FastwebFastweb Rete FissaFastwebUP

FastwebUP Plus Mobile: sconti e promo a scelta ogni mese con alcune offerte Fastweb Mobile

Con le offerte Fastweb Mobile Full e Fastweb Mobile Maxi, composte da minuti illimitati, 100 SMS e rispettivamente 200 Giga e 300 Giga in 5G, da alcune settimane è incluso nel prezzo anche il nuovo programma FastwebUP Plus Mobile, con il quale ogni mese è possibile scegliere tra uno dei vantaggi previsti.

Come raccontato da MondoMobileWeb, il programma FastwebUP Plus è disponibile già dallo scorso 1° Novembre 2022, ma in quel caso senza la denominazione “Mobile” e soltanto con le offerte di rete fissa Fastweb Casa in tecnologia ADSL, FTTC e Fibra FTTH.

Dopo essere stato proposto singolarmente per alcune settimane, il programma è stato poi incorporato nella cosiddetta Opzione Plus, composta anche dal servizio Assistenza Plus per parlare con il Customer Care “in un click” e ottenere interventi tecnici “sempre gratuiti”.

Da alcune settimane, oltre al programma FastwebUP Plus per la rete fissa, Fastweb propone dunque anche una nuova versione dedicata esclusivamente alla rete mobile, in particolare alle offerte Fastweb Mobile Full a 9,95 euro al mese e Fastweb Mobile Maxi a 11,95 euro al mese.

Con questa nuova versione, denominata FastwebUP Plus Mobile, i vantaggi tra cui è possibile scegliere ogni mese sono differenti rispetto a quelli per la rete fissa.

Inoltre, a differenza del programma dedicato al fisso, incluso gratuitamente soltanto con Fastweb Casa Plus (a pagamento con Fastweb Casa e Casa Light), in questo caso il servizio è compreso senza costi aggiuntivi con tutte e due le offerte. Non è disponibile invece con Fastweb Mobile a 7,95 euro al mese.

Come funziona FastwebUP Plus Mobile

Con il nuovo programma FastwebUP Plus Mobile, come detto è possibile ottenere un premio ogni mese, attualmente a scelta tra i seguenti vantaggi:

  • 16 minuti di utilizzo gratuito sul noleggio di monopattini elettrici Helbiz;
  • 5 euro di sconto GameStop su giochi, console, accessori, toys, merchandise e trading cards;
  • 1 mese di abbonamento G+ a La Gazzetta dello Sport.

Come specifica l’operatore nel suo sito ufficiale, ogni vantaggio messo a disposizione del cliente scade alla fine del mese solare in corso.

Una volta attivata l’offerta, il cliente Fastweb può accedere al programma per richiedere per la prima volta uno dei vantaggi disponibili. Il mese successivo, invece, è possibile scegliere un nuovo premio o riconfermare quello scelto il mese precedente, senza rinnovi automatici.

Nel caso in cui non servisse più al cliente, l’opzione può essere disattivata attraverso la sezione “il mio profilo” del proprio FastwebUP Plus Mobile. Come sottolinea l’operatore, la disattivazione sarà effettuata contestualmente alla richiesta.

Novità anche per il programma dedicato al fisso

Come detto, oltre a FastwebUP Plus Mobile è ancora disponibile anche FastwebUP Plus per la rete fissa, in questo caso compreso nella cosiddetta Opzione Plus che, a sua volta, è inclusa gratuitamente con l’offerta Fastweb Casa Plus a 36,95 euro al mese.

Oltre che con Fastweb Casa Plus, questa versione del programma è attivabile anche con le offerte Fastweb Casa a 29,95 euro al mese e Fastweb Casa Light a 27,95 euro al mese. In questo caso, tuttavia, il cliente deve aggiungere l’Opzione Plus al costo di 3 euro in più al mese.

In precedenza, con FastwebUP Plus per la rete fissa, nel catalogo dei vantaggi tra cui è possibile scegliere ogni mese era presente anche 1 mese di abbonamento alla palestra online Fitprime Smart.

Da alcuni giorni, questo vantaggio non è più disponibile, ma al suo posto è possibile ottenere 1 mese di abbonamento a BuddyFit, un altro servizio simile che permette di allenarsi direttamente online.

Ecco il nuovo catalogo di premi tra cui è possibile scegliere:

  • 1 codice promozionale per noleggiare un film su Chili;
  • 2 biglietti al prezzo di 1 nei cinema UCI;
  • 1 mese di abbonamento al sito del Corriere della Sera con accesso illimitato a tutti gli articoli;
  • 1 mese di abbonamento alla palestra online BuddyFit.

Si ricorda che FastwebUP Plus e FastwebUP Plus Mobile si aggiungono al programma di fidelizzazione gratuito denominato semplicemente FastwebUP, in quel caso disponibile sia per i clienti di rete fissa che per i clienti di rete mobile, con nuovi premi ogni mese.

Come già accennato, con l’Opzione Plus dedicata alla rete fissa è incluso anche il servizio Assistenza Plus, che consente al cliente di parlare con il Customer Care “in un click” e ottenere interventi tecnici “sempre gratuiti”, anche quando la problematica di connessione non è riconducibile a Fastweb (ad esempio un collegamento dei cavi non corretto).

Per gestire questo servizio e le relative funzionalità, i clienti possono accedere direttamente all’app o all’Area Clienti MyFastweb.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.