Gaming

PlayStation Plus, sconti per il Black Friday 2023. Promo anche su giochi, PS5 e altro

Share

In occasione del periodo del Black Friday 2023, Sony ha reso disponibili alcuni sconti su vari prodotti PlayStation, fra cui la possibilità di ottenere fino al 30% di sconto sui piani annuali dell’abbonamento PlayStation Plus, oltre a promozioni sui giochi, sulla console PS5 e sugli accessori.

Come già anticipato da Sony nei giorni scorsi, gli sconti PlayStation per il Black Friday sono stati resi disponibili a partire da ieri, 17 Novembre 2023.

Le offerte per il Black Friday (previsto per il 24 Novembre 2023) sui prodotti PlayStation saranno disponibili fino al 27 Novembre 2023, salvo cambiamenti, coprendo così anche il Cyber Monday.

Come già accennato, oltre agli sconti sull’abbonamento PlayStation Plus, per il Black Friday 2023 Sony ha deciso di mettere a disposizione degli sconti anche su giochi, console, accessori e abbigliamento PlayStation Gear.

Gli sconti sugli abbonamenti PlayStation Plus

Dunque, come anticipato dai colleghi di TelefoniaTech.it, in questo periodo è possibile ottenere fino al 30% di sconto sugli abbonamenti annuali di PlayStation Plus.

Si ricorda che il servizio PlayStation Plus, disponibile per le console PS4 e PS5, è suddiviso in tre piani di abbonamento, denominati Essential, Extra e Premium.

Come indicato anche nella pagina delle offerte del Black Friday, gli sconti su ogni piano sono visibili accedendo al proprio account PlayStation.

Si ricorda che, in seguito agli aumenti entrati in vigore dal 6 Settembre 2023, l’abbonamento annuale a Playstation Plus Essential ha un costo standard di 71,99 euro, l’abbonamento annuale al piano Playstation Plus Extra prevede un costo di 125,99 euro, mentre il piano Playstation Plus Premium ha un costo di 151,99 euro. Dunque, gli sconti fino al 30% saranno applicati su questi costi standard.

Inoltre, per quanto riguarda i già abbonati, è possibile ottenere il 25% di sconto effettuando l’upgrade dal Playstation Plus Essential al Playstation Plus Extra (dunque pagando una quota di upgrade di 40,50 euro, con un risparmio di 13,50 euro) e il 30% di sconto passando dal piano Extra a quello Premium (dunque pagando una quota di upgrade di 18,20 euro, con un risparmio di 7,80 euro).

Con tutte e tre le versioni di PlayStation Plus, gli abbonati ottengono l’accesso al multiplayer online, una lineup di giochi inclusi ogni mese, sconti dedicati sul PlayStation Store, contenuti digitali esclusivi, la memoria di archiviazione nel cloud, la funzione Share Play e, soltanto su PS5, la cosiddetta guida di gioco. Inoltre, con l’app Sony Pictures Core, rilasciata recentemente, i membri PlayStation Plus avranno anche accesso al catalogo Sony Pictures con oltre 100 film da vedere in streaming on demand.

Con i piani Extra e Premium, oltre a questi servizi è disponibile anche un catalogo di giochi con fino a 400 titoli inclusi, oltre al servizio Ubisoft+ Classic con un’altra selezione di videogames.

Inoltre, soltanto con il piano Premium si ottiene anche un catalogo di giochi classici delle precedenti console PlayStation, versioni di prova dei giochi e il servizio di streaming nel cloud.

Le altre promo per il Black Friday 2023

Per quanto riguarda invece le altre promo, sono disponibili degli sconti sui giochi digitali, con centinaia di titoli scontati sul PlayStation Store, tra cui ad esempio EA Sports FC 24 A 39,99 euro invece di 79,99 euro.

Gli sconti sono disponibili anche sui giochi su disco, con possibilità di ottenere fino al 60% di sconto su una selezione di giochi PlayStation Studios, per PS4 o PS5.

Sony propone anche degli sconti sull’acquisto della console PlayStation 5, ad esempio nella versione base con disco a 429,99 euro invece di 549,99 euro. Gli sconti sono validi anche su alcuni bundle con i giochi Marvel’s Spider-Man 2, EA FC24, e Call of Duty Modern Warfare III.

In occasione del Black Friday è possibile ottenere anche sconti fino al 30% sull’acquisto dei controller wireless DualSense in alcuni colori selezionati.

Le promo del Black Friday di Sony coinvolgono anche le cuffie con microfono ufficiali PULSE 3D per PS4 e PS5, oltre che su altri accessori per PS5. Sconti disponibili anche per le coperture colorate per la console PS5.

Infine, Sony propone anche un 20% di sconto su prodotti PlayStation Gear selezionati, ossia abbigliamento e accessori ufficiali (valido su tutto lo store esclusi i prodotti di terze parti, inclusi RockLove, Paladone, GoodSmile, Dark Horse e altri).

Come riportato sul sito, per chi acquista direttamente da PlayStation per il Black Friday si avrà fino al 50% di sconto, con alcuni benefici come la consegna espressa gratuita per ogni acquisto di una console per gli abbonati a PlayStation Plus e spedizione standard gratuita su tutti gli ordini, resi gratuiti, assistenza clienti e altro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie