Per coloro che possiedono una console PlayStation 5, da alcune ore e fino al prossimo 15 Novembre 2024, salvo cambiamenti, è disponibile una nuova promozione che permette di ottenere fino a 6 mesi di abbonamento gratuito al servizio di streaming musicale Apple Music.
L’iniziativa, valida quindi per un intero anno, è stata pubblicizzata sui canali social di PlayStation durante la giornata di ieri, 15 Novembre 2023.
Per riscattare questa nuova promozione e ottenere fino a 6 mesi gratis di Apple Music, come detto è necessario possedere una console PlayStation 5, oltre che un account PlayStation Network e un ID Apple con metodo di pagamento registrato.
Tramite la barra di ricerca della propria console, oppure dalla sezione “Tutte le app” in “Home contenuti multimediali”, il cliente deve cercare la cosiddetta Apple Music App ed effettuarne il download. A questo punto, dopo aver aperto l’app, è sufficiente seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo e accedere con il proprio ID Apple (oppure crearne uno nuovo se ancora non lo si possiede).
Come indicato nel sito ufficiale di PlayStation, nella pagina dedicata alla promozione, questa offerta è valida sia per nuovi abbonati a Apple Music che per abbonamenti di ritorno idonei.
Per i nuovi abbonati al servizio streaming sono previsti 6 mesi gratuiti, mentre per quelli idonei di ritorno soltanto 5 mesi.
Come detto, questa promo può essere attivata entro il 15 Novembre 2024, solo da clienti con almeno 14 anni e residenti in Italia. Per ogni console PlayStation, l’offerta può essere attivata una sola volta. Inoltre, è previsto il limite di una sola offerta anche per ogni abbonamento a Apple Music.
Con questa promozione dedicata ai possessori di PlayStation 5, al termine del periodo gratuito, salvo disdetta da effettuare almeno un giorno prima della data di rinnovo, il servizio Apple Music si rinnoverà al prezzo di 10,99 euro al mese, con addebito sul metodo di pagamento registrato.
Si tratta del prezzo mensile previsto con il piano Individuale, ovvero quello standard utilizzabile con un singolo account.
In generale, con il servizio di streaming Apple Music è possibile ascoltare oltre 100 milioni di brani senza pubblicità e più di 30 mila playlist, utilizzare le funzioni “Chiedi a Siri” e “Scrivi a Siri“, usufruire dell’app Apple Music Classical e godere dell’audio spaziale con Dolby Atmos.
Inoltre, tra le funzionalità è inclusa anche la possibilità di scaricare alcuni brani per riprodurli offline, leggere i testi delle canzoni in tempo reale e ascoltare show originali, concerti, esclusive, radio live e programmi on demand.
Oltre che su iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV 4K, Mac e altoparlanti HomePod, il catalogo di Apple Music può essere ascoltato anche con CarPlay o direttamente online sul sito ufficiale.
Inoltre, il servizio è presente anche sui dispositivi Windows e Android, sugli altoparlanti Sonos, su Amazon Echo, su Google Nest, sulle smart TV e su altri device.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie