Vodafone

Vodafone, nuovi spot per Smart Change: sconti smartphone restituendo un vecchio usato

Share

Nelle scorse ore, Vodafone ha lanciato due nuovi spot pubblicitari per promuovere l’acquisto di smartphone nei suoi negozi e, principalmente, il suo servizio di trade-in Smart Change.

In uno dei due spot, pubblicati entrambi sul canale YouTube di Vodafone durante la giornata di ieri, 13 Novembre 2023, viene menzionata anche la nuova modalità per acquistare smartphone a rate denominata Smartphone Easy, disponibile a partire dal 26 Ottobre 2023.

I due nuovi spot pubblicitari di Vodafone

Si ricorda innanzitutto che, tramite l’iniziativa di trade-in Vodafone Smart Change, i clienti dell’operatore rosso possono restituire un vecchio smartphone usato per ottenere uno sconto sulle rate di un nuovo telefono, da acquistare direttamente in un negozio Vodafone.

In uno dei nuovi spot pubblicitari, viene pubblicizzato tutto il servizio in generale, promuovendo la possibilità di ottenere fino a 600 euro di sconto acquistando un nuovo smartphone.

In questo caso, la protagonista del video è una bambina che, mentre cammina in strada con suo padre, finisce sempre per osservare un negozio Vodafone con alcuni smartphone in vetrina, finché il padre, su consiglio di Alessandro Cattelan, testimonial dell’operatore, cerca un suo vecchio smartphone usato e lo regala alla figlia per permetterle di comprarne uno nuovo in sconto.

Al posto di Smart Change, in questo spot l’operatore fa riferimento direttamente a Vodafone Smartphone Easy, la nuova modalità per acquistare smartphone a rate disponibile dal 26 Ottobre 2023 e, appunto, compatibile anche con l’iniziativa di trade-in in questione.

Come indicato nelle note dello spot, per ottenere lo sconto di 600 euro è necessario riportare un iPhone 13 Pro Max 256GB.

Il secondo spot, invece, è incentrato esclusivamente sullo smartphone iPhone 15 Pro, che sempre tramite il servizio Smart Change può essere acquistato in sconto a partire da 15,99 euro al mese per 24 mesi.

In questo video promozionale, una ragazza in metro scambia lo sguardo con un ragazzo travestito per Halloween e, quest’ultimo, dopo essere sceso alla fermata comincia a rincorrere il mezzo per condividere il proprio contatto con lei tramite la funzione NameDrop dell’iPhone 15 Pro.

Nello spot non viene citato né Vodafone Smartphone Easy né Vodafone Smart Change, ma come detto per ottenere lo sconto pubblicizzato è necessario usufruire proprio di quest’ultimo, restituendo uno smartphone usato presso un negozio dell’operatore.

In particolare, come indicato nelle note dello spot, il prezzo scontato a 15,99 euro al mese per 24 mesi è ottenibile riportando un iPhone 13 Pro Max 256GB e, in ogni caso, va sommato al costo mensile dell’offerta mobile abbinata.

Come sempre è previsto un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro una tantum, oltre che un anticipo che parte da 149,99 euro in base al modello di iPhone riportato.

Questa promozione, valida con pagamento tramite carta di credito, rimane disponibile fino al 30 Novembre 2023, salvo cambiamenti.

Dettagli sul servizio Smart Change

Per usufruire di Vodafone Smart Change, come prima cosa è possibile verificare prima quanto vale il proprio smartphone usato tramite il sito ufficiale dell’operatore, nella pagina dedicata al servizio.

Come indicato in questa pagina, il servizio di acquisto dello smartphone usato è offerto da Assurant in collaborazione con Vodafone e prevede l’erogazione di un buono da utilizzare per il contestuale acquisto di un nuovo telefono presso i punti vendita Vodafone aderenti.

In caso di acquisto del nuovo smartphone con pagamento in un’unica soluzione, il buono viene decurtato dal prezzo di listino del telefono acquistato, mentre in caso di acquisto del device a rate, il buono viene suddiviso in base al numero delle rate.

Da circa un anno, sempre nell’ambito dell’iniziativa Smart Change è disponibile anche il servizio Vodafone Trade In che permette di ottenere una valutazione direttamente in denaro, senza dover acquistare un nuovo smartphone in negozio.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete 5G: copertura in 5G TDD supera il 74%, lieve aumento anche per il DSS

Anche in questi primi giorni di Luglio 2024, WINDTRE ha aggiornato le percentuali di copertura…

5 Luglio 2024

WINDTRE Super Fibra FTTH Open Fiber fino a 2,5 Gbps: nuova proroga per l’attivazione gratis

WINDTRE si appresta a prorogare ancora la promozione con cui azzera il costo di attivazione…

5 Luglio 2024

TIM International: offerte per stranieri con 5G fino a 250 Mbps per i nuovi clienti

Da alcune settimane, anche per le nuove attivazioni delle offerte TIM International dedicate ai clienti…

5 Luglio 2024

Vodafone smartphone a rate, costo attivazione non pagato per errore: addebito a Luglio 2024

Per circa 10 mesi, a causa di un errore sui sistemi di fatturazione di Vodafone,…

5 Luglio 2024

Piano Italia 5G: ora lo Stato può ignorare i veti dei Comuni sull’installazione delle antenne

Con l'obiettivo di concludere gli interventi previsti dal Piano Italia 5G entro i tempi stabiliti,…

5 Luglio 2024

Vodafone Happy: fra gli sconti settimanali 6 mesi gratis di Infinity+ con film e serie TV

A partire da oggi, Venerdì 5 Luglio 2024, i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone…

5 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie