iliad

Iliad, sesto Store a Roma: domani 5 Dicembre 2023 inaugurazione del 50° negozio in Italia

Share

Durante la mattina di domani, 5 Dicembre 2023, Iliad Italia aprirà il suo sesto flagship Store nella città di Roma, che complessivamente sarà il 50° punto vendita dell’operatore presente sul territorio nazionale.

Come succede sempre con le inaugurazioni dei negozi Iliad, coloro che visiteranno il punto vendita durante l’apertura verranno omaggiati con alcuni gadget. Inoltre, come successo anche per altri Store, ai passanti verrà offerta anche la colazione.

Dove si troverà il nuovo punto vendita

Nel dettaglio, questo nuovo Iliad Store della capitale verrà aperto alle ore 11:00 di domani 5 Dicembre 2023, in Viale Guglielmo Marconi 85.

Nei mesi scorsi, per la città di Roma era stata avviata la ricerca di personale attraverso i Recruiting Day per il Centro Nord Italia e il Centro Sud Italia. Inoltre, in queste ultime settimane, l’operatore aveva pubblicato anche degli annunci lavorativi per le figure di Store Consultant e Store Manager.

Considerando che a Roma sono già presenti 5 Iliad Store, in particolare in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est, nella Galleria Commerciale Porta di Roma, al Centro Commerciale Euroma2 e in Piazza Bologna 23, non era ancora chiaro se questa ricerca di personale sarebbe servita per un nuovo punto vendita.

Adesso invece, durante la giornata di oggi 4 Dicembre 2023, l’apertura del nuovo Iliad Store di Roma è stata annunciata in maniera ufficiale.

Si ricorda che nell’intera regione Lazio non sono presenti Iliad Store in altre città, dunque si tratta del sesto negozio anche in questo caso.

In questi mesi, durante le inaugurazioni dei nuovi Iliad Store, solitamente i passanti vengono accolti con una frase in dialetto locale, in genere inserita durante l’allestimento per annunciare l’arrivo dei nuovi Store. Questa volta, tuttavia, l’operatore non ha annunciato nessun proverbio dedicato.

Il nuovo elenco dei 50 Iliad Store

Con questo nuovo punto vendita nella città di Roma, in tutta Italia, come già accennato, la rete di vendita Iliad arriverà a quota 50 Store attivi.

In questo modo, a partire da domani 5 Dicembre 2023, l’elenco dei punti vendita sarà il seguente:

Si ricorda sempre che in Italia, la rete di vendita di Iliad comprende anche i cosiddetti Iliad Corner, Iliad Point, Iliad Express e il canale Iliad Space, per un totale di oltre 6000 punti vendita.

Con l’annuncio ufficiale del nuovo Store a Roma, l’operatore ha dichiarato che non intende fermarsi qui, ma continuare a espandere la sua rete commerciale.

A questo proposito, si segnala che nel corso dei prossimi mesi verranno inaugurati i primi flagship store delle città di FerraraLecce, Piacenza e Monza, oltre che un secondo a Catania.

In questo modo, in totale, il quarto operatore potrà raggiungere un totale di almeno 55 punti vendita aperti in tutta Italia. In più, come già raccontato, la pubblicazione di un recente annuncio lavorativo potrebbe suggerire anche la prossima apertura di un ulteriore Store a Cagliari, magari in centro città.

Iniziative di Natale e SIMBOX con le offerte

Come già raccontato da MondoMobileWeb, nell’ambito della nuova campagna di comunicazione “Con iliad Natale è per sempre”, a partire da oggi 4 Dicembre 2023 e per tutte le feste i punti vendita dell’operatore sono allestiti con apposite illustrazioni realizzate da Martina Lorusso, in arte momusso.

In occasione del Natele sono previste anche diverse attività cross channel, tra cui “un’iniziativa speciale” negli Iliad Store attualmente attivi in Italia.

Infine, ai clienti che entrano in uno di questi punti vendita vengono consegnati anche alcuni gadget: spille, sticker, tote bag e T-shirt in stile momusso.

In generale, negli Iliad Store i nuovi clienti possono sempre utilizzare le cosiddette SIMBOX che, differentemente da quanto accade nei Corner, sono accompagnate anche dagli addetti specializzati per aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi in fase di post-vendita.

A partire da Ottobre 2022, nei nuovi Store e Corner l’operatore ha cominciato a installare principalmente un nuovo modello di SIMBOX, differente rispetto al primo utilizzato fin dal 2018 e con il quale, a differenza del precedente, si possono ottenere le EcoSIM.

Si ricorda inoltre che negli Store di Iliad, in seguito al lancio avvenuto il 4 Maggio 2023, è possibile attivare anche Iliadbusiness, l’offerta mobile di Iliad Italia dedicata ad aziende e Partite IVA. In questo caso, presso i punti vendita è presente anche un bancone dedicato, con il relativo logo.

Il portafoglio Iliad di rete mobile e rete fissa

Attualmente, con le SIMBOX presenti negli Store, per il mercato consumer vengono proposte le seguenti tre offerte mobile principali, composte da minuti, SMS e traffico dati:

  • Iliad Voce (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega al mese di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 4,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 100 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese;
  • Iliad Giga 150 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga al mese di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese.

L’operatore propone sempre anche Iliad Dati 300 (ecco il link diretto), composta esclusivamente da 300 Giga al mese di traffico dati fino in 4G e 4G+, al costo di 13,99 euro al mese. In questo caso non sono previsti minuti ed SMS, ma con il piano tariffario base è possibile comunque effettuare chiamate e inviare messaggi a 28 centesimi di euro al minuto e 28 centesimi di euro per ogni SMS.

Inoltre, tramite le SIMBOX è disponibile anche l’offerta di rete fissa Iliadbox Wi-Fi 6 (ecco il link diretto), con inclusa una connessione internet illimitata in FTTH, il modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.

In caso di convergenza con un’offerta mobile Iliad da 9,99 euro al mese, è previsto un costo pari a 19,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 24,99 euro al mese. Ad ogni modo, per attivare questa offerta di rete fissa, si paga sempre un costo di installazione una tantum pari a 39,99 euro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

TIM, spot con Giorgia per il Black Friday: due Samsung Galaxy S24 FE con secondo a metà prezzo

In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…

18 Novembre 2024

Virgin Fibra in crisi: aperta procedura al Tribunale di Milano, 2 mesi per un concordato

Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…

18 Novembre 2024

SINFI: online la nuova piattaforma di Infratel per la pianificazione delle infrastrutture

La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie