Da oggi 24 novembre 2023, in occasione del Black Friday, il semivirtuale Very Mobile ha deciso di lanciare anche online la nuova offerta Very 10,99 Back e la nuova variante di Very 5,99 Super Flash.
Anche queste nuove offerte, come già è successo con le Promo Flash Back, permetteranno di ricevere il secondo mese gratuito.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, queste versioni Black Friday sono già disponibili dal 22 novembre 2023 nei rivenditori autorizzati Very Mobile. In entrambi i canali di vendita queste due offerte saranno disponibili fino al 30 novembre 2023, salvo proroghe.
Very 5,99 Super Flash Back prevede ogni mese: minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile su rete Wind Tre 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 5,99 euro al mese.
In Roaming UE il limite è di 6,40 Giga al mese fino al 31 dicembre 2024, salvo cambiamenti.
Very 10,99 Back prevede ogni mese: minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 300 Giga di traffico internet mobile su rete Wind Tre 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 10,99 euro al mese.
In Roaming UE il limite è di 11,70 Giga al mese fino al 31 dicembre 2024, salvo cambiamenti.
Con il meccanismo Back, presente in tutte e due le offerte, si ottiene anche una ricarica telefonica dell’importo dell’offerta mobile attivata, utilizzabile esclusivamente per pagare il primo rinnovo dell’offerta (il primo mese anticipato si paga comunque, ma in questo modo si ottiene il secondo mese gratuito).
Come già detto questo meccanismo è stato introdotto anche nelle offerte Promo Flash Back.
Le offerte Very 5,99 e Very 10,99 per il Black Friday, sono attivabili nei rivenditori fisici autorizzati Very Mobile e online (ecco il link diretto), e sono destinati ai nuovi clienti Very Mobile che provengono da iliad, Fastweb, 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, TDM, Telmekom, Tiscali, UnoMobile, Vianova e WithU.
Il costo della sim ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. Se il nuovo cliente attiva la SIM online il costo è gratuito.
Con Very Mobile, l’attivazione dei servizi a pagamento è bloccata di default, ma può essere abilitata in seguito tramite l’app ufficiale dell’operatore. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa finché il cliente non effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo.
Si ricorda che il formato eSIM e l’iniziativa “Very Sorpresa (Very al Volo)” sono disponibili solo nel canale di vendita online.
Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), in questo caso i minuti e gli SMS sono validi senza costi aggiuntivi, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo (come già indicato nell’elenco delle offerte tariffarie).
I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, come anche il servizio hotspot. L’attivazione dei servizi a pagamento, invece, risulta bloccata di default (con possibilità di sblocco tramite l’app ufficiale).
Con le offerte Very Mobile, l’addebito dei costi mensili avviene su credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte vengono sospese finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.
Con Very Mobile, nel caso in cui si esauriscano tutti i Giga di traffico dati inclusi nell’offerta, la navigazione in internet si blocca fino al rinnovo successivo.
Nel caso in cui il cliente finisca i Giga la navigazione verrà bloccata. In questo caso, il cliente potrà, se vuole, rinnovare in anticipo l’offerta tramite l’app ufficiale al medesimo costo mensile.
Dal 23 novembre 2023, salvo cambiamenti, Very Mobile ha lanciato per i già clienti l’opzione Very Full Speed, con cui i clienti dell’operatore semivirtuale possono sbloccare il limite di velocità del 4G previsto di base (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload). Questa nuova opzione è gratuita la prima volta che viene attivata, poi si rinnova in automatico a 0,99 euro al mese.
A proposito di Very Full Speed, in queste ore è partita anche una campagna SMS ai già clienti con il seguente testo:
“Naviga alla massima velocità del 4G! Il primo mese è gratis, poi costa solo 0,99 euro al mese. Cosa aspetti? Corri sull’app Very in “Offerta” – “Gestisci offerta”: verymobile.it/v/v-app“.
Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere modificate unilateralmente come previsto dalla normativa vigente.
Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre in 4G con alcuni limiti di velocità rispetto a WindTre.
I clienti possono usufruire gratuitamente, sui dispositivi compatibili, del servizio VoLTE e di recente anche del nuovo servizio Wi-Fi Calling, adesso anche con linee di rete fissa degli altri operatori.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie