Sky ha intenzione di adottare una serie di iniziative solidali a favore dei suoi clienti che abitano nelle zone colpite dall’alluvione avvenuta nella regione Toscana a Maggio 2023.
La stessa Sky ha comunicato tali iniziative attraverso il suo sito internet ufficiale, nella sezione Sky Informa, tramite un’informativa dal titolo: “Iniziative Sky in seguito all’alluvione nella regione Toscana (novembre ’23)“
Sky aveva in precedenza attuato delle di iniziative solidali per sostenere i suoi clienti colpiti dall’alluvione in Emilia Romagna.
Di seguito l’elenco dei comuni coinvolti in cui saranno adottate le iniziative Sky: Cerreto Guidi, Montelupo Fiorentino, Fucecchio, Empoli, Barberino di Mugello, Borgo S. Lorenzo, Greve in Chianti, Campi Bisenzio, Collesalvetti, Rosignano Marittimo, Livorno, Santa Maria a Monte, San Miniato, Calcinaia, Crespina Lorenzana, Castelfranco, Casciana Terme Lari, Fauglia, Pontedera, Agliana, Quarrata, Montale, San Marcello P.se, San Marcello Piteglio, Pescia, Pistoia, Lamporecchio, Larciano, Vaiano, Cantagallo, Poggio a Caiano, Prato, Vernio, Agliana, Montemurlo, Carmignano, Ortignano Raggiolo, Poppi, Villa Collemandina, Stazzema, Sillano Giuncugnano, Pescaglia, Borgo a Mozzano, Massarosa, Castiglione di Garfagnana, Capannori, Lucca, Viareggio, Camporgiano, Pietrasanta, Aulla.
Fino al 2 dicembre 2023 Sky Italia attuerà in automatico per tutti i clienti che vivono nei comuni interessati le seguenti iniziative: la sospensione delle attività di recupero, e l’interruzione delle attività di marketing telefonico.
Inoltre per tutti i clienti di rete fissa dei comuni coinvolti ai quali il gestore della rete ha verificato un disservizio, è anche previsto un rimborso del canone per tutta la durata del disservizio fino alla risoluzione completa di quest’ultimo.
Contattando il servizio clienti gratuito al numero 170 i clienti residenti nei comuni colpiti dall’alluvione potranno approfittare anche di ulteriori iniziative.
Nello specifico i clienti con abitazione inagibile potranno richiedere fino al 2 dicembre 2023 la cessazione dei servizi senza costi e senza l’applicazione delle penali per mancata restituzione delle apparecchiature fornite in comodato d’uso.
Sky comunica che anche dopo tale scadenza, dove verrà accertata l’impossibilità di fruire del servizio a causa dell’emergenza, sarà comunque possibile presentare richiesta di recesso senza costi fino al 2 marzo 2024.
Inoltre, sempre contattando il servizio clienti gratuito, si potrà usufruire del trasferimento gratuito del servizio TV e internet in una nuova abitazione per tutte le richieste giunte fino al 2 dicembre 2023.
A cura di Emilio Cardaropoli
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie