Paramount+

Paramount+, promo Black Friday 2023: prezzo scontato a 3,99 euro al mese per 3 mesi

Share

In occasione del Black Friday e del Cyber Monday, in questi giorni Paramount+ Italia sta proponendo una nuova promozione sull’abbonamento mensile al suo servizio di streaming, che in questo modo è attivabile con uno sconto del 50% per i primi 3 mesi.

Con il servizio di streaming Paramount+, che in Italia è disponibile dal 15 Settembre 2022, è possibile vedere film e serie TV di Paramount, Nickelodeon, MTV e altri brand, oltre a contenuti originali globali e locali (come ad esempio la seconda stagione di “Vita da Carlo” di Carlo Verdone).

In condizioni standard, in Italia è possibile sottoscrivere l’abbonamento mensile a 7,99 euro al mese, oppure un abbonamento annuale al costo di 79,90 euro.

Da alcune ore, invece, è disponibile appunto una nuova promozione sull’abbonamento mensile, dedicata al periodo del Black Friday e del Cyber Monday e valida fino al 27 Novembre 2023, salvo cambiamenti.

Come funziona la nuova promo

Con questa nuova promo sul piano mensile, nel dettaglio è possibile attivare Paramount+ a un prezzo di 3,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi con rinnovo automatico a 7,99 euro al mese.

In genere, sull’abbonamento mensile a 7,99 euro al mese è prevista una prova gratuita di 7 giorni, che in questo caso non è invece presente. In ogni caso, è possibile sempre disdire in qualsiasi momento, con effettiva disattivazione alla fine del proprio abbonamento corrente.

Per abbonarsi a Paramount+ con questa nuova promozione dedicata al Black Friday e al Cyber Monday, è necessario iscriversi direttamente online tramite il sito ufficiale della piattaforma streaming, creando un nuovo account, se non è stato ancora fatto, e indicando un metodo di pagamento.

Come specifica Paramount+ Italia, lo sconto è disponibile soltanto per i nuovi abbonati al servizio e per gli ex abbonati idonei.

Dettagli sul servizio di streaming Paramount+

Con la piattaforma streaming Paramount+ è possibile vedere contenuti internazionali come Compagni di viaggio, The Curse, Halo e Star Trek: Strange new worlds, contenuti italiani come Ex on the Beach, Vita da Carlo Seconda Stagione e Drag Race Italia, show della CBS tra cui CSI: Crime Scene Investigation e NCIS, serie d’animazione come SpongeBob SquarePants di Nickelodeon e South Park di Comedy Central, le serie young-adult e gli show musicali di MTV e anche altro.

In generale, si può accedere a Paramount+ da web tramite PC e, ad esempio, anche tramite le app per smartphone e tablet Android e iOS (iOS dalla versione 14.0 in poi), da Apple TV 4 (tvOS) e 5 (4K), dai dispositivi compatibili con Android TV e FireTV, da Chromecast e da TV Samsung (2017 o più recenti). Inoltre, l’app di Paramount+ è disponibile anche sul decoder Sky Q e sulla Smart TV Sky Glass.

Attualmente, come indicato nel sito della piattaforma, è possibile riprodurre in streaming un massimo di due contenuti contemporaneamente (misurati tra tutti i contenuti disponibili con il servizio Paramount+) in qualsiasi momento, a prescindere dal numero di dispositivi usati per accedere al servizio.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie