WindTre

WINDTRE MIA 190 e MIA 240 Easy Pay: minuti, 500 SMS e fino a 240 Giga 5G da 6,99 euro al mese

Share

WINDTRE sta continuando a proporre ai suoi già clienti di rete mobile la possibilità di cambiare offerta passando ad una di quelle della gamma MIA, con minuti, SMS e Giga in 5G, a cui negli ultimi giorni si sono aggiunte delle nuove versioni con prezzi a partire da 6,99 euro al mese.

A partire da ieri, 14 Novembre 2023, WINDTRE ha infatti aggiornato il catalogo delle offerte personalizzate che possono essere proposte ai già clienti selezionati, principalmente nei punti vendita WINDTRE aderenti.

In particolare, rispetto al portafoglio disponibile nelle settimane scorse, sono state inserite alcune nuove offerte fra quelle che possono essere proposte, ossia MIA 240 Easy Pay e MIA 190, entrambe all’interno del portafoglio dedicato solo ad alcuni già clienti selezionati.

Continuano invece senza variazioni tutte le altre offerte del portafoglio MIA, disponibili sia nelle versioni con Giga non illimitati che nelle versioni MIA Unlimited, MIA Unlimited L e MIA Unlimited XL con Giga illimitati 5G.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, dal 27 Giugno 2023 il portafoglio MIA con minuti, SMS e Giga prevede sempre il 5G incluso senza costi aggiuntivi, anche sulle offerte con bundle di Giga non illimitati, mentre in precedenza la rete di quinta generazione era presente solo nelle offerte MIA Unlimited con Giga illimitati.

Nel caso di offerte WINDTRE MIA con bundle di Giga limitati, l’attivazione del 5G avverrà mediamente entro 7 giorni dal cambio offerta.

L’attuale portafoglio di offerte MIA, comprese le nuove versioni aggiunte, dedicato ai già clienti mobile WINDTRE che intendono cambiare offerta sarà valido fino a nuova comunicazione, salvo eventuali cambiamenti.

Rimarranno disponibili anche le versioni Call Your Country per già clienti WINDTRE stranieri, ad esempio con 50, 80 o 150 Giga o Giga illimitati con prezzi a partire da 6,99 euro al mese, e le MIA Easy Pay per clienti con vincolo in scadenza o scaduto, sottoscrivibili con 60 o 100 Giga o Giga illimitati a partire da 5,99 euro al mese.

Continuano poi le offerte MIA per clienti Magnum e Family, disponibili solo nelle versioni MIA Unlimited con Giga illimitati 5G da 9,99 euro al mese, e anche le offerte MIA Dati, che rimangono con bundle di solo traffico dati utilizzabili fino in 4G.

Cosa includono le nuove WINDTRE MIA 190 e MIA 240 Easy Pay

Si ricorda che soltanto ad uno specifico target di già clienti WINDTRE può essere proposto il cambio offerta con un portafoglio MIA dedicato, come già fatto in passato, con possibilità di avere un prezzo di 1 euro in più al mese rispetto al costo dell’offerta attualmente attiva.

In questo portafoglio rientrano proprio le nuove versioni MIA 240 Easy Pay e MIA 190 aggiunte negli ultimi giorni.

In dettaglio, nella gamma delle offerte MIA con metodo di pagamento automatico Easy Pay disponibili per alcuni già clienti WINDTRE selezionati c’è ora anche MIA 240 Easy Pay, che include minuti illimitati, 500 SMS e 240 Giga in 5G, disponibile con prezzi che vanno da 6,99 euro a 9,99 euro al mese.

Per tutte le versioni Easy Pay il costo di attivazione è gratuito al momento della sottoscrizione (se viene rateizzato).

Sempre ad alcuni già clienti selezionati, possono essere proposte anche le offerte della gamma WINDTRE MIA con addebito su credito residuo, fra cui ora è disponibile MIA 190 con minuti illimitati, 500 SMS e 190 Giga in 5G, sottoscrivibile con prezzi che vanno da 6,99 euro a 9,99 euro al mese.

Per le offerte WINDTRE MIA su credito residuo il costo di attivazione è pari a 4,99 euro una tantum per le offerte con bundle di Giga limitato, mentre nel caso delle offerte con Giga illimitati il costo di attivazione è gratuito.

I clienti WINDTRE che attualmente hanno l’addebito su credito residuo possono accedere sia alle versioni MIA su credito residuo che alle versioni Easy Pay. Invece, i clienti con offerte Easy Pay possono accedere solo alle versioni MIA Easy Pay.

Si ricorda inoltre che, come già raccontato da MondoMobileWeb, dal 21 Novembre 2022 per i già clienti WINDTRE che effettuano il cambio offerta, è prevista l’applicazione della clausola ISTAT, con cui l’operatore potrà aumentare (a partire dal 2024) i prezzi mensili delle offerte in base all’inflazione, senza che i clienti possano recedere gratuitamente.

Altre info sul costo di attivazione con Easy Pay

Alcune offerte proposte ai già clienti prevedono la modalità Easy Pay, con cui l’addebito del costo mensile avviene solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank). Le carte Diners Club non sono più accettate.

Al momento della sottoscrizione dell’offerta MIA personalizzata in versione Easy Pay il cliente potrà scegliere se pagare in un’unica soluzione l’intero costo di attivazione che parte da 30 euro oppure non pagare nulla all’attivazione (o pagare l’eventuale costo di anticipo previsto) e ratizzarlo in 24 rate mensili di 1,25 euro.

In quest’ultimo caso, verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’offerta rimanga attiva per 24 mesi.

In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta che sarà effettuata dal cliente WINDTRE in fase di attivazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie