Dal 22 al 30 novembre 2023, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti Very Mobile, possono attivare la nuova offerta mobile ricaricabile Very 10,99 300 Giga.
Intanto, fino al 30 novembre 2023, Very Super Flash a 5,99 euro al mese diventa “Back“ con la possibilità di avere un mese di ricarica in omaggio come già succede con le offerte Flash Back a partire da 6,99 euro al mese. Anche la nuova Very 10,99 300 Giga prevede il meccanismo “Back”.
Nel dettaglio, l’offerta Very 10,99 Back, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 300 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 10,99 euro al mese. L’offerta non prevede costi di attivazione.
Con la promo Back si ottiene anche una ricarica del credito in omaggio, utilizzabile esclusivamente per il primo rinnovo dell’offerta (il primo mese anticipato si paga comunque, ma in questo modo si ottiene il secondo mese gratuito).
La nuova offerta Very Mobile, sarà disponibile principalmente per i nuovi clienti in portabilità che provengono da alcuni determinati operatori nazionali.
Quest’offerta, attivabile nei rivenditori fisici autorizzati Very Mobile, è destinata ai nuovi clienti Very Mobile che provengono da iliad, Fastweb, 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, TDM, Telmekom, Tiscali, UnoMobile, Vianova e WithU.
Non è escluso che nei prossimi giorni sarà attivabile anche nel canale di vendita online. Intanto Very 10,99 300 Giga è disponibile da oggi 22 novembre 2023, come comunicato dall’operatore semivirtuale alla sua forza vendita.
In Roaming UE il limite è di 11,70 Giga al mese fino al 31 dicembre 2024, salvo cambiamenti.
Very 5,99 Super Flash Back, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 5,99 euro al mese. L’offerta non prevede costi di attivazione.
Con la promo Back si ottiene anche una ricarica del credito in omaggio, utilizzabile esclusivamente per il primo rinnovo dell’offerta (il primo mese anticipato si paga comunque, ma in questo modo si ottiene il secondo mese gratuito).
Anche quest’offerta, attivabile nei rivenditori fisici autorizzati Very Mobile, è destinata ai nuovi clienti Very Mobile che provengono da iliad, Fastweb, 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, TDM, Telmekom, Tiscali, UnoMobile, Vianova e WithU.
Non è escluso che la versione con la variante Back nei prossimi giorni sarà attivabile anche nel canale di vendita online. In Roaming UE il limite è di 6,40 Giga al mese fino al 31 dicembre 2024, salvo cambiamenti.
Con Very Mobile, l’attivazione dei servizi a pagamento è bloccata di default, ma può essere abilitata in seguito tramite l’app ufficiale dell’operatore. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa finché il cliente non effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo.
Nei punti vendita fisici il costo della nuova sim ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali che permetteranno di azzerrare anche questo costo.
Si ricorda che il formato eSIM e l’iniziativa “Very Sorpresa (Very al Volo)” sono disponibili solo nel canale di vendita online.
Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), in questo caso i minuti e gli SMS sono validi senza costi aggiuntivi, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo (come già indicato nell’elenco delle offerte tariffarie).
I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, come anche il servizio hotspot. L’attivazione dei servizi a pagamento, invece, risulta bloccata di default (con possibilità di sblocco tramite l’app ufficiale).
Con le offerte Very Mobile, l’addebito dei costi mensili avviene su credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte vengono sospese finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.
Con Very Mobile, nel caso in cui si esauriscano tutti i Giga di traffico dati inclusi nell’offerta, la navigazione in internet si blocca fino al rinnovo successivo.
In questo caso, il cliente può effettuare il rinnovo in anticipo al normale costo mensile, in modo da avere nuovamente a disposizione l’intero bundle.
Dal 21 novembre 2022, Very Mobile propone ai suoi nuovi e già clienti l’opzione aggiuntiva e facoltativa Very Protetti a 0 euro per il primo mese, che poi si rinnova in automatico a 0,99 euro al mese. Il cliente può comunque disattivare il servizio in qualsiasi momento, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 1929, oppure direttamente sull’app Very cliccando su “Offerta” e “Gestisci offerta“.
Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre in 4G con alcuni limiti di velocità rispetto a WindTre.
I clienti possono usufruire gratuitamente, sui dispositivi compatibili, del servizio VoLTE e di recente anche del nuovo servizio Wi-Fi Calling, adesso anche con linee di rete fissa degli altri operatori.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie