Con il concorso a premi TIM Party della Domenica, dedicato ai clienti TIM iscritti al programma gratuito TIM Party, anche nel mese di Dicembre 2023 sarà possibile vincere uno smartphone ogni fine settimana.
A differenza del mese scorso, in totale le sessioni di gioco saranno cinque e non quattro, tutte programmate per la fascia oraria intercorrente tra le 00:01 e le 23:59 di tutte e sole le giornate di Domenica.
Il numero di tentativi a disposizione del cliente, in ogni caso, dipende dai cosiddetti cluster di appartenenza, ossia i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party:
Come sempre, il concorso TIM Party della Domenica si rivolge ai clienti maggiorenni che risiedono in Italia o nella Repubblica di San Marino e che sono titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.
È necessario che la linea, già attivata in precedenza o durante il periodo di partecipazione all’iniziativa, venga mantenuta attiva fino all’assegnazione del premio. Si evidenzia inoltre che, per la registrazione al concorso, non è consentito utilizzare l’utenza transitoria assegnata in caso di portabilità.
Come indicato nel nuovo regolamento, durante il mese di Dicembre 2023, i premi in palio con TIM Party della Domenica saranno i seguenti:
I clienti, per provare a vincere durante queste Domeniche, dovranno effettuare l’accesso o la registrazione al programma TIM Party e cliccare sul banner dedicato al concorso.
Da qui, è necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy, accettare il regolamento e, dopo aver cliccato sul tasto “Partecipa”, completare il minigioco “Unisci i puntini” entro un tempo limite di 45 secondi, mostrato nella schermata di gioco.
Sostanzialmente, all’inizio del gioco comparirà un’immagine nella quale dei puntini numerati disegnano il contorno di alcuni oggetti e, entro il tempo limite dei 45 secondi, i clienti dovranno cliccare sui numeri in ordine crescente per ricostruire questo contorno.
Soltanto se, al termine del tempo previsto, il cliente avrà unito tutti i puntini dell’immagine, verrà visualizzato un messaggio a video che comunica l’esito della giocata e, di conseguenza, l’eventuale vincita del premio in palio tramite instant win.
Come indicato nel regolamento, è possibile partecipare a TIM Party della Domenica con più utenze, ma vincere un solo premio per linea telefonica per ogni giornata di concorso.
Si precisa comunque che, per ogni chance di vincita che deciderà di utilizzare, il cliente dovrà prima completare il minigioco, di volta in volta assegnatogli in maniera casuale dal sistema.
In caso di vincita, il cliente TIM verrà reindirizzato alla schermata di accettazione del premio, all’interno della quale dovrà compilare un apposito form inserendo i dati richiesti.
A questo proposito, TIM informa che l’accettazione del premio deve essere espressa entro 10 giorni dalla vincita e che lo smartphone verrà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.
Se i partecipanti non completano, anche parzialmente, il processo di accettazione entro la scadenza dei 10 giorni, perderanno il diritto al premio.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie