Very Mobile

Very Mobile, nuova opzione Full Speed per aumentare la velocità 4G

Share

Very Mobile ha lanciato da oggi, 23 Novembre 2023, salvo cambiamenti, una nuova opzione aggiuntiva denominata Very Full Speed, con cui i clienti dell’operatore possono aumentare il limite di velocità del 4G previsto di base.

Si ricorda innanzitutto che Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison).

L’operatore semivirtuale permette infatti di navigare su rete WINDTRE fino in 4G, di base con una velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Tuttavia, con il lancio delle sua prima offerta solo datidal 22 Novembre 2022 i clienti Very Mobile che sottoscrivono questa offerta possono sfruttare i Giga inclusi fino a 300 Mbps in download e fino a 100 Mbps in upload (“4G Full Speed”), quindi senza il limite di 30 Mbps in download e in upload presente su tutte le altre offerte Very. Stesso discorso sulle altre offerte solo dati, come ad esempio la nuova Very 500 Giga Special.

Dunque, a parte per chi ha sottoscritto le offerte solo dati, finora la maggior parte dei clienti Very Mobile ha la possibilità di navigare al massimo fino a 30 Mbps.

Invece, a partire da oggi, 23 Novembre 2023, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore semivirtuale lancia Very Full Speed, la prima opzione aggiuntiva che consentirà ai clienti Very Mobile di navigare su rete WINDTRE 4G senza il cap dei 30 Mbps, mantenendo la propria attuale offerta.

Nello specifico, chi attiverà questa nuova opzione potrà usufruire di una velocità massima pari a 300 Mbps in download e a 100 Mbps in upload. Si tratta quindi degli stessi limiti previsti con le offerte solo dati di questo operatore semivirtuale.

L’opzione Very Full Speed è attivabile da tutti i clienti dell’operatore dall’app ufficiale Very Mobile, ed è gratis per il primo mese della prima attivazione, poi si rinnova automaticamente a 0,99 euro al mese, salvo disattivazione da parte del cliente prima della data di rinnovo della propria offerta.

Se il cliente attiverà questa nuova opzione aggiuntiva e ha la ricarica automatica, ogni mese riceverà una ricarica pari al costo della sua offerta e una pari a quello di Very Full Speed, ciascuna durante il giorno del proprio rinnovo.

Per effettuare la disattivazione di Very Full Speed, il cliente potrà andare sull’app ufficiale dell’operatore nella sezione “Offerta”, poi in “Gestisci opzioni” e infine cliccare su “Gestisci” nella card dedicata. Se il cliente confermerà la richiesta, l’opzione si disattiverà al termine del rinnovo in corso.

A cura di Simone Nicolosi e ZioTel. Si ringraziano Andrea, Antonio, Cinzia, Francesco, e9355, Michele, Simone, Stefano,  per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie