Sky Wifi

SKY, annunciate delle iniziative a sostegno dei clienti colpiti dall’alluvione in Toscana

Share

Sky ha intenzione di adottare una serie di iniziative solidali a favore dei suoi clienti che abitano nelle zone colpite dall’alluvione avvenuta nella regione Toscana a Maggio 2023.

La stessa Sky ha comunicato tali iniziative attraverso il suo sito internet ufficiale, nella sezione Sky Informa, tramite un’informativa dal titolo: “Iniziative Sky in seguito all’alluvione nella regione Toscana (novembre ’23)

Sky aveva in precedenza attuato delle di iniziative solidali per sostenere i suoi clienti colpiti dall’alluvione in Emilia Romagna.

Di seguito l’elenco dei comuni coinvolti in cui saranno adottate le iniziative Sky: Cerreto Guidi, Montelupo Fiorentino, Fucecchio, Empoli, Barberino di Mugello, Borgo S. Lorenzo, Greve in Chianti, Campi Bisenzio, Collesalvetti, Rosignano Marittimo, Livorno, Santa Maria a Monte, San Miniato, Calcinaia, Crespina Lorenzana, Castelfranco, Casciana Terme Lari, Fauglia, Pontedera, Agliana, Quarrata, Montale, San Marcello P.se, San Marcello Piteglio, Pescia, Pistoia, Lamporecchio, Larciano, Vaiano, Cantagallo, Poggio a Caiano, Prato, Vernio, Agliana, Montemurlo, Carmignano, Ortignano Raggiolo, Poppi, Villa Collemandina, Stazzema, Sillano Giuncugnano, Pescaglia, Borgo a Mozzano, Massarosa, Castiglione di Garfagnana, Capannori, Lucca, Viareggio, Camporgiano, Pietrasanta, Aulla.

Fino al 2 dicembre 2023 Sky Italia attuerà in automatico per tutti i clienti che vivono nei comuni interessati le seguenti iniziative: la sospensione delle attività di recupero, e l’interruzione delle attività di marketing telefonico.

Inoltre per tutti i clienti di rete fissa dei comuni coinvolti ai quali il gestore della rete ha verificato un disservizio, è anche previsto un rimborso del canone per tutta la durata del disservizio fino alla risoluzione completa di quest’ultimo.

Contattando il servizio clienti gratuito al numero 170 i clienti residenti nei comuni colpiti dall’alluvione potranno approfittare anche di ulteriori iniziative.

Nello specifico i clienti con abitazione inagibile potranno richiedere fino al 2 dicembre 2023 la cessazione dei servizi senza costi e senza l’applicazione delle penali per mancata restituzione delle apparecchiature fornite in comodato d’uso.

Sky comunica che anche dopo tale scadenza, dove verrà accertata l’impossibilità di fruire del servizio a causa dell’emergenza, sarà comunque possibile presentare richiesta di recesso senza costi fino al 2 marzo 2024.

Inoltre, sempre contattando il servizio clienti gratuito, si potrà usufruire del trasferimento gratuito del servizio TV e internet in una nuova abitazione per tutte le richieste giunte fino al 2 dicembre 2023.

A cura di Emilio Cardaropoli

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie