PosteMobile

PosteMobile: interventi di manutenzione con possibili disservizi tra 9 e 10 Dicembre 2023

Share

Dalla serata del 9 Dicembre 2023, e fino al primo pomeriggio del 10 Dicembre 2023, per via di alcuni ulteriori interventi di manutenzione, i clienti PosteMobile potrebbero riscontrare dei disservizi nell’accesso all’area personale sul sito e potrebbero anche non riuscire ad accedere all’Assistenza Clienti.

PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO di proprietà di PostePay (Gruppo Poste Italiane), attualmente attivo su rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+, con velocità di navigazione massima pari a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Dunque, come già fatto anche per la manutenzione annunciata a fine Novembre 2023, nelle ultime ore sul sito PosteMobile, nella sezione PostePay Informa, è spuntata una nuova informativa dal titolo “Comunicazione di manutenzione del sistema di gestione del servizio Clienti e Area Personale del sito postemobile.it”.

In questa nuova comunicazione viene indicato che dalle ore 20:30 di Sabato 9 Dicembre 2023 e fino alle ore 15:30 di Domenica 10 Dicembre 2023 saranno effettuati interventi di aggiornamento e manutenzione del sistema di gestione dei processi di assistenza ai clienti, analogamente a quanto comunicato a Novembre 2023.

Per questo motivo, il servizio di Assistenza Clienti di PosteMobile potrebbe non essere disponibile e potrebbero inoltre riscontrarsi difficoltà di accesso all’area personale del sito web di PosteMobile.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie