazon da 100 euro anche a Giugno 2025

A partire da oggi, 3 Giugno 2025, è disponibile nuovamente la promozione Sky che, attivando…

3 Giugno 2025

BBBell Mobile: nuova offerta solo dati BBBell Family Mobile con 30 Giga ogni mese

In questi giorni, BBBell Mobile, operatore mobile virtuale di tipo ATR (Air Time Reseller), ha…

3 Giugno 2025