Vodafone Italia

Vodafone: in Toscana Giga illimitati in regalo in seguito alle alluvioni

Share

In seguito alle alluvioni che hanno colpito la Toscana in questi giorni, Vodafone ha deciso di regalare Giga illimitati per una settimana ai suoi clienti di rete mobile nella regione.

Come successo anche in altre occasioni, ad esempio per le alluvioni in Emilia Romagna a Maggio 2023 o per l’emergenza incendi in Sicilia a fine Luglio 2023, nelle scorse ore è stata avviata un’apposita campagna SMS per avvisare i clienti coinvolti, informandoli sulla promozione.

Senza il testo del messaggio, non si conoscono altre informazioni sulla promo, ma quest’ultima dovrebbe essere comunque la stessa proposta anche in passato in situazioni simili.

Si invitano i lettori di MondoMobileWeb (consumatori e/o rivenditori) a raccontare la propria esperienza nei commenti o nel modulo dedicato alle segnalazioni.

Sostanzialmente, con questa nuova iniziativa solidale dedicata alla popolazione toscana colpita dall’alluvione, che in particolare ha interessato i comuni delle province di Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia e Prato, i clienti che ricevono il messaggio di Vodafone possono usufruire di Giga illimitati gratuiti per una settimana.

Al termine del periodo promozionale, generalmente questo tipo di promozioni solidali si disattivano in automatico, e il cliente torna quindi a utilizzare i Giga della sua offerta principale.

Ad ogni modo, il traffico dati messo a disposizione gratuitamente con queste iniziative va sempre utilizzato nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza ed esclusivamente per usi personali, oltre che nel rispetto delle condizioni generali di contratto dell’operatore.

Poiché il traffico dati che si ottiene è gratuito, lo stesso non è valido per l’impiego in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, in cui vengono applicati i limiti dell’offerta eventualmente attiva.

Si segnala infine che il traffico può essere utilizzato su qualsiasi APN Vodafone disponibile in Italia, come ad esempio mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. Inoltre, è possibile usufruire, come prevede la normativa, anche della modalità hotspot, senza costi aggiuntivi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Wi-Fi Calling: tra gli smartphone compatibili aggiunti anche alcuni Google Pixel

Negli ultimi mesi, Fastweb ha aggiornato diverse volte l'elenco dei dispositivi compatibili con il suo…

15 Aprile 2025

WINDTRE Super Fibra Aree Bianche: promo da 20,99 euro al mese per nuovi e già clienti mobile

WINDTRE ha lanciato una nuova promo per nuovi e già clienti mobile che attivano in…

15 Aprile 2025

Iliad abbassa i prezzi per gamma iPhone 16, iPhone 15 e iPhone 15 Plus, anche a rate

Di recente, l'operatore telefonico Iliad ha scontato ulteriormente i prezzi per tutti gli smartphone della…

15 Aprile 2025

FiberCop, risultati al 31 Dicembre 2024: collegate in FTTH 12,2 milioni di unità immobiliari

Oggi, 15 Aprile 2025, FiberCop ha annunciato i propri risultati finanziari pro-forma per l’intero anno…

15 Aprile 2025

TIMVISION con Netflix Standard con Pubblicità: dal 1° Giugno 2025 aumenti su alcuni piani

A partire dal 1° Giugno 2025, per i pacchetti streaming TIMVISION Gold e TIMVISION Gold…

15 Aprile 2025

TIM, Nintendo Switch 2 a rate in preordine: ecco il prezzo anche con Mario Kart World

A partire da oggi, 15 Aprile 2025, l’operatore telefonico TIM permette di preordinare, con pagamento…

15 Aprile 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie